La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Cucina da Falegnameria Industriale

#1
Allora ragazzi,
Vi allego alla presente il preventivo ricevuto per la cucina che ci han progettato

Immagine


Nello specifico parliamo di legno perpero - che grazie ad una ricerca abbiamo scoperto essere il vero nome del legno che Bulthaup spaccia per Noce Americano.

Passando alla parte elettrodomestici e affini
l'erogatore è questo della GESSI
Immagine


Il Piano cottura è in linea è della FOSTER e appartiene alla linea QUADRA
Immagine


La cappa è della FALMEC modello MIRATOP
Immagine
La lavastoviglie che ci han consigliato è AEG mod. 55011VI
Immagine
I Forni sono GAGGENAU esattamente come li vedete in foto
Immagine
Infine di NEFF il Frigorifero da 90cm doppia anta con cassettone e ice maker
Immagine
[/img]

Ora il motivo di questo mio 3d è questo, Vi ho inserito pari pari il preventivo ricevuto includendo di proposito le scontistiche...Questo perchè vorrei confrontarmi con voi...possibile che su elettrodomestici e top mi abbia potuto fare solo il 15%? Mentre sulla parte da loro realizzata abbiam chiuso col 20%?

Inoltre i prezzi Vi sembrano onesti? A livello qualitativo, Vi dico che è davvero fatta bene....
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#2
pens oche quando hai fatto sta cucina la voglio proprio vedere e dovrai fare tantissime foto!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#4
sai a quanto ti hanno messo il PC e Lavast. oppure no???...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#5
mh nei vari preventivi la cucina mi hanno sempre fatto uno sconto del 20%... poi su quella che ho preso me ne han fatto anche di più e sul prezzo già ivato.

sugli elettrodomestici ho preso miele e gaggenau e mi ha differenziato lo sconto in base a quello che facevano a lui su una marca o su un'altra. entrambi più del 15%

cmq sugli elettrodomestici cambia molto da mobiliere a mobiliere e secondo me dipende anche dal totale cifra che spendi, tu hai speso una cifra molto importante e credo che cmq non ti abbia trattato male... forse sulla cucina poteva arrotondare un pò di più in difetto:) tipo 10500 o addirittura 10.000...
ce l'hai un bel disegnino? che mi sembra una bella cucina da vedere! :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#6
complimenti anche io sono tentato di farmi fare la cucina da un'aziendina che fa mobili in listellare e massello, quanto e' lunga in metri la tua cucina ? in modo da vedere piu o meno quanto viene al metro x confronto :lol:

#8
ciao, per pura curiosità, da chi te la stai facendo fare??
Dato che siamo della stessa città....
Rispondimi anche in MP se vuoi mantenere la privacy!
Io da Maiullari ad Altamura (7m, basi wenghè, doppi pensili laccato lucido bianco, colonna forno, frigo e dispensa estraibile, eldom Neff,vasche e fuochi Foster, tavolo e sedie, led sottopensili,piano in okite € 27.000, scontata 20.000)

#9
GAUDIO a Molfetta
da MAIULLARI ci siam stati, ma notai troppe cose che non mi quadravano tipo ante che non collimavano perfettamente, o adirittura ante dei pensili che si erano deformate, e a detta loro la cosa era normale perchè il legno è sempre vivo!!! :roll:

La scontistica che t'han fatto non è affatto male, idem per il prezzo...a me 26000 scontato ma parliamo di 4,80 quasi di cucina lineare in essenza e laccato
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#10
monsterdark ha scritto:ciao, per pura curiosità, da chi te la stai facendo fare??
Dato che siamo della stessa città....
Rispondimi anche in MP se vuoi mantenere la privacy!
Io da Maiullari ad Altamura (7m, basi wenghè, doppi pensili laccato lucido bianco, colonna forno, frigo e dispensa estraibile, eldom Neff,vasche e fuochi Foster, tavolo e sedie, led sottopensili,piano in okite € 27.000, scontata 20.000)
Entrando nello specifico parliamo di tranciato di wengè o precomposto?
per doppi pensili cosa intendi? Vuoi dire che sono 2 da 45 sovrapposti? se si con che aperture? A battente o vasistas?
Come eldomm hai messo NEFF ok, ma quali modelli?
TAVOLO e SEDIE...cioè?

son curioso, il prezzo in realtà sembra un prezzaccio!!!

Nel mio caso aggiungendo tavolo e sedie devo ipotizzare almeno altri 7.000 euro!!!
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#11
Paolo Favullo ha scritto:
monsterdark ha scritto:ciao, per pura curiosità, da chi te la stai facendo fare??
Dato che siamo della stessa città....
Rispondimi anche in MP se vuoi mantenere la privacy!
Io da Maiullari ad Altamura (7m, basi wenghè, doppi pensili laccato lucido bianco, colonna forno, frigo e dispensa estraibile, eldom Neff,vasche e fuochi Foster, tavolo e sedie, led sottopensili,piano in okite € 27.000, scontata 20.000)
Entrando nello specifico parliamo di tranciato di wengè o precomposto?
per doppi pensili cosa intendi? Vuoi dire che sono 2 da 45 sovrapposti? se si con che aperture? A battente o vasistas?
Come eldomm hai messo NEFF ok, ma quali modelli?
TAVOLO e SEDIE...cioè?

son curioso, il prezzo in realtà sembra un prezzaccio!!!

Nel mio caso aggiungendo tavolo e sedie devo ipotizzare almeno altri 7.000 euro!!!

Wenghè Precomposto. il tavolo (allungabile fino a m 3,5) se non sbaglio è di una ditta che si chiama Gurrado o simili, sempre con lo stesso wenghè così è perfettamente uguale alla cucina,
le sedie sono 6 calligaris IRONY in metallo cromato e policarbonato bianco lucido, le ha scelte la mia lei.

Doppi pensili sono 2 da 50cm sovrapposti laccati in poliestere 7 mani, con apertura a wasistas, serramenta Hittich.
PC Foster Faust semifilo
Lavelli 2 Foster serie 4000 da 53 cm di larghezza sottotop (la mia lei mi vuole ammazzare dice che ho messo 2 vasche da bagno!!)
Forno Neff B1554 NO
Frigo Neff K 4434X6FF
LVS Neff S55m45x6EU
Rubinetto Gessi Oxygene Hi Tech (il modello che si abbassa perchè sotto finestra)

Preciso che la cucina è a L con lunghezza totale di m 6,5 e non 7

#14
Per gli interessati, abbiamo rifatto il preventivo, facendoci prendere dallo sconto, e abbiam aggiunto aperture dei cassetti elettrici di BLUM...si chiama servodrive

http://it.youtube.com/watch?v=MoyzpXJycQM

Una cosa scenografica!!!

E al posto di avere 3 pensili ne facciamo uno solo da 2,20 sdoppiato con apertura complanare

http://it.youtube.com/watch?v=0BL6qs_BLWU

Eheh...ma il prezzo è salito... :(
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM