La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VI PREGO...CONSOLATEMI!

#1
Grave lutto nel mio guardaroba... :roll:
Alle 7.45 di stamani la sig.ra Bubu prelevava dal proprio guardaroba, il paio di pantaloni preferito, datato 2006, ma molto dignitoso e lo indossava.
Giunta in ufficio alle 9.00 circa si accingeva a raggiungere la propria postazione, quando ad un tratto le veniva segnalato da colleghi sghignazzanti di avere uno squarcio sul sedere....La signora in questione ha fatto appello al prioprio sesto senso per non perdere la calma, si è precipitata in bagno munita di ago e filo, gelosamente custodito nel priorio cassetto, ed ha eseguito un rammendo di fortuna, durato appena un'ora e mezza. Purtroppo, il triste referto è stato inevitabile :( :(

Non voglio separarmi da loro, non voglio!!! :(
Ultima modifica di bubu il 23/10/08 14:38, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3
nooooooooooooooooooooooooooo.... non è possibile:(

non vorremmo ami separarci dai nostri pantaloni preferiti lo so:/
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#5
Vi prego....è un momento difficile per me.... :roll:

:evil: Tutta colpa del mio culone!!! Ultimamente il povero pantalone è stato sottoposto ad un certo stress, evidentemente!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: VI PREGO...CONSOLATEMI!

#6
bubu ha scritto:La signora in questione ha fatto appello al prioprio sesto senso per non perdere la calma, si è precipitata in bagno munita di ago e filo, gelosamente custodito nel priorio cassetto, ed ha eseguito un rammendo di fortuna
:shock: ma tu sei un mito!! A me non sarebbe mai venuto in mente di tenere ago e filo in ufficio e tentare il rammendo delle braghe :o
Credo che mi sarei messa a sghignazzare con i colleghi mentre mi toglievo con nonchalance il golfino da legare in vita per nascondere lo squarcio panoramico :)

Cmq... consulta una sarta ;) magari si può salvare....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
:roll: Squarcio di cucitura o nel tessuto??
Fa la sua differenza!
Usurati o cambio taglia? :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#9
Colleghi serpenti.
Con altrettanta flemma dovevi rispondere che era una "limited edition" lanciata in occasione dell'anniversario della morte di Lucio Fontana (ho scoperto ora ora che è morto 40 anni fa esatti, quindi ti andava anche di lusso 8) )

#10
DIERRE ha scritto::roll: Squarcio di cucitura o nel tessuto??
Fa la sua differenza!
Usurati o cambio taglia? :lol:
No, proprio squarcio nel tessuto!!....usurati di certo, anche perchè il tessuto è in lana sottilissima....sul cambio taglia non commento :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11
Cla' ha scritto:Colleghi serpenti.
Con altrettanta flemma dovevi rispondere che era una "limited edition" lanciata in occasione dell'anniversario della morte di Lucio Fontana (ho scoperto ora ora che è morto 40 anni fa esatti, quindi ti andava anche di lusso 8) )

Fossero di Fontana li venderei immediatamente, così potrei smettere di lavorare!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12
Certo che ti consolo....si riparano 8)
beh...io ago e filo non li avrei avuti...te la sei cavata con classe, non c'e' che dire 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#13
Lalli04 ha scritto:Certo che ti consolo....si riparano 8)
beh...io ago e filo non li avrei avuti...te la sei cavata con classe, non c'e' che dire 8)
quotissimo :)
io, se anche avessi avuto ago e filo, non avrei saputo che farne :)

cmq, puoi sempre mettere sotto una mutanda in tinta :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15
:lol: :lol: :lol: :lol: scusa bubu ma non riesco a smettere di ridere :lol: :lol:
cmq mi consola sapere che neppure merc arriva a tenere ago e filo a portata di mano :lol: :lol: bubu sei un mito :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo