La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Kalimeroxxx ha scritto:
bubu ha scritto:Comunque...se ve la posso dire tutta: vincite più basse per tutti!!! :wink:
:lol: :lol: :lol: detto così suona come uno di quegli slogan del '68 :lol: :lol: :lol: :lol: ma a parte le battute se dividessero il premio in 2 sarebbe una cosa più che sensata...se resta così uno si compra una quota determinante come minimo dell'unicredit :lol: :lol: :lol: lanciamo un'OPA :lol: :lol:
kali ti immagini l'unicredit in mano agli OT di arredamento.it?????? :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#47
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bubu ha scritto:Comunque...se ve la posso dire tutta: vincite più basse per tutti!!! :wink:
:lol: :lol: :lol: detto così suona come uno di quegli slogan del '68 :lol: :lol: :lol: :lol: ma a parte le battute se dividessero il premio in 2 sarebbe una cosa più che sensata...se resta così uno si compra una quota determinante come minimo dell'unicredit :lol: :lol: :lol: lanciamo un'OPA :lol: :lol:
kali ti immagini l'unicredit in mano agli OT di arredamento.it?????? :lol: :lol: :lol:
:roll: :shock: :? ok lasicamo in carica profumo va....almeno all'inizio :lol: :lol: :lol:

cmq a parte la battuta visto quanto sono basse le azioni con 90 e passa mln veramente ti compri una quota seria di una società o banca :roll:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 20/10/08 14:45, modificato 2 volte in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#48
moon ha scritto: perchè 90 mln dovrebbero rendere la vita una routine :roll: ?
Che dirti....a me la maggior parte dei milionari (di quelli famosi intendo), mi trasmettono un po' di tristezza. Sembrano tanto annoiati e stufi di tutto a tal punto da inventarsi le cose più stravaganti per poter dare brio alla propria vita... :roll: Io temerei molto di fare quella fine.. :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#49
bubu ha scritto:
moon ha scritto: perchè 90 mln dovrebbero rendere la vita una routine :roll: ?
Che dirti....a me la maggior parte dei milionari (di quelli famosi intendo), mi trasmettono un po' di tristezza. Sembrano tanto annoiati e stufi di tutto a tal punto da inventarsi le cose più stravaganti per poter dare brio alla propria vita... :roll: Io temerei molto di fare quella fine.. :?
bill gates non mi sembra tanto annoiato :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#51
Kalimeroxxx ha scritto:
bubu ha scritto:
moon ha scritto: perchè 90 mln dovrebbero rendere la vita una routine :roll: ?
Che dirti....a me la maggior parte dei milionari (di quelli famosi intendo), mi trasmettono un po' di tristezza. Sembrano tanto annoiati e stufi di tutto a tal punto da inventarsi le cose più stravaganti per poter dare brio alla propria vita... :roll: Io temerei molto di fare quella fine.. :?
bill gates non mi sembra tanto annoiato :roll:
E' un caso raro....(ma davvero ammirevole! :wink: )
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#52
comunque al di là di tutto mi sono resa conto che se non gioco non vinco, quindi stasera mi fermerò in una ricevitoria a dare i numeri
The sisterhood of The Calf 40

#53
stefania_b ha scritto:stasera mi fermerò in una ricevitoria a dare i numeri
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ci sono 3 persone che mi guardano e si chiedono cos'ho da ridere!!!!!!!!!!!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#54
stefania_b ha scritto:comunque al di là di tutto mi sono resa conto che se non gioco non vinco, quindi stasera mi fermerò in una ricevitoria a dare i numeri
guarda per dare i numeri non serve una ricevitoria...ci riesci benissimo anche da qui :mrgreen: e per vincere...lassa stà che non è proprio il nostro anno :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#55
sapevo che la mia affermazione avrebbe suscitato questo effetto :lol:
Kali io invece giocherei proprio per questo: vuoi vedere che tutta la sfortuna serve per bilanciare l'enorme fortuna in gioco????
The sisterhood of The Calf 40

#56
bubu ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bubu ha scritto: Che dirti....a me la maggior parte dei milionari (di quelli famosi intendo), mi trasmettono un po' di tristezza. Sembrano tanto annoiati e stufi di tutto a tal punto da inventarsi le cose più stravaganti per poter dare brio alla propria vita... :roll: Io temerei molto di fare quella fine.. :?
bill gates non mi sembra tanto annoiato :roll:
E' un caso raro....(ma davvero ammirevole! :wink: )
Magari è un caso raro fra quelli famosi...
ma pensa che sono ben di più i milionari non famosi,
talmente impegnati a godersi i soldi (o a guadagnarseli) da non avere il tempo di annoiarsi.

Ragion per cui i 90 milioni me li terrei senza timori sposando lo stile di vita di moon :mrgreen:

#57
Sarebbe davvero un bel gruzzolo ^^
Non condivido l'idea del premio diviso, il gioco funziona così, lo accetto per quello che è... inoltre è cresciuto così solo per caso (o no??? ^O^), di solito il 6 esce più di frequente.

Seli vincessi farei tante cose, ma, come detto da altri, conoscendomi, mi servirebbe 1 mese per metabolizzare la quesione, poi più lucidamente potrei anche iniziare a pensare cosa fare. Con calma.

Per l'impazzire non saprei, dipende molto dai caratteri.

Per la noia dei 'ricchi', io credo che si annoino quelli che sono ricchi da sempre... chi diventa in seguito, probabilmente (almeno io lo farei) dà un valore diverso ai soldi vinti o guadagnati (magari invece divento la classica bastarda annoiata...) proprio perchè ne conosce la differenza.

Sinceramente mi piacerebbe DAVVERO vedere cosa accadrebbe AHAHAHAHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol:
Cecilia

Visitate la nostra casetta!

"Non ho mai visto nulla fatto per amore che abbia portato al male" - Dragonlance

#58
stefania_b ha scritto:sapevo che la mia affermazione avrebbe suscitato questo effetto :lol:
Kali io invece giocherei proprio per questo: vuoi vedere che tutta la sfortuna serve per bilanciare l'enorme fortuna in gioco????
e da quando la legge della compensazione è di questa terra? Guarda che ci hanno detto che verremo premiati dall'altra parte non qui...qui ci tocca la sfiga :lol: mettila così io e te stiamo ipotecando il nostro posticino in paradiso, mica vorrai compromettere tutto con il lotto? :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#59
mettiamola così... con quei soldi compro un atollo ai caraibi e ho un pezzo di paradiso in terra (ok ok non ti agitare, sei invitata sull'atollo)
The sisterhood of The Calf 40

#60
anche io e mio marito stiamo giocando...
In viaggio di nozze siamo andati al casinò un paio di volte ed Ugo ha scoperto che gli piace molto il gioco :shock: :shock: così rientrati abbiamo colto la palla al balzo....bene le prime 2 volte abbiamo fatto 0 e l'ultima ben 1!!!!!
inutile dire che puntiamo al 6 :lol: quando li avremo penseremo a come investirli :D
Immagine


Arrivo pupa