La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1068
rientra uno zerbino PERSONALIZZATO fra gli acquisti di questo post??? :lol:
l'ho comprato sul sito lazerbineria.com al mio amo per il ns anniversario...
avevamo detto di non farci regali dato che siamo in ristrettezze... ma questo è una necessità per la casa nuova, no?

SIA CHIARO NON NE PARLATE ALL'INCOTRO FIORENTINO DEL 25/10!!!!
L'ANNIVERSARIO E' DOPO... IL 03/11!!!
Ultima modifica di silverkiss il 21/10/08 8:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#1069
silverkiss ha scritto:rientra uno zerbino PERSONALIZZATO fra gli acquisti di questo post??? :lol:
l'ho comprato sul sito lazerbineria.com al mio amo per il ns anniversario...
avevamo detto di non farci regali dato che siamo in ristrettezze... ma questo è una necessità per la casa nuova, no?

SIA CHIARO NON NE PARLATO ALL'INCOTRO FIORENTINO DEL 25/10!!!!
L'ANNIVERSARIO E' DOPO... IL 03/11!!!


no capito.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1070
loremir77 ha scritto:
silverkiss ha scritto:rientra uno zerbino PERSONALIZZATO fra gli acquisti di questo post??? :lol:
l'ho comprato sul sito lazerbineria.com al mio amo per il ns anniversario...
avevamo detto di non farci regali dato che siamo in ristrettezze... ma questo è una necessità per la casa nuova, no?

SIA CHIARO NON NE PARLATO ALL'INCOTRO FIORENTINO DEL 25/10!!!!
L'ANNIVERSARIO E' DOPO... IL 03/11!!!


no capito.. :roll:
DEVE ESSERE UNA SORPRESA quindi non dite nulla all'incontro altrimenti per il fidanzato di silver che sorpresa sarebbe?!
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1072
kali sveglia e non rimba?? :roll:

naaaaaaaaa... impossibile.. 8)
è stato un caso fortuito.. :twisted:
come si dice.. l'eccezione che confema la regola. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1075
loremir77 ha scritto:che Ot?? :lol:
nulla...mi chiedevo in ambito vestiario...quante volte ci cambiamo?...tutti giorni?...giusto per capire...perchè io per esempio sono sempre in ballo con lavaggi e stiraggi... :roll: :lol:

#1076
Favola ha scritto:
loremir77 ha scritto:che Ot?? :lol:
nulla...mi chiedevo in ambito vestiario...quante volte ci cambiamo?...tutti giorni?...giusto per capire...perchè io per esempio sono sempre in ballo con lavaggi e stiraggi... :roll: :lol:
In estate anche tutti i giorni, perché non avendo il condizionatore in ufficio si muore dal caldo.
In genere invece alterno 2 cambi, del tipo: il lunedì mi vesto in un modo, ma-me in un altro e gio-ve ripesco la mise del lunedì che nel frattempo nei due giorni di mezzo ha preso aria o è stata lavata (se prevedeva una camicia o un sottogiacca).
Cerco di non superare i due cambi a settimana perché quando esco puzzo come un mozzicone.

#1077
loremir77 ha scritto:kali sveglia e non rimba?? :roll:

naaaaaaaaa... impossibile.. 8)
è stato un caso fortuito.. :twisted:
come si dice.. l'eccezione che confema la regola. :twisted:

rosiconaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1078
io direi..

biancheria tutti i gg. :wink:

maglioni e magliette per sotto.. max 2 gg..
poi non è che fanno cattivo.. odore.. ma non so perchè.. si impregnano di odore di UFFICIO. :?

Pantaloni direi 2 volte a settimana (intendendo lavorativa quindi 5 gg)

il fine settimana fa storia a sè.
la roba che uso il sabato e la domenica non è la stessa che uso per andare a lavorare. :wink:

Lavatrici.. direi 4/5 alla settimana compreso biancheria però.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1079
Cla' ha scritto:
Favola ha scritto:
loremir77 ha scritto:che Ot?? :lol:
nulla...mi chiedevo in ambito vestiario...quante volte ci cambiamo?...tutti giorni?...giusto per capire...perchè io per esempio sono sempre in ballo con lavaggi e stiraggi... :roll: :lol:
In estate anche tutti i giorni, perché non avendo il condizionatore in ufficio si muore dal caldo.
In genere invece alterno 2 cambi, del tipo: il lunedì mi vesto in un modo, ma-me in un altro e gio-ve ripesco la mise del lunedì che nel frattempo nei due giorni di mezzo ha preso aria o è stata lavata (se prevedeva una camicia o un sottogiacca).
Cerco di non superare i due cambi a settimana perché quando esco puzzo come un mozzicone.
Più o meno come faccio io...il lunedì di solito finisco di "sporcare" quelli della domenica, poi mar+mer uguale e gio+ven uguale. Parlo della stagione fredda e di gonne/pantaloni + golf/maglione, perchè la camicia la cambio sempre tutti i giorni...

#1080
come lore più o meno... solo che poi rimango sommersa dai panni da stirare (sonoo piiiiigraaaaa)... tipo stasera ho una montagna alta come un bimbo di 12 anni che mi attende :roll:
The sisterhood of The Calf 40