La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

suggerimenti per prossimo acquisto

#1
Buongiorno a tutti, ne approfitto, dato che ho visto che sono tantissimi gli esperti che frequentano questo forum, per chiedervi un suggerimento per la composizione della cameretta del mio bimbo.
Premetto che non sono un'intenditrice di marche, conosco solo la GAB perchè l'ho comprata tre anni fa per la femminuccia, senza girare granchè, ma sono soddisfattissima!!!

Non ho problemi però a cambiare marca e quindi mobiliere. Queste sono le mie esigenze:

- qualità e solidità
- possibilmente due letti, anche a castello o varie soluzioni, tranne quella del letto estraibile da cassettone
- armadio mooooolto spazioso
- scrivania grande

:lol: :lol: :lol: :lol:

Si, lo so che voglio un po' troppo e la camera è piccolissima, ma che dire.... ci proviamo?! :D

Provo ad inserire le misure che ho preso sta mattina, sperando di non aver fatto troppi errori e sperando soprattutto che si leggano!!!
Immagine
Immagine

#2
ciao ! :D

dunque, dunque....io organizzerei la zona armadio/letti sulla parete a sinistra (ponte) e su quella in basso, sempre a sinistra, continuando con un angolo!
tirerei avanti la composizione di 10 cm, per allineare le pareti e permetterti di evitare su misura e avere più possibilità di scelta sui moduli...
sulla parete di destra una bella scrivania!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: suggerimenti per prossimo acquisto

#3
camilla_a ha scritto:Buongiorno a tutti, ne approfitto, dato che ho visto che sono tantissimi gli esperti che frequentano questo forum, per chiedervi un suggerimento per la composizione della cameretta del mio bimbo.
Premetto che non sono un'intenditrice di marche, conosco solo la GAB perchè l'ho comprata tre anni fa per la femminuccia, senza girare granchè, ma sono soddisfattissima!!!

Non ho problemi però a cambiare marca e quindi mobiliere. Queste sono le mie esigenze:

- qualità e solidità
- possibilmente due letti, anche a castello o varie soluzioni, tranne quella del letto estraibile da cassettone
- armadio mooooolto spazioso
- scrivania grande

:lol: :lol: :lol: :lol:

Si, lo so che voglio un po' troppo e la camera è piccolissima, ma che dire.... ci proviamo?! :D

Provo ad inserire le misure che ho preso sta mattina, sperando di non aver fatto troppi errori e sperando soprattutto che si leggano!!!
Immagine
Immagine
Se posso darti un consiglio valuterei la moretti compact che è un azienda che non da problemi visto che noi sono 6 anni che la lavoriamo senza problemi e ci risolve molti problemi e soprattutto visto il tuo caso potresti fare il modulo angolo su misura senza spendere tanto di più...Per il letto prendi in considerazione il letto space di moretti...imbattibile!!! www.moretticompact.it. Saluti Tommy!!!

#4
Per il letto prendi in considerazione il letto space di moretti...imbattibile!!!
Ho fatto un giro per il sito della moretti, ma non l'ho trovato!!!
Ho comunque trovato un rivenditore nella mia zona e presto andrò a chiedere un disegno e un preventivo.
Credo comunque che dovrò rinunciare al secondo letto, ho visto un po' di misure e credo che proprio non ci stia!!!