La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un bello specchio per la mia camera

#1
Buongiorno a tutti.
Vorrei mettere sopra il mio comò (si tratta di un piccolo comò di legno scuro) uno specchio originale, che non dovrà essere molto grosso perché non c'è moltissimo spazio e perché il comò è piccolo.
A me piace molto questo (diametro 80 cm):
Immagine
Caratteristiche che cerco:
- Non è fondamentale, ma mi piacerebbe che fosse rotondo, o di forma tondeggiante
- Non modernissimo, nemmeno barocco
- Non troppo costoso :oops:

Suggerimenti???

Ho anche pensato di farmelo... Cioè di far tagliare uno specchio rotondo e di farmi una cornice come più mi piace, ma non ho mai fatto una cosa del genere e non saprei che materiale usare......
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#4
vigiemme ha scritto:informati da chi fa cornici per quadri... scegli la cornice che più ti piace e loro te lo montano... ce ne sono di molto belle e come costo "mangi" come ti pare...
Il problema sarebbe la cornice rotonda, mi hanno detto che non la fanno, bisogna ordinarne una già fatta rotonda.
A me comunque piace quello in foto che ho postato perché una vera e propria "cornice" ma una forma ricavata col metallo (una lamina suppongo) e verniciata. Infatti ho anche pensato di andare da un fabbro uno di quelli che ha le macchine per sagomare automaticamente una forma. Ma dovrei fornirgli un disegno cad credo
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#5
Ma perchè quello su non va bene?
Anche questo è carino,sempre di Arti e Mestieri
Immagine
o questo
Immagine
E rettangolare??
Immagine

#6
maya x caso sai se arti e misteri ha un sito web???o un catalogo consultabile in internet???grazie eeeee
giugià

#7
maya x caso sai se arti e misteri ha un sito web???o un catalogo consultabile in internet???grazie eeeee
giugià

#9
giugià ha scritto:maya x caso sai se arti e misteri ha un sito web???o un catalogo consultabile in internet???grazie eeeee
Vedo che hanno già provveduto! :D

#10
grazie ragazze!!! io ho inserito il post se qulacuno conosce marche di ditte che trattano arredi da bagno simpatici e magari di color lilla!!!ne avete idea???
giugià