La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
nik ha scritto:Ho contatto due rivenditori Cesare e nessuno dei due mi ha rilasciato il preventivo!!!
Uno mi è sembrato + venditore, gli ho portato un mio progetto e mi ha fatto un preventivo su quello :cry: L'altro, invece, + consulente e mi ha suggerito diverse varianti che ho apprezzato moltissimo!!!!
Morale: andrò da quest'ultimo, anche in virtù del buon prezzo che mi ha fatto :wink:

Composizione a L (295x150) con Eldom Franke e cappa Faber + penisola 90 con piano snack 110 cm a 6500 euro
Il prezzo è ottimo!
A noi per la Yara di 200x350 hanno fatto un preventivo di 11200 scontato... :(

#49
nik ha scritto:Ho contatto due rivenditori Cesare e nessuno dei due mi ha rilasciato il preventivo!!!

Composizione a L (295x150) con Eldom Franke e cappa Faber + penisola 90 con piano snack 110 cm a 6500 euro
allora è cesar che dice ai rivenditori di comportarsi così...altrimenti non me lo so spiegare!

6500 tutto? non è tanto...

#50
nancy77 ha scritto:Il prezzo è ottimo!
A noi per la Yara di 200x350 hanno fatto un preventivo di 11200 scontato... :(
si ma la yara è in essenza, o sbaglio?

#51
bellivy ha scritto:
nancy77 ha scritto:Il prezzo è ottimo!
A noi per la Yara di 200x350 hanno fatto un preventivo di 11200 scontato... :(
si ma la yara è in essenza, o sbaglio?
Si, impiallacciato... so infatti che è una delle Cesar più care.... :(

#52
nancy77 ha scritto:Si, impiallacciato... so infatti che è una delle Cesar più care.... :(
ecco perchè... :lol:

#53
.......... la cesar non dice un bel niente a nessuno, ogni rivenditore fa quello che vuole.....
la yara è imnpiallacciata , ma è un anta a forte spessore, 25 mm , solitamente quel tipo di anta è da 20 mm con le altre case, ed infatti la yara ha la gola dritta perchè viene inserita la maniglia a scomparsa nello spessore dell'anta stessa , il che sta a significare che se la confrontate con altrfe case vanno rispettate le stesse caratteristiche, altrimenti differenze di costo sono ben più che motivate.... :)
Skyline

#54
.......... la cesar non dice un bel niente a nessuno, ogni rivenditore fa quello che vuole.....
la yara è impiallacciata , ma è un anta a forte spessore, 25 mm , solitamente quel tipo di anta è da 20/18 mm con le altre case, ed infatti la yara , a differneze di tante altre, ( e della lucrezia ad. esempio ) ha la gola dritta perchè viene inserita la maniglia a scomparsa nello spessore dell'anta stessa , il che sta a significare che se la confrontate con altre case vanno rispettate le stesse caratteristiche, altrimenti differenze di costo sono ben più che motivate.... :)
Skyline

#55
Skyline ha scritto:.......... la cesar non dice un bel niente a nessuno, ogni rivenditore fa quello che vuole.....
la yara è imnpiallacciata , ma è un anta a forte spessore, 25 mm , solitamente quel tipo di anta è da 20 mm con le altre case, ed infatti la yara ha la gola dritta perchè viene inserita la maniglia a scomparsa nello spessore dell'anta stessa , il che sta a significare che se la confrontate con altrfe case vanno rispettate le stesse caratteristiche, altrimenti differenze di costo sono ben più che motivate.... :)
Ciao Skyline, sulla differenza di costo non mi sono mai permessa di fare un confronto anche perchè mi sono ben resa conto della qualità della Yara senza dubbio superiore. L'anta è robustissima e ottimi tutti i meccanismi di apertura.
Per quanto riguarda i rivenditori immaginavo che non è la Cesar a dire loro come comportarsi, ma che io non sono stata particolarmente fortunata... e non solo perchè non mi ha dato la specifica del preventivo, anche altri hanno agito così :wink:

#56
Skyline ha scritto:.......... la cesar non dice un bel niente a nessuno, ogni rivenditore fa quello che vuole.....
allora siamo stati particolarmente sfortunate noi... :D
Skyline ha scritto:la yara è impiallacciata , ma è un anta a forte spessore, 25 mm , solitamente quel tipo di anta è da 20/18 mm con le altre case, ed infatti la yara , a differneze di tante altre, ( e della lucrezia ad. esempio ) ha la gola dritta perchè viene inserita la maniglia a scomparsa nello spessore dell'anta stessa , il che sta a significare che se la confrontate con altre case vanno rispettate le stesse caratteristiche, altrimenti differenze di costo sono ben più che motivate.... :)
hai ragione! infatti io l'ho detto subito che la yara se non mi ricordavo male non era ne paragonabile alla meg...

#57
Il sistema a gola della Meg è come quello della Yara!!
Ovviamente è in laminato, però, e costa molto meno...

Sinceramente mi è piaciuta subito la qualità del laminato e il colore, quindi...perché perder tempo girando ancora per rivenditori e altre aziende???
Il prezzo ci è sembrato ottimo tra l'altro :wink:

#58
nik ha scritto:Il sistema a gola della Meg è come quello della Yara!!
Ovviamente è in laminato, però, e costa molto meno...

Sinceramente mi è piaciuta subito la qualità del laminato e il colore, quindi...perché perder tempo girando ancora per rivenditori e altre aziende???
Il prezzo ci è sembrato ottimo tra l'altro :wink:
Hai fatto benissimo!
Anch'io penso che si trova quello che piace e a un prezzo che piace altrettanto allora che decisione sia!! :wink: :D

Per Skyline: la Meg la fanno in laminato teak?

#59
nancy77 ha scritto: Capito perfettamente, è lo stesso angolo che avrei voluto inserire io, ma anche nella mia cucina non c'è lo spazio necessario e non posso spostare nulla perchè ho già trovato tutti gli attacchi fatti nell'appartamento... :(
Pazienza, solo che questo angolo da utilizzare da sotto il lavello non mi sembra comodissimo, per posare o prendere qualcosa in pratica si deve uscire quello che si ha sotto il lavello... :roll:

hai messo la gola nella tua Oyster?
A me invece sembrava un sistema pratico, comunque quello spazio lo utilizzeremo come mini deposito per gli accessori di pulizia.
Sì, gola ovunque, tranne ovviamente per forno e frigo (questa è effettivamente una pecca della cucina), ma comunque quelle due maniglie sono quelle oyster titanio che risultano belline

#60
Rispondo io per Sky :wink: :
no, la fanno anche in larice naturale, color rubino e noce (anta liscia)!!