La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
salve
non ho vuto la possibilita' di leggere tutti gli interventi ma vorrei consigliare di fare attenzione alle lampade da quadro sopra gli specchi bagno
non anno il tipo di illuminazione adatta ;)

#78
Alternativa alla lampada postata sopra, il classico tubolare neon della serie appunto Tecnica di Metalspot, Zen Fluo.. :roll:
Immagine

#79
Da vedere le soluzioni a parete della Delta Light, nella pagine di Architonic, tra cui anche il 'tubo' fluo Be cool scelto da Atari:
http://www.architonic.com/it/cat/1/3230004/3100639/2
Immagine
Tra tante spiccano le appliques Server, Flatscreen, T-Flor 2, tutte lampade che non 'abbagliano' e che potrebbero essere quelle giuste per il montaggio sopra lo specchio.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#80
:shock: Lot!!! non finisci mai di stupirmi!!! :lol: :lol:

approfitto ancora un attimo della tua e della vostra disponibilità... 8)

la scelta sembra ristretta a queste due:

Ila di Toso...
Immagine
Halo di Nemo...
Immagine
la prima, trasparente, la vedrei meglio...unico dubbio la misura! 21,5 cm su specchio di 1,47cm...non sarà troppo piccola!??! :roll:

la seconda c'è sia da 25 che da 65 cm....65 mi sembra un po' troppo, 25 andrebbe bene, solo che è bianca...secondo voi potrebbe starci bene lo stesso? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#81
la seconda lampada di tuo interesse non si chiama halo ma Norma25
esiste nelle seguenti versioni
NORMA 25 P.TE HALO 250W R7S (QT-DE 12)
NORMA 65 P.TE HALO 3X60W R7S (QT-DE 12)
NORMA 128 P.TE HALO 4X60W R7S (QT-DE 12)
NORMA 65 P.TE FLUO 1X24W G5 T5
NORMA 65 P.TE FLUO 1X24W G5 T5
NORMA 95 P.TE FLUO 1X39W G5 T5
NORMA 128 P.TE FLUO 2X24W G5 T5
purtroppo unica variante con vetro opale :roll:
a livello puramente illuminotecnico è sicuramente da preferirsi rispetto al vetro trasparente
se posso dire la mia continuerei a preferire qualcosa con base ottone (su specchio oro gusto personale la vedrei meglio)

#84
Lallina....non mi piacciono molto! :oops: :oops:

dite che il nero ci starebbe bene??? :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#85
mmm... :oops: :oops:
ripensandoci...
il tuo bagno mi ricorda quello della mia amica che l ha fatto tutto nero e oro ma..ahime, il tuo e' marrone mi son confusa :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#86
dammispazio ha scritto:mmm... :oops: :oops:
ripensandoci...
il tuo bagno mi ricorda quello della mia amica che l ha fatto tutto nero e oro ma..ahime, il tuo e' marrone mi son confusa :roll:
non ci crederai...ma pure il mio è nero! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#88
dammispazio ha scritto:fate foto migliori allora :twisted: :evil: :evil: :evil:
non è colpa mia...è il flash!!! :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#89
scusate ragazzi mi sapreste dire un sito online che vende faretti per i bagni? io cercavo un faretto tipo neon da sostituire quello che ci propone il negozio di bagni..
Immagine

#90
se vuoi andare su qualcosa di più economico c'è MC LUCE con AURA FLUO oppure LINEA o CURVA oppure VESOI con la linea STRIPLIN