La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
alessio1173 ha scritto:La soluzione 1 è la più comoda, in fondo l'allungo tavolo si usa occasionalmente.
Ciao, parli della soluzione con il lato corto del tavolo parallela alla cucina?

#33
senz'altro la versione A! ottimizzi in modo più efficiente lo spazio!

una curiosità: la cappa di che marca è?

il verde mela mi piace moltissimo comunque!!! 8)

#34
chiaracake ha scritto:senz'altro la versione A! ottimizzi in modo più efficiente lo spazio!

una curiosità: la cappa di che marca è?

il verde mela mi piace moltissimo comunque!!! 8)
Ciao, la cappa è una Matrix della faber. Grazie x i complimneti alla mela! :D
Quindi anche tu dici soluzione con tavolo che va verso il divano?
Ma perchè ottimizzo? io a vederla in pianta mi pare vada meglio la soluzione B, cioè col lato lungo del tavolo parallelo al lavello. Invado meno la zona divano, o no? :shock:

#35
Matrx della Faber... buono a sapersi... grazie! :)

Io preferisco la soluzione A perchè mi sembra dia più respiro all'ambiente.
Mettere il lato lungo del tavolo parallelo al lavello delimiterebbe troppo forzatamente gli spazi, mentre la versione A rende tutto più armonico ed integrato.
Ovviamente è solo un parere personale... :oops:

#36
ccd ha scritto:
Alessandro75 ha scritto:cioè, come cacchio ve ne siete accorti? :P
segreti del mestiere... potremmo dirtelo, ma poi dovremmo ucciderti... :twisted:
:oops: Se vogliamo essere precisi... quello è un 3d! Non svelo un segreto da mobiliere, che si basa su altre cose per dire che un prezzo è conveniente oppure no, ma tecnicamente quella non è una foto bensì un rendering (ne so qualcosa)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... atrue.html
pass.: algiver

#37
ciao true...... me la levi una curiosità ?
Ma di cosa stai parlando ?!?!?
Hai incollato una frase che riguardava il cuoio rigenerato...... :?
Skyline

#38
Skyline ha scritto:ciao true...... me la levi una curiosità ?
Ma di cosa stai parlando ?!?!?
Hai incollato una frase che riguardava il cuoio rigenerato...... :?
Se ho capito bene, la foto dove si vedeva la seduta della sedia non sarebbe appunto una foto ma un rendering. :shock:
IN ogni caso, non conoscendo il cuoi vero, questo rigenerato mi pare buono ed anche abbastanza resistente. Speriamo... :roll:

#39
Ciao Skyline (OT quanto amo l'Idea!!!!!)

Alessandro ha spiegato meglio di me cosa volevo dire col mio intervento che si riferiva alla foto delle sedie in prima pagina, non era un giudizio sui materiali "reali" nè su altro, ma solo un commento che mi è venuto naturale quando ho visto la foto!
Poi... se avessi quotato la foto in oggetto mi avreste capito tutti :wink: ma evidentemente ero mezza addormentata :D :D :D

X Alessandro: mi piacciono tanto i colori che hai usato, adoro la finestra sul lavello (è una mia fissazione) e il tavolo, insomma... è proprio carino!
Però ti devo chiedere una cosa: il rivestimento di che colore è?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... atrue.html
pass.: algiver

#40
true ha scritto: Però ti devo chiedere una cosa: il rivestimento di che colore è?
Caio True, grazie x i complimenti. Il rivestimento è un colore un pò particolare, una specie di rosa pallido che va nel beige. Non so spiegarlo meglio, so solo che devo aggiungerne un pò quanto prima dietro la mezza colonna forno. A proposito di scelta dei colori, può sembrare assurdo ma da quando abbiamo combiato il colore del top sulla mezza colonna (ci arrivò binaco), la cucina pare averne guadagnato, ci semba più bella ma forse son gli occhi dei padroni... :lol:

#41
Lo stesso tavolo l'avresti potuto comprare da noi con le finiture indicate a partire da € 649,00 e le sedie mod. Jack (senza ombra di dubbio in cuoio rigenerato) al prezzo di € 120,00.... il tutto consegnato direttamente a casa tua... :wink:

Sarà per la prossima volta....
Voi lo immaginate e noi ve lo realizziamo....

http://www.EsselleTrade.com

#42
EsselleTrade.Com ha scritto:Lo stesso tavolo l'avresti potuto comprare da noi con le finiture indicate a partire da € 649,00 e le sedie mod. Jack (senza ombra di dubbio in cuoio rigenerato) al prezzo di € 120,00.... il tutto consegnato direttamente a casa tua... :wink:

Sarà per la prossima volta....
:shock:
e daiii suuuu...che brutto modo di tentare di farsi pubblicità!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#43
Hehehehehe forse si.... :oops:

Però è la verità....

Cmq chiedo venia...
L'unico modo di liberarsi da una tentazione è cedervi....

#44
Silvius ha scritto:Hehehehehe forse si.... :oops:

Però è la verità....

Cmq chiedo venia...
ah. hai pure doppio nick?

beeeeneeeeee.....
:shock: :?


posso darti un piccolo consiglio?
sii più trasparente, partecipa al forum non col solo scopo di farti clienti... e vedrai che la gente si accorgerà di te e del tuo negozio... :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)