La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14056
Mamma mia quanto avete scritto...ora vi riprendo :lol: :lol:
silverkiss ha scritto:Sentito un duo che verrebbe a cantare, fare karaoke... il solito via!
Prendono € 400....
ora devo sentire il mio amico che fa piano bar di lavoro se conosce qualcuno lui...
a voi quanto hanno preso?
Io in chiesa avevo un violino, un organo e un faluto traverso e ho speso 150, in villa ho messo il mio pc portatile con hd portatile su cui avevo scarito tutte le mie canzoni preferite divise in cartelle: pranzo-cena-dopocena
costo 0 :lol:

Lanterna mi dispiace moltissimo, quoto Ladydar, la risposta non cercarla fuori (e qui mi trovo a quotare Lore sulla sensazione di fragilità che mi prenderebbe esternare un mio stato d'animo così particolare) valuta tu se puoi ancora credergli o no, e poi non farti troppe domande, più scavi e più difficile sarà tornare in superficie...in queste cose sapere tutto tutto tutto (che è la reazione più normale) ti porta poi ad avere meno fiducia, se credi nella vostra storia e in lui, fidati, non c'è altra soluzione

Ele bellissime foto, nel vederel mi è tornato in mente che non avevo pensato ad una vestaglia da mettere per il trucco (la tua è bellissima) e quindi mi sono messa una vestaglietta fiorita da nonna :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#14058
io ho preferito non fare foto durante la "vestizione"....non mi somo mai piaciute le foto delle spose in bigodini :lol: ....poi nel marasma di quei momenti ci mancava pure il fotografo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14059
Io invece mi sono divertita molto e credo che saranno anche foto spiritose, i fotografi sono vermente simpatici e mi hanno fatto ridere tutto il tempo,tant'è che il tempo è volato e rischiavo di fare tardi
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#14060
Le uniche foto fatte durante la mia "vestizione" sono quelle fatte dalla mia fotografa non ufficiale: mia cugina. Molto divertenti si, ma diciamo che sono quelle da non mostrare in pubblico...in una sono inquadrata con intimo color carne dove sembro un manichino nudo!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14061
ele! bellissime anche le foto ufficiali... praticamente non c'è una sola foto in posa... e poi non posso che ripeterti che emanate una grande gioia ed energia!

sulla vestizione, no, io non ci sto proprio... prima della fine della "ristrutturazione" niente prove!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#14062
loremir77 ha scritto:non lo so.. ma non credo che avrei telefonato per il semplice fatto che non conosco quella persona.. non so che cosa gli ha raccontato il mio fidanzato di noi.. esser giudicata e magari il pensiero che lei attaccando il telefono possa dire "ma queste sono cose che doveva chiedere a lui.. io che c'entro?" :roll:

mettere a conoscenza delle mie cose intime.. delle mie paure.. dei miei pensieri.. delle mie paure.. una terza persona che non conosco..
penso che mi sentirei in una situazione di fragilità assurda.. almeno personalmente.. :roll:

per quello dico che ci vuole fegato.. non è facile scoprire così i propri sentimenti.. :?
si...questo che scrivi è ciò che ho pensato fin da subito...infatti ci ho impiegato 6 giorni x decidere se chiamarla o meno....
scoprire i propri sentimenti non è facile....
magari scoprire quelli dell'altra lo è ancora meno...

so che x lei poteva far poca differenza se io e lanterno eravamo in sieme da 2 mesi o da 13 anni...ma volevo che lo sapesse...volevo che si rendesse conto della situzaione reale....

ho saputo tra l'altro da lanterno che lei a lavoro, dopo la mia telefonata, lo ha fermato e gli ha detto..."Certo, tosta la tua ragazza"....
..e questo mi fa capire che forse oggi lei possa avere un'idea diversa di me, anche perchè penso che quando queste persone si infilano nelle coppie...hanno sempre la sensazione che l'altro che non sa e che è ignaro di tutto sia magari fragile, stupido, poco attento ecc....
Immagine


Immagine

#14063
alice7 ha scritto: Io in chiesa avevo un violino, un organo e un faluto traverso....
ehm senti maaaaaaaaaaaaaa sono tuoi amici quelli che suonavano in chiesa? ero interessata anche io al violino e organo e volevo assolutamente evitare il solito tipo da pianobar o karaoke per il matrmonio...infatti per il ricevimento ho un amico dj che metterà tutto anni 80, poi un pò mi ci diverto anche io visto che ho messo dischi per 10 anni:)

cmq ritornando al violino e all'organo se puoi passarmi il contatto:) grazie...
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#14064
Grazie ragazze. Anche a noi sono piaciute tantissimo!Sono esattamente come le volevamo!!Ripeto le foto sono più di 600 e questa è una selezione fatta al volo da me ieri.ORa non ci resta che aspettare la loro selezione, nel senso che ci presenteranno una bozza dell'album e poi vedremo se cambiare qlc foto, o tenerle tutte. Senza il loro aiuto sarebbe impossibile scegliere :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#14065
Dimenticavo. Noi abbiamo scelto di avere i fotografi x la preparazione x avere un album equilibrato nel senso che c'è il prima, il durante e poi l'immediato dopo la cerimonia. Se li avessimo avuto x il ricevimento non so se li avremmo avuti. Comunque mi piacciono un sacco le foto del caos della mattina xkè si coglie esattamente quello che ho vissuto. Comunque io non ho fatto neppure una foto in posa, loro erano invisibili, non mi sarei neppure accorta che mi facevano foto se non dal rumore degli scatti!

x la vestizione è rimasta solo la moglie a fotografare. Mi ha fatto solo un paio di foto una è quella della gamba che ho messo nell'album l'altra sono sdraiata sul letto devastata dalla risata che non ho messo xkè si vede troppa roba :oops: .La mia vestizione è stata tremenda davvero!!!!!!!!!!!mia mamma mi ha costretto a infilare l'abito dal basso seduta sul letto!!!ridicolissima e goffissima!!! :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#14066
oggi sono 5 mesi che siamo sposati.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14067
loremir77 ha scritto:oggi sono 5 mesi che siamo sposati.. :)
Che bello :D
Siete riusciti a festeggiare almeno un mesiversario? ...noi no!! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14069
si.. qualcuno si..
però gli auguri ce li facciamo sempre.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14070
stefania_b ha scritto:nemmeno noi... ma domenica saranno sei mesi e saremo a Firenze, vale come festeggiamento?

si :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)