La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Colpo di fulmine

#4
silbhe ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
silbhe ha scritto: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Quoto solo questa parte...

Rappresenta al meglio il mio feeling al riguardo...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....ma credevo fosse implicito che tu NON sei incluso nel mio campione del sondaggio....no al lampario in cristallo di antiquariato, no al mix moderno-antico, no a questo totem di pura bellezza.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
Non è colpa mia se scegli solo cose brutte... 8) 8) :lol: :lol: :lol: :wink:

#5
la prima mi piace molto... sexy 8) .... ma dovrei capire quanta luce fa.
la seconda la si vede ovunque... mi ha un po' stancato.
la coppia? :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Re: Colpo di fulmine

#6
Steve1973 ha scritto:
silbhe ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Quoto solo questa parte...

Rappresenta al meglio il mio feeling al riguardo...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....ma credevo fosse implicito che tu NON sei incluso nel mio campione del sondaggio....no al lampario in cristallo di antiquariato, no al mix moderno-antico, no a questo totem di pura bellezza.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
Non è colpa mia se scegli solo cose brutte... 8) 8) :lol: :lol: :lol: :wink:
de gustibus non est sputacchiandum.... :cry: :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7
Cerise ha scritto:la prima mi piace molto... sexy 8) .... ma dovrei capire quanta luce fa.
la seconda la si vede ovunque... mi ha un po' stancato.
la coppia? :roll:
la coppia di cosa cerise? intendi le lampade per i comodini? le vorrei diverse, anche perchè una ce l'ho già, originale vintage anni '70, globo stile la Glo Ball di Flos...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8
Cerise ha scritto:la prima mi piace molto... sexy 8) .... ma dovrei capire quanta luce fa.
la seconda la si vede ovunque... mi ha un po' stancato.
la coppia? :roll:
anche io ho questo dubbio. avendola trovata su ebay ad un prezzo interessante, ho scoperto per caso che il negozio è proprio dalle mie parti, per cui potrei vederla dal vivo prima di uscire 500 e passa cocozze... :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#9
silbhe ha scritto:
Cerise ha scritto:la prima mi piace molto... sexy 8) .... ma dovrei capire quanta luce fa.
la seconda la si vede ovunque... mi ha un po' stancato.
la coppia? :roll:
anche io ho questo dubbio. avendola trovata su ebay ad un prezzo interessante, ho scoperto per caso che il negozio è proprio dalle mie parti, per cui potrei vederla dal vivo prima di uscire 500 e passa cocozze... :wink:
saggia idea 8)
poi ovviamente riporta le impressioni visto che anche io sono a caccia e questa è moooolto carina.
sono un po' fissata con le Tripod (vari marchi) ma anche quelle non le ho mai viste dal vivo...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#10
Cerise ha scritto:
silbhe ha scritto:
Cerise ha scritto:la prima mi piace molto... sexy 8) .... ma dovrei capire quanta luce fa.
la seconda la si vede ovunque... mi ha un po' stancato.
la coppia? :roll:
anche io ho questo dubbio. avendola trovata su ebay ad un prezzo interessante, ho scoperto per caso che il negozio è proprio dalle mie parti, per cui potrei vederla dal vivo prima di uscire 500 e passa cocozze... :wink:
saggia idea 8)
poi ovviamente riporta le impressioni visto che anche io sono a caccia e questa è moooolto carina.
sono un po' fissata con le Tripod (vari marchi) ma anche quelle non le ho mai viste dal vivo...
ho visto il sito che la produce e fa tutta roba bellissima (almeno x i miei gusti), molto fluida, quasi sculture, piu' che lampade.
io la vedo, se mi piace e la consegnano ok. è alta quanto una persona, mi dicono, per cui non penso di poterla caricare da sola in macchina.... :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#12
Le lampade della Kundalini in genere mi piacciono molto, però tra tante personalmente prediligo la piantana inclinata di Rashid Floob .. :wink:
Immagine
Immagine
..anche se riconosco che la Yoga è quasi una scultura luminosa, specie se colorata..
Immagine
Ultima modifica di lot il 22/10/08 11:47, modificato 1 volta in totale.

#14
consiglio spassionato vedile dal vivo
la Kundalini Yoga dal vivo mi a deluso
la Burgie di Kartel forse troppo grande da comodino 8)

#15
silbhe ha scritto:..ehm, la faccia che vomita dov'è? :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
... 8)

Sono abituato a non discutere mai i gusti personali, e poi ambientata, nella foto sopra, non è affatto male la piantana Yoga, specialmente colorata in rosso.. Perciò se a te piace, qual è il problema..? :wink: