La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Oggioni Facile ET

#1
Un rivenditore mi ha fatto un preventivo per il letto contenitore Oggioni Facile ET in ecopelle.
2800 euro compreso materasso, guanciali e copriletto, angolo di sicurezza e sistema levitec (a quanto detto si tratta di una specie di promozione).

Un altro rivenditore invece mi ha chiesto 1550 per lo stesso letto ma senza materasso ecc.

E' possibile? sono un pò confusa.... :roll:
Voi che ne dite?
Ho letto che molti hanno preso questo letto o qualcuno simile, mi dite con che prezzi?
Grazie

#2
Ciao,
ho fatto i preventivi in 3 diversi rivenditori tra Napoli e provincia.

Facile ET in ecopelle oscilla tra i 2050,00 e 2100,00.
Con la promozione del materass ecc ecc.

Tieni contro che il sistema levitec da solo dovrebbe costare più fi 350€.
Poi per avere un materasso con molle indipendenti ed insacchettate devi angiungere altri 300€ circa...

Un differenza così grande è strana.
Forse 2800 con materasso buono e sistema levitec.
Certo 1550 è stano :shock: :shock: :shock: :shock:

Di che colore lo vorresti prendere?

#3
reinos ha scritto:Ciao,
ho fatto i preventivi in 3 diversi rivenditori tra Napoli e provincia.

Facile ET in ecopelle oscilla tra i 2050,00 e 2100,00.
Con la promozione del materass ecc ecc.

Tieni contro che il sistema levitec da solo dovrebbe costare più fi 350€.
Poi per avere un materasso con molle indipendenti ed insacchettate devi angiungere altri 300€ circa...

Un differenza così grande è strana.
Forse 2800 con materasso buono e sistema levitec.
Certo 1550 è stano :shock: :shock: :shock: :shock:

Di che colore lo vorresti prendere?
Il prezzo di 2800 è comprensivo di materasso (ma non ricordo di preciso quale), sistema levitec, 2 angoli di sicurezza, cuscini e copriletto.

Invece 1550 soltanto letto e basta.
Ti pare poco?

Lo vorrei di colore bianco. Tu?

#4
Ciao nancy io ho preso il letto Oggioni proprio con la promozione come dicevi anche tu...

Facile T di Oggioni, rivestimento comepelle bianco con: contenitore, rete, materasso a molle, guanciali, set copripiumino,meccanismo di areazione per il contenitore a 2090 euro (iva, trasporto e montaggio inclusi) :wink:

Da me c'è solo un rivenditore Oggioni quindi mi sono fatta fare il preventivo solo da loro ma...ho visto con i miei occhi i prezzi sul listino e abbiamo fatto tutto il conto insieme piu' di una volta :wink:
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#5
hope ha scritto:Ciao nancy io ho preso il letto Oggioni proprio con la promozione come dicevi anche tu...

Facile T di Oggioni, rivestimento comepelle bianco con: contenitore, rete, materasso a molle, guanciali, set copripiumino,meccanismo di areazione per il contenitore a 2090 euro (iva, trasporto e montaggio inclusi) :wink:

Da me c'è solo un rivenditore Oggioni quindi mi sono fatta fare il preventivo solo da loro ma...ho visto con i miei occhi i prezzi sul listino e abbiamo fatto tutto il conto insieme piu' di una volta :wink:
Ci sono quindi 800 euro di differenza, e non sono pochini!
Anche se il modello in effetti non è uguale.... :roll:

#6
A me hanno detto che potevamo scegliere tra due opzioni:

Prendere solo letto +rete con lo sconto sul prezzo di listino

oppure usufruire della promozione e cioè:

letto + rete al prezzo di listino (senza sconto quindi ma prezzo pieno) e aggiungendo 100 euro ci avrebbero dato gratis il materasso, il set copripiumino, i uanciali e il meccanismo di areazione.

Forse questo è il motivo della differenza di prezzo :wink:
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#8
hope ha scritto:A me hanno detto che potevamo scegliere tra due opzioni:

Prendere solo letto +rete con lo sconto sul prezzo di listino

oppure usufruire della promozione e cioè:

letto + rete al prezzo di listino (senza sconto quindi ma prezzo pieno) e aggiungendo 100 euro ci avrebbero dato gratis il materasso, il set copripiumino, i uanciali e il meccanismo di areazione.

Forse questo è il motivo della differenza di prezzo :wink:
A me hanno detto della stessa promozione.... :wink:

#9
hope ha scritto:il prezzo sicuramente varia da modello a modello :wink:
Infatti, sicuramente è anche per il modello la differenza...

Ti è già arrivato il letto? E' bello vero? :wink: :lol:

#12
hope ha scritto:quindi la differenza di prezzo potrebbe essere lo sconto che in un caso ti hanno fatto e nell'altro no!Piu' i 100 euro che ti hanno aggiunto per la promozione :roll: :?
Già, il rivenditore che mi ha fatto il prezzo di 1550 solo letto non ha applicato la promozione... quindi può essere sia come supponi tu!

Il letto eventualmente lo prenderemo comepelle bianco, molto molto bello! :wink:

Sono indecisa perchè probabilmente prenderemo i mobili della camera Caccaro natural wood bianco e non vorrei che il bianco tra questi e il letto Oggioni sia troppo diverso. Quindi valutiamo anche un letto Caccaro, sempre in ecopelle e sempre trapuntato bianco!

#14
hope ha scritto:In effetti io sono andata con un campioncino della rifinitura dell'armadio (laccato bianco della bimax) dal rivenditore del letto e l'ho accostato al rivestimento comepelle bianco ed è uguale :wink: Ti conviene controllare bene...

baci e buona scelta :wink:
Infatti voglio anch'io confrontare i colori! Tra l'altro il rivenditore è lo stesso per letto e mobili :wink:

Un bacione e grazie!

#15
nancy77 ha scritto:
reinos ha scritto:Ciao,
ho fatto i preventivi in 3 diversi rivenditori tra Napoli e provincia.

Facile ET in ecopelle oscilla tra i 2050,00 e 2100,00.
Con la promozione del materass ecc ecc.

Tieni contro che il sistema levitec da solo dovrebbe costare più fi 350€.
Poi per avere un materasso con molle indipendenti ed insacchettate devi angiungere altri 300€ circa...

Un differenza così grande è strana.
Forse 2800 con materasso buono e sistema levitec.
Certo 1550 è stano :shock: :shock: :shock: :shock:

Di che colore lo vorresti prendere?
Il prezzo di 2800 è comprensivo di materasso (ma non ricordo di preciso quale), sistema levitec, 2 angoli di sicurezza, cuscini e copriletto.

Invece 1550 soltanto letto e basta.
Ti pare poco?

Lo vorrei di colore bianco. Tu?
Onestamente non è il prezzo 2800 Euro che mi stupisce.
(Anzi adesso che ci penso, alcuni rivenditori non sono aggiornati e non sanno che c'è l'ecopelle.
E' successo anche a me, mi fecero il prezzo utilizzando il listino prezzi della categoria "pelle". :roll:
Ti conviene chiarire questo aspetto :roll: )

Ma quello di 1550 che mi sembra strano. :shock:
Chiesi anche io se potevo evitare di prendere il materasso ma tutti mi hanno confermato che il risparmio è minimo circa 100Euro :( e che la l garanzia si basava sul fatto che prendevi il loro materasso.
Ti tarano i pistoni a seconda del materasso che sceglievi... :(

Al momento siamo fermi perchè prendendo un materasso Oggioni migliore si arriva a 2400 Euro. :? :shock:
Quindi stiamo vagliando anche altre marche (ci piace molto TWILS :oops: )