La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma tu che l'hai comprata sai dirmi se per la materia è previsto solo quel tipo di maniglie? perchè sono andata a vedere sul sito ma non ho capito.
grazie

#17
Ci sono altre maniglie e sono di serie.
Quelle che ho preso io non sono di serie...sono costate circa 12 euro a maniglia...le altre sarebbero state comprese nella cucina.

materia bontempi

#18
Ciao Elisa79!
Ho visto solo ora la tua Materia Bontempi.
Bellissima veramente, complimenti! Le maniglie sono proprio particolari.
La composizione della cucina anche mi è piaciuta molto.

#19
cavolo ma ci siamo messe s'accordo!???!
pure io basi nere e pensili bianchi e pure lo stesso piano......
io c'ho fatto pure il tavolo con lo star light.
Dovrebbero iniziare a montarmela il 27 ottobre non vedo l'ora, solo ch eil piano fino al 26 novembre sara' un macello.
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#23
Il frigo andrà nell'unico angolo vuoto a destra della finestra...sarà a libera installazione, probabilmente un Bosch ma non abbiamo deciso ancora il colore...
Eravamo orientati sul nero ma abbiamo paura di appesantire troppo la stanza...fore lo sceglieremo nella versione inox...

#26
Le sedie le abbiamo scelte trasparenti proprio per non appesantire la stanza...visto il colore deciso del tavolo abbiamo pensato che le sedie dovevano essere di un "non colore".
Il top lo consideravo la parte più bella... :oops:

#27
ELISA79 ha scritto:Il top lo consideravo la parte più bella... :oops:
questione di gusti... anche a me non piace molto perchè anche io preferisco l'uniformità.
ma il mondo è bello perchè è vario, e se per te quel piano è la cosa + bella mostralo con orgoglio.

#28
Ah si, sicuramente!
Non ho scritto e messo foto su questo forum solo per ricevere complimenti...vanno benissimo anche le "critiche"!
Il motivo principale per cui ho messo le foto è la speranza di poter essere d'aiuto a chi magari in questo periodo deve scegliere la sua cucina!
Io ho scritto poco su questo forum, ma ho guardato tanto e ho preso molti spunti!
Il risultato finale è stato proprio quello che mi aspettavo e sono contenta così! :D

#29
A me invece il tuo piano piace parecchio, proprio perchè è puntinato!
Mi dice di che materiale e marca è? E, se puoi, ti ricordi il prezzo al metro lineare?

#30
ELISA79 ha scritto:Ah si, sicuramente!
Non ho scritto e messo foto su questo forum solo per ricevere complimenti...vanno benissimo anche le "critiche"!
Il motivo principale per cui ho messo le foto è la speranza di poter essere d'aiuto a chi magari in questo periodo deve scegliere la sua cucina!
Io ho scritto poco su questo forum, ma ho guardato tanto e ho preso molti spunti!
Il risultato finale è stato proprio quello che mi aspettavo e sono contenta così! :D
Infatti :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)