La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#98
posso fare un giro?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#104
Ciao silvia, intanto grazie per avermi fatto visitare la tua casa, nel complesso mi piace , la cucina è molto bella ed anche il bagno grande mi è piaciuto molto è elegante e raffinato, anche la camera è molto particolare anche se ad essere sincere non amo il legno chiaro che invece dalle tue scelte deduco che tu adori!!!
Ritieniti molto soddisfatta, certo in una casa c'è sempre qualcosa da comprare ma per cio' che ho visto mi piace ...brava!!!
Laura

#105
LAU.RA ha scritto:Ciao silvia, intanto grazie per avermi fatto visitare la tua casa, nel complesso mi piace , la cucina è molto bella ed anche il bagno grande mi è piaciuto molto è elegante e raffinato, anche la camera è molto particolare anche se ad essere sincere non amo il legno chiaro che invece dalle tue scelte deduco che tu adori!!!
Ritieniti molto soddisfatta, certo in una casa c'è sempre qualcosa da comprare ma per cio' che ho visto mi piace ...brava!!!
Laura
Grazie mille.
Ti dico io volevo la camera nel classico color ciliegio ma poi non c'era quel tipo di armadio in ciliegio ed abbiamo optato per il rovere sbiancato.. alla fine il risultato mi ha soddisfatto, mi rilasso molto in quella stanza. :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... a-mia.html