La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

milano bedding

#1
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta a questo forum... quindi innanzitutto un saluto a tutti!!! :)

Avrei bisogno di un parere sui divani letto della milano bedding. In particolare mi piace il modello james :

http://divani.outletarredamento.it/P-19544-Jame ... iale-.html

Qualcuno di voi conosce la ditta? e il modello in particolare? La cosa più importante è che sia comodo come divano, comodo per rilassarsi davanti alla tv, comodo per intrattenersi in una conversazione...

Qualcuno di voi altrimenti ha qualche altro divano da suggerire?

Grazie mille!!!

Re: milano bedding

#2
delfinacapitolina ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta a questo forum... quindi innanzitutto un saluto a tutti!!! :)

Avrei bisogno di un parere sui divani letto della milano bedding. In particolare mi piace il modello james :

http://divani.outletarredamento.it/P-19544-Jame ... iale-.html

Qualcuno di voi conosce la ditta? e il modello in particolare? La cosa più importante è che sia comodo come divano, comodo per rilassarsi davanti alla tv, comodo per intrattenersi in una conversazione...

Qualcuno di voi altrimenti ha qualche altro divano da suggerire?

Grazie mille!!!
Ciao sono Tommy mi occupo di arredamento...l'azienda che mi hai nominato non l'ho mai sentita...se posso darti un consiglio andrei sulla doimo salotti che noi lavoriamo da tempo e non ci ha mai dato problemi e penso ti costi anche meno e ti dà la possibilità dei scegliere tessuti smakiabili ed altri tessuti più tecnici...visita il sito doimosalotti.it!!!
bye bye!!!

Re: milano bedding

#3
[/quote]
Ciao sono Tommy mi occupo di arredamento...l'azienda che mi hai nominato non l'ho mai sentita...se posso darti un consiglio andrei sulla doimo salotti che noi lavoriamo da tempo e non ci ha mai dato problemi e penso ti costi anche meno e ti dà la possibilità dei scegliere tessuti smakiabili ed altri tessuti più tecnici...visita il sito doimosalotti.it!!!
bye bye!!![/quote]

Ciao,
grazie mille per il consiglio... ho visto qualcosa in rete della doimo, in realtà esteticamente mi piace più james della milano bedding, ma magari provo a veder se qualche rivenditore qui a trento possiede prodotti della doimo... :)

Grazie ancora