La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Maistri

#1
Ciao a tutti, in allegato il preventivo per una maistri modello Accademia in una cucina di 360 cm, escluso frigo e quindi per 3 metri + una parete frontale da attrezzare come lato pranzo con tavolo e 4 sedie + pensile copriboiler.

anta laminato laccato bianco lucido e gola in alluminio
pensili da 72 + ammortizzatore
lavello 1 vasca + gocciolatoio (no sottolavello acciao)
cappa integrata
pensile copriboiler + pensile a vetrinetta
top piano in okite con cristalli di boemia
illuminazione sottopensili
piano cottura rex 5 fuochi tripla corona pc238
lavello inox franke
lavastoviglie rex lv201
forno rex estetica inox ventilato fo209
tavolo e sedie calligaris

Siamo a 9000 euro circa.

Che ne dite? :wink:

P.S.: non siamo al primo preventivo, abbiamo Scavolini, Snaidero e Salvarani, però sono a parte Scavolini, sopra di quasi 2500 senza tavolo e sedie con piano in laminato ed eldom whirpool. :?:

#4
Semplicemente chi ha letto non saprà darti un parere....

Noi abbiamo comprato una Maistri ma il modello era differente e comunque era scontata per rinnovo esposizione, quindi nemmeno io pur avendo una cucina della stessa marca posso darti un parere sul preventivo!

A te come è sembrata rispetto alle altre? non parlo tanto di prezzo quanto di qualità. Più che il prezzo tout-court credo che sia più che altro questo che dovete capire.... La qualità di Maistri per voi è ok?
Confrontandola con i modelli di Snaidero e Salvarani che avete visto, trovate che valga la pena di spendere di più rispetto alle vostre necessità e aspettative oppure preferite ad esempio avere il piano in okite e tavolo/sedie inclusi in questo budget per una cucina che comunque non si può certo definire di bassa qualità?
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#5
infatti, dato che per me è un + che buon prodotto, prefersico valorizzare Maistri che strapagare le altre.
tu che ne pensi :roll:

Re: Preventivo Maistri

#6
Ciao. Una sola precisazione: la finitura dell'anta è laminato o laccato? Tu scrivi di "laminato laccato bianco": non mi è chiaro...
Istintivamente mi sembra comunque un prezzo un po' elevato, soprattutto se riferito ad una cucina in laminato.

Re: Preventivo Maistri

#8
Luca Croci ha scritto:Ciao. Una sola precisazione: la finitura dell'anta è laminato o laccato? Tu scrivi di "laminato laccato bianco": non mi è chiaro...
Istintivamente mi sembra comunque un prezzo un po' elevato, soprattutto se riferito ad una cucina in laminato.
sorry, anta laminato lucido bianco.
:wink:

#11
ordine da metà novembre, arrivo primi di marzo. ci sarà da spettare ma farò quanto mi sarà possibile con gli step di montaggio :wink: