La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SEDIE VICTORIA GHOST KARTELL O VIENTO BONALDO??

#1
Ciao a tutti,
sabato sono andata per sedie e mi piace molto la Victoria della Kartell...qualcuno ce l'ha? E' vero che si riga facilmente???
Poi girando per il negozio ho scoperto la Viento di Bonaldo (stessa fascia di prezzo) color argento....che ne dite? Nella mia cucina starebbero bene tutte e due ma la qualità della Viento? Qualcuno la conosce?
Grazie per i sempre preziosi consigli...
gio

Re: SEDIE VICTORIA GHOST KARTELL O VIENTO BONALDO??

#2
gio1966 ha scritto:..ho scoperto la Viento di Bonaldo (stessa fascia di prezzo) color argento....che ne dite? Nella mia cucina starebbero bene tutte e due ma la qualità della Viento?...
La scelta è tra due modelli di sedute molto differenti. Sicuramente piu robusta la Viento (sotto), realizzata anche per esterni..
Io fossi in te darei un'occhiata anche ad altri modelli, come nel sito della Bonaldo e a questo, nella sezione adeguata:
www.outletarredamento.it
Immagine

#3
Della stessa casa, elegantissime le esili Esprit..
Immagine
Immagine
..e poi (anche) trasparenti, le Amanda..
Immagine
Immagine
Infine, l'omaggio di Starck ad una delle sedie piu note della storia del design, l' Object Perdu (per Driade).. :roll:
Immagine
Immagine

#5
Visto che sono rivenditore Kartell e Bonaldo posso dirti che il policarbonato, cioè il materiale della Victoria, è delicatissimo essendo liscio anche se il trasparente nasconde bene i graffi...per la Viento, polipropilene classico ma VERNICIATO nella versione alluminio, quindi molto simile ai problemi che si potrebbero avere con un legno laccato.
Guardate al futuro perchè è lì che passerete il resto dei vostri giorni.