La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1142
epppoi..
come è possibile che finisco sempre tutto insieme?? :evil:

se finisco il mascara contemporaneamente è finito pure l'ombretto, la matita, il lucidalabbra, il fondotinta e il correttore. :twisted:

('mazza quanta roba uso. :shock:)

così vado in profumeria e partono quei 50 euri comodi comodi. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1144
etvoilà, entro anch'io nel mondo del fashion: comprato maglioncino viola a 29,90 :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1147
loremir77 ha scritto:epppoi..
come è possibile che finisco sempre tutto insieme?? :evil:

se finisco il mascara contemporaneamente è finito pure l'ombretto, la matita, il lucidalabbra, il fondotinta e il correttore. :twisted:

('mazza quanta roba uso. :shock:)

così vado in profumeria e partono quei 50 euri comodi comodi. :roll:

ieri sono andata in profumeria... volevo comprare il profumo nuovo, quello che sto usando è quasi finito... sono uscita senza profumo ma con uno struccante e un contorno occhi :shock: (mi servivano ma potevo rimandare l'acquisto...)

del profumo non c'era il 100ml quindi devo tornarci next week... temo al pensiero di cosa potrei riuscire a comprare :roll: :oops: 8) e so già che per il profumo partono 80eurossssss
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1148
Immagine
Immagine


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: scusate ma sotto la scarpa c'è un fantasmino marrone??????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1149
la mattina del matrimonio mi son messa le scarpe e non so per quale motivo misterioso ma mi erano strette. :shock:
appena messe mi tagliavano le dita. :shock:

allora pronto intervento..
un bel cerottone color carne sui pollicioni. 8)

peccato che poi il fotografo mi ha fatto una bella foto ai piedini credendo di farmi un piacere.. ed io non l'ho messa sull'album.. perchè sicuramente nell'ingrandimento da provino a foto 30x30 si sarebbe visto il cerottone.
:evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1150
Devo comprare dei nuovi pantaloni..... :roll: :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1151
Taglio capelli, ci sta in questo topic acquisti? :roll:
Acquisto di nuova immagine :lol:
Beh! sono andata ieri pome, colorati e tagliati =59Euri
Ora sembro un pò Louise Brooks :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1153
Kalimeroxxx ha scritto:
Immagine
Immagine


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: scusate ma sotto la scarpa c'è un fantasmino marrone??????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
mi quoto perchè vedo che NESSUNO :evil: mi ha risposto....vi prego ditemi che la modella sotto il sandalo NON porta i fantasmini.....ditemi che prada non prevede il tacco 20 e i fantasmini a vista...pietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà :shock: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1154
kali bisognerebbe vedere la scarpa non calzata per capire... secondo me non è un fantasmino a se stante, ma un pezzo della scarpa (il che è peggio :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#1155
Vabbè, questo topic l'ho quasi sempre evitato.... :roll:
Ma sono in crisi da shopping. Dopo il dramma di ieri mi sono resa conto di dover dare una rinnovata al guardaroba....ma non ho voglia di spendere soldi, mi sono intirchita un pochino ultimamente... :roll:
Uffa....che faccio?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)