La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Kalimeroxxx ha scritto:ho letto che ha giocato anche la hilton...vi immaginate se vincesse lei :lol: :lol: :lol: :lol: sarebbe un motivo sufficiente per fare una rivolta popolare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq io 90000000 di euro saprei come usarli 8) io ho mooooooooooooooooooooooolta fantasia 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
be' certo anche perchè metà la devolvi a me vero?????? :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#32
Le idee per spenderli nel bene e nel male, certo non mancherebbero neanche a me....ma il concetto voleva essere un po' serio: se io avessi tutto quello che una donna può desiderare, non avrei stimoli ad andare avanti. Tutto potrebbe diventare noia e routine. Certo parlo per me, ovvio. Io sono una di quelle che non è mai contenta di quello che ha, quindi per me è un incentivo voler mogliorare, voler raggiungere degli obiettivi, ecc. Nel momento in cui non dovessi avere più questi stimoli, penso che cadrei in una depressione pazzesca, nonostante tutti gli agi, insomma. :roll:
Vabbè, sono strana...lo so! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#33
non gioco perchè mi porto sfiga da sola :D ok così non rischio di vincere ma mi garantisco un euro o due risparmiato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sono bellissime le vostre idee... della beneficienza, della casa ai genitori... ma c'è qualcosa che mi perplime... "sistemerei i miei veri amici".
:roll: :roll: :roll:
Come vorreste aiutare i vostri amici?

Ok... mi metto nei panni dell'amica di una miracolata dal superenalotto :)

Io mi sentirei un po' in imbarazzo... non sono il tipo che si aspetta qualcosa *perchè adesso la mia amica è ricca* ma certo un regalo mi farebbe piacere, come qualsiasi altro regalo... ma ... specialmente se non ci siamo mai scambiate doni di gran valore... vedermi arrivare una Porsche per il compleanno, o una barca a vela, o un monolocale in Sardegna... so che non potrei mai ricambiare un dono così :( e comincerei a domandarmi se veramente ora che la sua vita è così tanto cambiata la nostra amicizia potrebbe continuare su un piano di vera parità. :oops: :oops: :oops:
E se litigassimo? :twisted:
Non sarebbe avvilente sentirsi dare dell'ingrata? :? :? :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#34
bubu ha scritto:se io avessi tutto quello che una donna può desiderare, non avrei stimoli ad andare avanti. Tutto potrebbe diventare noia e routine.

Nel momento in cui non dovessi avere più questi stimoli, penso che cadrei in una depressione pazzesca, nonostante tutti gli agi, insomma. :roll:
Vabbè, sono strana...lo so! :roll:
siamo in due mi sa :o :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#35
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:se io avessi tutto quello che una donna può desiderare, non avrei stimoli ad andare avanti. Tutto potrebbe diventare noia e routine.

Nel momento in cui non dovessi avere più questi stimoli, penso che cadrei in una depressione pazzesca, nonostante tutti gli agi, insomma. :roll:
Vabbè, sono strana...lo so! :roll:
siamo in due mi sa :o :wink:
Ma infatti io continuerei a lavorare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#36
bubu ha scritto:Le idee per spenderli nel bene e nel male, certo non mancherebbero neanche a me....ma il concetto voleva essere un po' serio: se io avessi tutto quello che una donna può desiderare, non avrei stimoli ad andare avanti. Tutto potrebbe diventare noia e routine
perchè 90 mln dovrebbero rendere la vita una routine :roll: ?
io mica mi metterei in pensione.... aprirei una bella boutique di abiti/borse/scarpe/libri/cioccolatini/te e infusi e quant'altro mi sconfiffera... gli orari naturalemente flessibili :lol: apro e chiudo quando mi pare... ogni volta che mi pare un saltino a parigi / londra / ny / mosca per aggiornare i campionari :lol: :lol: un sacco di tempo con i miei due grandi amori (quello già grande e quello piccolino :wink: ), e al più presto allargare la famiglia... vacanze luunghe qua e la per il mondo, case da scegliere e da arredare, libri da leggere, bimbi da crescere, nonni da viziare, borse da collezionare :mrgreen: per fare solo un elenco assai riduttivo...
ah raga' ma che problemi vi fate?? ve l'ho già detto, mandateli a me :wink:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#37
Mercury ha scritto:non gioco perchè mi porto sfiga da sola :D ok così non rischio di vincere ma mi garantisco un euro o due risparmiato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sono bellissime le vostre idee... della beneficienza, della casa ai genitori... ma c'è qualcosa che mi perplime... "sistemerei i miei veri amici".
:roll: :roll: :roll:
Come vorreste aiutare i vostri amici?

Ok... mi metto nei panni dell'amica di una miracolata dal superenalotto :)

Io mi sentirei un po' in imbarazzo... non sono il tipo che si aspetta qualcosa *perchè adesso la mia amica è ricca* ma certo un regalo mi farebbe piacere, come qualsiasi altro regalo... ma ... specialmente se non ci siamo mai scambiate doni di gran valore... vedermi arrivare una Porsche per il compleanno, o una barca a vela, o un monolocale in Sardegna... so che non potrei mai ricambiare un dono così :( e comincerei a domandarmi se veramente ora che la sua vita è così tanto cambiata la nostra amicizia potrebbe continuare su un piano di vera parità. :oops: :oops: :oops:
E se litigassimo? :twisted:
Non sarebbe avvilente sentirsi dare dell'ingrata? :? :? :?
ok allora per te niente borsa prada...lorè segnaaaaaaaaaaaa una in meno :lol: :lol: :lol:
ciccia mia :roll: ( si fa per dire :twisted: ) sai benissimo che i regali non si fanno perchè chi li fa si aspetta di venir ricambiato con un dono dello stesso valore, e neppure si fanno in base alle possibilità che ha chi li riceve...( casomai in base a quelle di chi li fa :wink: ) se io potessi non badare a spese quando faccio dei regali lo farei...e gli amici se amici veri non si sentono in imbarazzo perchè dietro l'oggetto in realtà c'è una cosa più importante che è l'intenzione, l'affetto e cosa c'è di più bello se per l'affetto che uno ti porta ti regala un sogno, quando a lui tale sogno non costa neppure :?: :roll: anzi magari ti dovrebbe mettere più in imbarazzo che un'amica in difficoltà ti regali un libro, quando sai che ha seri problemi economici, che l'amica hilton di turno ( hilton nel portafoglio non nel cervello) ti regali un tuo sogno....
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#38
moon ha scritto:
bubu ha scritto:Le idee per spenderli nel bene e nel male, certo non mancherebbero neanche a me....ma il concetto voleva essere un po' serio: se io avessi tutto quello che una donna può desiderare, non avrei stimoli ad andare avanti. Tutto potrebbe diventare noia e routine
perchè 90 mln dovrebbero rendere la vita una routine :roll: ?
io mica mi metterei in pensione.... aprirei una bella boutique di abiti/borse/scarpe/libri/cioccolatini/te e infusi e quant'altro mi sconfiffera... gli orari naturalemente flessibili :lol: apro e chiudo quando mi pare... ogni volta che mi pare un saltino a parigi / londra / ny / mosca per aggiornare i campionari :lol: :lol: un sacco di tempo con i miei due grandi amori (quello già grande e quello piccolino :wink: ), e al più presto allargare la famiglia... vacanze luunghe qua e la per il mondo, case da scegliere e da arredare, libri da leggere, bimbi da crescere, nonni da viziare, borse da collezionare :mrgreen: per fare solo un elenco assai riduttivo...
ah raga' ma che problemi vi fate?? ve l'ho già detto, mandateli a me :wink:
oh donna saggia :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
io credo che se uno si ritrova con 90milionidieuro in tasca finisce col dimenticarsi dei suoi amori...dei suoi amici...e di tutta la sua vita precedente.... :?

#40
ALLISON ha scritto:io credo che se uno si ritrova con 90milionidieuro in tasca finisce col dimenticarsi dei suoi amori...dei suoi amici...e di tutta la sua vita precedente.... :?
questo non dipende dai soldi, ma dalle persone :roll:
nessuna cifra - non novanta, nè novecento, nè novemila milioni di euro - mi farebbe mai dimenticare delle persone che amo più al mondo
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#41
Comunque...se ve la posso dire tutta: vincite più basse per tutti!!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#42
moon ha scritto:
ALLISON ha scritto:io credo che se uno si ritrova con 90milionidieuro in tasca finisce col dimenticarsi dei suoi amori...dei suoi amici...e di tutta la sua vita precedente.... :?
questo non dipende dai soldi, ma dalle persone :roll:
nessuna cifra - non novanta, nè novecento, nè novemila milioni di euro - mi farebbe mai dimenticare delle persone che amo più al mondo
facile a dirsi.....ma penso che uno sarebbe risucchiato in un vortice di vita che è impensabile figurarsi se si vive di stipendio da 1000 euri al mese....

per questo io non li voglio...io amo la mia vita così com'è....

però son sempre favorevole al 5+1 :mrgreen:
Ultima modifica di ALLISON il 20/10/08 15:02, modificato 2 volte in totale.

#43
bubu ha scritto:Comunque...se ve la posso dire tutta: vincite più basse per tutti!!! :wink:
mi sembra un'ottima idea :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#44
bubu ha scritto:Comunque...se ve la posso dire tutta: vincite più basse per tutti!!! :wink:
:lol: :lol: :lol: detto così suona come uno di quegli slogan del '68 :lol: :lol: :lol: :lol: ma a parte le battute se dividessero il premio in 2 sarebbe una cosa più che sensata...se resta così uno si compra una quota determinante come minimo dell'unicredit :lol: :lol: :lol: lanciamo un'OPA :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#45
Kalimeroxxx ha scritto:
bubu ha scritto:Comunque...se ve la posso dire tutta: vincite più basse per tutti!!! :wink:
:lol: :lol: :lol: detto così suona come uno di quegli slogan del '68 :lol: :lol: :lol: :lol: ma a parte le battute se dividessero il premio in 2 sarebbe una cosa più che sensata...se resta così uno si compra una quota determinante come minimo dell'unicredit :lol: :lol: :lol: lanciamo un'OPA :lol: :lol:
Buona questa!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)