La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Toglimi una curiosità... hai una macchina fotografica con il grandangolo?
Le foto mi danno quell'effetto. :wink:

una piantina sarebbe forse necessaria per capire meglio gli spazi...

I colori, almeno per i miei gusti, sono veramente troppi, ancorchè tenui. Vanno bene per evidenziare dei particolari o delle zone, ma tutta la casa, soffitti inclusi, spatolata/perlata risulta un po' troppo pesante.

Attendiamo i mobili per un giudizio finale! :wink:

#4
Mah ...io non amo le case molto colorate, però la tua sembra proprio calda e accogliente, aspettiamo di vedere i mobili! :wink:

#5
ecchime qua, alora la zona giorno sono 40 mQ , le foto le ho fatte col grandangolo certo , ho una macchina reflex della canon e svariati abbiettivi perche sono appassionata di foto!!
il soffitto lo abbiamo dovuto far perforza spatolato perche è tutto controsofittato e si vedevano le righe dei portanti del cartongesso perche quel cretino non ha stuccato abbastanza!!! invece in camera me lo sono fatto tutto stuccare da chi mi ha fatto la cabina armadio...
ora scansiono la piantina e la posto...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#6
WOW :shock: !
Gran bella casona!!!! Bellissimo il parquet... che essenza è :roll: ????? Anch'io solitamente non amo le pareti troppo "colorate" ma devo ammettere che in spazi molto grandi e luminosi (come la tua casetta...) ci stanno benone! Complimentoni! Aspettiamo di vedere il resto.... :lol:

#7
devo ringraziare gianfry che in qualche foto dell'album lo vedete... montava i mobili pure lui... di la verita ti mancava .. come i primi tempi all'inizio di carriera..eheheh
cmq sono stra contenta!!! mi sembrava impossibile ero senza parole...non vedo l'ora di avere il top e schienale in quarzo!!!
questi 20 giorni non passeranno piuuuu sorreggetemiiii :D
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#8
Ciao Marzia,
ho visto la tua casa, molto carina (sembra anche parecchio grande!). Per curiosità, quanti mq è? e l'altezza dei soffitti? anche noi li abbiamo piuttosto bassini
Vedo che abbiamo due passioni comuni: la fotografia e ... l'arancione!
la tua casa è carica di personalità, complimenti!

#9
ciao pippo , i soffitti sono a 240 , le foto bhe sono appassionata ed infatti se non avevo una reflex con obbiettivo grandangolare non facevo ste panoramiche... la stanza della sala cucina è infatti 40 metri ,
l'arancio bhe.... fucsia o viola non me lo faceva fare mi son dovuta accontentare dell'arancio!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#10
Ciao Marzia,

una curiosità... ma il tuo divano è (per caso) della Samoa? No, perchè il tessuto a fiori è identico a quello dei miei cuscini (col giallo al posto dell'arancio)... 8)

Se così fosse, ottima scelta... io ne ho uno (anche se da pochi mesi)... mi piace moltissimo ed è molto comodo... speriamo col tempo si riveli anche buono (ottimo sarebbe pretendere troppo) qualitativamente!!! :wink: :wink:

P.S. complimenti per la casa... anche se forse è tutto troppo arancione... magari qualcosa di più tenue con delle macchie arancio sarebbe stato meno "ingombrante" a livello visivo... però davvero bella!!! L'effetto complessivo è mooolto piacevole... chiramente ora ti aspetta l'esame di laurea: i mobili!!! :shock: :wink: :D

Ciao,
M

#12
grazie ragazzi, il colore ci piace ed essendo giovani ci piace cosi..
di muri bianchi ne ho gia avuti abbastanza da bambina!!!
entro meta novembre dovrei avere anche il piano cucina sempre arancione... ehehehe
il divano si è un samoa...e sono curiosa di vedere ora il tuo in giallo.. dai pirupiro... facci vedere daiiii
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#15
Ehi, ma è una stanza grandissima! :D
Non credo di aver capito bene dove andrà la cucina ma mi sembra che vi stia venendo un gran bel lavoro :D
Il beige è un gran bel colore, complimenti per la scelta :D