La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#212
alice7 ha scritto:Il ponte nel mezzo di che? :roll: :shock:
all'outlet.. :lol:

se non sbaglio c'è un ponte centrale.. comunque è davanti ai ristoranti ed a Prada.. la stef ci arriva col fiuto tipo cane da punta. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#213
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Il ponte nel mezzo di che? :roll: :shock:
all'outlet.. :lol:

se non sbaglio c'è un ponte centrale.. comunque è davanti ai ristoranti ed a Prada.. la stef ci arriva col fiuto tipo cane da punta. 8)
come mi conosci bene :lol: :lol: :lol: In realtà è più facile che ci arrivi il tesoro fiutando la bistecca :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#214
dovrebbe essere questo il negozio di Spradasss.. :P
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#215
:!: :!:

A CHE ORA FISSO IL RISTORANTE???

VA BENE A TUTTI ALLE 21.00?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#218
per me è ok alle 21...tanto siamo tutti assieme quindi no problem!!

ehm il ponte? che è? bhe magari in mp lasciamoci un numerillo di cell giusto per i disperati:)

cmq penso di trovarlo heheh non ci siamo mai stati nè io nè il Sir ma ho capito bene dove sta! ^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#219
guarda lady lo trovi benissimo, esci dall'autostrada a barberino e ad ogni incrocio c'è un'indicazione!
Il PONTE DI PRADA, come ormai verrà chiamato da qui in avanti, va benissimo!!!
E per l'orario della cena per me è uguale!
Speriamo non ci sia tanta gente, anche se penso che essendo a inizio stagione ci sia il mondo!!!!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#220
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.. :P

HO FISSATO IL RISTORANTE!! :D

quindi sia che usciamo stracarichi di pacchi e contropacchi.. sia che usciamo con un nervo a tremila perchè non abbiamo trovato niente di interessante.. almeno si magna in compagnia. 8)

il ristorante è quello che mi aveva trovato Loremiro.. devo dargli fiducia a sto ragazzo ogni tanto.. :P
però se si mangna male la colpa è sua.
se si magna bene il merito è il mio.


ofcourse. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#221
in un altro topic avevo ipotizzato un mio tour forummiste :mrgreen:

giusto per non lasciare le cose a meta' ... sono ancora in contemplazione ma avrei un paio di domandine ....

1) siete almeno dispari (non vorrei spareggiarvi :lol: )

2) c'e' ancora posto al tavolo dei bambini (non mi sembra il caso di sentire tutta la sera discorsi su matrimoni fatti e da fare :twisted: )

..... e poi ci penso ancora un po' :roll:

#222
fabiop68 ha scritto:in un altro topic avevo ipotizzato un mio tour forummiste :mrgreen:

giusto per non lasciare le cose a meta' ... sono ancora in contemplazione ma avrei un paio di domandine ....

1) siete almeno dispari (non vorrei spareggiarvi :lol: )

2) c'e' ancora posto al tavolo dei bambini (non mi sembra il caso di sentire tutta la sera discorsi su matrimoni fatti e da fare :twisted: )

..... e poi ci penso ancora un po' :roll:
credo che siamo pari.. ma dico a nome di tutti.. che saremmo felici di spareggiarci se vieni. :wink:
il tavolo dei bambini ha un posto in + se lo vuoi è tuo. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#223
loremir77 ha scritto:credo che siamo pari.. ma dico a nome di tutti.. che saremmo felici di spareggiarci se vieni. :wink:
so che non vedete l'ora per potermi prendere per il cul0 dal vivo :D
loremir77 ha scritto:il tavolo dei bambini ha un posto in + se lo vuoi è tuo. :lol:

eventualmente .... puoi chiedere agli altri se preferiscono il lego oppure il meccano? :roll:
e poi e poi ...... chi porta il pallone???

#224
mmmm... il pallone con il tesoro.... mmmm.... la vedo dura.... per il resto credo lego for ever :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#225
stefania_b ha scritto:mmmm... il pallone con il tesoro.... mmmm.... la vedo dura.... per il resto credo lego for ever :wink:
era per dire :lol:
io tra rotule, menischi, cartilaggini .... oramai sono frusto :mrgreen: