La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Termoarredo in cucina: possibile??

#1
Ciao!
Grosso dubbio: posso mettere un termoarredo in cucina, di quelli verticali però vicino al frigorifero (libero, non a incasso) o rischio che si rovini????
L'altra soluzione è un termoconvettore (odio :twisted: ) dietro la panca.... :cry:

Che fare ???
Qualcuno di voi ha qualcosa di simile????

#2
Presente! :D
Io ho la colonna con il frigorifero (ad incasso) che da un lato è affiancata da una paretina in cartongesso a cui è appeso il termoarredo.
Mai avuto problemi :wink:

#3
NON PUOI METTERE UN TERMOARREDO DI DESIGN..EFFETTO QUADRO..SOPRA LA PANCA? :roll:

NON SO CHI LO FA PERO' ESISTE..E' QUADRATO CON UNO SPECCHIO..MI SEMBRA.. IN MEZZO...CARINO :wink:

#4
Grazie
avevo pensato anch'io sopra la panca, ma non darà fastidio avere una cosa calda dietro la testa mentre si magia??
...sapete qualche prezzo per caso?

#5
Anche nella mia cucina il frigo (a libera installazione....) andrà vicino al termoarredo (esistente)...secondo voi mi creerà problemi questo abbinamento? Forse è meglio fare il frigo incassato? Che dite?

#6
LICIA..IN EFFETTI PENSANDOCI..IL CALORE SOPRA LA TESTA NON E' IL MASSIMO :roll:

STELLINA..FORSE E' MEGLIO INCASSATO..E' SEMPRE UNA COSA CHE SCALDA VICINO AD UNA CHE RAFFREDDA :wink:

#7
Io ormai ho già ordinato la cucina senza il frigo, perchè lo metterò libero in un angolo, quindi devo adattarmi ad altre soluzioni, ma se voi dite che non c'è problema per il frigo...

#8
Comunque non ci sono problemi a mettere un termoarredo in un impianto di riscaldamento già esistente vero? voglio dire, non ci sono problemi con la temperatura dell'acqua...??!!

#9
SOPHIE ha scritto:
STELLINA..FORSE E' MEGLIO INCASSATO..E' SEMPRE UNA COSA CHE SCALDA VICINO AD UNA CHE RAFFREDDA :wink:

mmmmh.......esteticamente mi piace, la mia paura è che se si verifica un qualsiasi guasto al frigo poi diventi un problema sistemarlo perché è incassato.........devo trovare una soluzione alternativa......