La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NOVANTAMILIONIDIEURO....

#1
...io sinceramente non vorrei mai vincere una cifra del genere. L'idea di stravolgere la mia vita, così radicalmente mi farebbe paura! :?
Io mi accontenterei di vincere una cifra che mi aiuti a realizzare qualche piccolo sogno, piuttosto :roll:
Ok...forse sono matta! :roll: :lol:
Ultima modifica di bubu il 20/10/08 12:17, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2
io ho fatto 3. :evil: 13 EURI. :evil:
e il pensiero che se ne avessi indovinati altri 3 mi sarebbe cambiata la vita.. SGRUNT. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: NOVATAMILIONIDIEURO....

#3
bubu ha scritto:...io sinceramente non vorrei mai vincere una cifra del genere. L'idea di stravolgere la mia vita, così radicalmente mi farebbe paura! :?
Io mi accontenterei di vincere una cifra che mi aiuti a realizzare qualche piccolo sogno, piuttosto :roll:
Ok...forse sono matta! :roll: :lol:
nono non sei matta....lo penso sempre anch'io.....infatti non gioco quasi mai....
ok forse siamo matte in due.... :lol:

#4
Io a dire il vero ho giocato, ma giusto con la speranza di fare un 4 o un 5, insomma un punteggio basso con la possibilità di vincere una cifra anti-infarto :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6
Io non gioco quindi non posso lamentarmi di non vincere...
ma se mi piombassero addosso, col cavolo che li rifiuterei :lol:

#7
anche il mio sogno sarebbe un 4 o un 5......che poi non so neanche quanto si vince.....ma mi andrebbero bene..... :lol:

in compenso mio marito....punta sempre al 6..... 8)

#8
ALLISON ha scritto:anche il mio sogno sarebbe un 4 o un 5......che poi non so neanche quanto si vince.....ma mi andrebbero bene..... :lol:

in compenso mio marito....punta sempre al 6..... 8)
ora come ora..
credo che il 4 prenda un 500 euri..
il 5 un 50.000 euri.. che non sono da disprezzare assolutamente. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: NOVATAMILIONIDIEURO....

#9
bubu ha scritto:...io sinceramente non vorrei mai vincere una cifra del genere. L'idea di stravolgere la mia vita, così radicalmente mi farebbe paura! :?
Io mi accontenterei di vincere una cifra che mi aiuti a realizzare qualche piccolo sogno, piuttosto :roll:
Ok...forse sono matta! :roll: :lol:
eccomi. li prendo io. ci penso io. nessun nessun problema :mrgreen: ma proprio nessuno nessuno :mrgreen:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#10
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:anche il mio sogno sarebbe un 4 o un 5......che poi non so neanche quanto si vince.....ma mi andrebbero bene..... :lol:

in compenso mio marito....punta sempre al 6..... 8)
ora come ora..
credo che il 4 prenda un 500 euri..
il 5 un 50.000 euri.. che non sono da disprezzare assolutamente. :wink:
ecco....allora meglio un 5 va........ :wink:

#11
facciamo un 5+1 e non se ne parla più...!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:facciamo un 5+1 e non se ne parla più...!! :lol: :lol:
quanto vince il 5+1..? :roll:
1,5 milioni di euri.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:facciamo un 5+1 e non se ne parla più...!! :lol: :lol:
quanto vince il 5+1..? :roll:
1,5 milioni di euri.. :wink:
ok......ci sto......mi sembra una cifra assolutamente perfetta..... :lol:

Re: NOVATAMILIONIDIEURO....

#15
moon ha scritto:
bubu ha scritto:...io sinceramente non vorrei mai vincere una cifra del genere. L'idea di stravolgere la mia vita, così radicalmente mi farebbe paura! :?
Io mi accontenterei di vincere una cifra che mi aiuti a realizzare qualche piccolo sogno, piuttosto :roll:
Ok...forse sono matta! :roll: :lol:
eccomi. li prendo io. ci penso io. nessun nessun problema :mrgreen: ma proprio nessuno nessuno :mrgreen:

mi offro pure io... ce n'è rimasto qualcuno per me? 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA