La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1051
Mercury ha scritto::o approposito di acquisti invernali...
visto che quest'anno le vetrine sono state benedette da capi rossi in ogni dove :) forse finalmente da qua ai saldi riuscirò finalmente a trovare il piumino rosso che cerco da 3 anni e non trovo MAI :evil:

qualcuno ha qualche bella idea da suggerirmi? :mrgreen:
io ero stata tentata da questo

se non che e' rosso fragola (forse preferisco il rosso fuoco) e ha la scritta max&co sul collo di maglia :roll: (non mi piacciono ne' le scritte ne' i loghi)...uffa era un affare :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1052
Lalli04 ha scritto:
Mercury ha scritto::o approposito di acquisti invernali...
visto che quest'anno le vetrine sono state benedette da capi rossi in ogni dove :) forse finalmente da qua ai saldi riuscirò finalmente a trovare il piumino rosso che cerco da 3 anni e non trovo MAI :evil:

qualcuno ha qualche bella idea da suggerirmi? :mrgreen:
io ero stata tentata da questo

se non che e' rosso fragola (forse preferisco il rosso fuoco) e ha la scritta max&co sul collo di maglia :roll: (non mi piacciono ne' le scritte ne' i loghi)...uffa era un affare :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock: nooooooooooooooooo di nuovo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ti bastava yoox ora pure questo?????????????????????????? Ma tu mi odi confessa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1054
Kalimeroxxx ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Mercury ha scritto::o approposito di acquisti invernali...
visto che quest'anno le vetrine sono state benedette da capi rossi in ogni dove :) forse finalmente da qua ai saldi riuscirò finalmente a trovare il piumino rosso che cerco da 3 anni e non trovo MAI :evil:

qualcuno ha qualche bella idea da suggerirmi? :mrgreen:
io ero stata tentata da questo

se non che e' rosso fragola (forse preferisco il rosso fuoco) e ha la scritta max&co sul collo di maglia :roll: (non mi piacciono ne' le scritte ne' i loghi)...uffa era un affare :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock: nooooooooooooooooo di nuovo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ti bastava yoox ora pure questo?????????????????????????? Ma tu mi odi confessa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:oops: :oops:
ma sono stata discretissimaaaaaaaa 8)
oh...meglio che la pianto li' d'altronde
nemo tenetur se detergere :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1056
Lalli04 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Lalli04 ha scritto: io ero stata tentata da questo

se non che e' rosso fragola (forse preferisco il rosso fuoco) e ha la scritta max&co sul collo di maglia :roll: (non mi piacciono ne' le scritte ne' i loghi)...uffa era un affare :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock: nooooooooooooooooo di nuovo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ti bastava yoox ora pure questo?????????????????????????? Ma tu mi odi confessa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:oops: :oops:
ma sono stata discretissimaaaaaaaa 8)
oh...meglio che la pianto li' d'altronde
nemo tenetur se detergere :lol:
Lallina tu sei trooooooppo avanti :mrgreen:

thanks!!!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1057
stefania_b ha scritto:cioè lalli? Nessuno è tenuto a lavarsi???? Noooooo ti prego :lol: :lol: :lol:
maro' adesso muoio :lol: :lol: :lol: :lol:
no... e' il principio secondo cui nessuno e' tenuto ad auto accusarsi
detto cosi' fa scena e basta 8)
(ah, l'altra risposta sentita e' "cosa c'entra, adesso il capitano Nemo??" ) :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1058
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:cioè lalli? Nessuno è tenuto a lavarsi???? Noooooo ti prego :lol: :lol: :lol:
maro' adesso muoio :lol: :lol: :lol: :lol:
no... e' il principio secondo cui nessuno e' tenuto ad auto accusarsi
detto cosi' fa scena e basta 8)
(ah, l'altra risposta sentita e' "cosa c'entra, adesso il capitano Nemo??" ) :lol:
:lol: :lol: :lol: Nemo? Nemo? Conosco questo nome? (citazione più o meno vaga della pesciolina rinco del film :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#1059
cosa non farebbero alcuni per distogliere l'attenzione dalle proprie colpe :!: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1060
Mercury ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: nooooooooooooooooo di nuovo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ti bastava yoox ora pure questo?????????????????????????? Ma tu mi odi confessa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:oops: :oops:
ma sono stata discretissimaaaaaaaa 8)
oh...meglio che la pianto li' d'altronde
nemo tenetur se detergere :lol:
Lallina tu sei trooooooppo avanti :mrgreen:

thanks!!!! :D
e' di che...grazieeee...
ah...sono anche utile a qualcun* :D :mrgreen:
vabbe' ...mi autobanno dal topic per un po' :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1061
Kalimeroxxx ha scritto:
Rox ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok allora avviso casi (non credo che rifiuterebbe un incontro di shopping)!
Rox dai dai vieni anche tu!!!!
Mi sto convincendo 8)
e sarebbe anche ora :mrgreen:
:shock: Ma che pignola che sei :shock:
Sono solo quattro anni di convincimento!!!!!! :evil:
:lol: :lol: :lol:

#1062
io io...acquistato proprio ieri piumino rosso cortino alla Conbipel.....39,90 euri :mrgreen:

anche io lo cercavo da tempo.... :)

#1063
col piumino rosso cortino io mi sembro :shock:
Immagine
mi manca solo barba e companella.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1065
sono nel periodo "trova la somiglianza".. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3