La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:-) Vista

L'esterno della casa per come è strutturato mi piace.
Le scelte dei rivestimenti quello della cucina incontra molto i miei gusti,
il bagno un pò meno,però è solamente una questione di gusti sono curiosa di vedere l'avanzamento dei lavori :-)
Immagine

#33
ohhhhhh, finalmente sono riuscita a gustarmi la tua casa .... per prima cosa, complimenti per l'ambiente: che splendido panorama hai intorno :wink: . Per quanto riguarda l'appartamentino (che così a occhio non pare tanto ino ino), apprezzo la luminosità e la distribuzione degli spazi: bello il rivestimento della cucina e i pavimenti mentre il bagno come dici tu è molto particolare ... per ora non emetto alcun giudizio, lo voglio vedere completato perchè penso che ci riserverai qualche sorpresa :roll: .....insomma, le premesse ci sono tutte per ottenere un bel risultato. Ora però hai stuzzicato la mia curiosità e quindi aspetto di vedere montata la cucina e poi pian pianino l'arredamento complessivo ...a quando i prossimi aggiornamenti ?
Immagine

#34
grazie annsca,
stavo proprio aspettando la tua opinione :lol:
in questi giorni dovrebbero farmi il controsoffitto in cucina, poi a metà novembre arriva la cucina.
Oggi hanno montato i sanitari in bagno. Faro' delle foto a breve e così aggiornerò l'album, mi raccomando non abbandonarmi :D

#35
ziaadi ha scritto:grazie annsca,
stavo proprio aspettando la tua opinione :lol:
in questi giorni dovrebbero farmi il controsoffitto in cucina, poi a metà novembre arriva la cucina.
Oggi hanno montato i sanitari in bagno. Faro' delle foto a breve e così aggiornerò l'album, mi raccomando non abbandonarmi :D
tranquilla, sono un pò incasinata con il lavoro ma la sera cerco di fare un salto... comunque se hai bisogno basta un mp e io accorro :wink:
Immagine

#36
Grazie per la psw!!
Mi piace molto l'insieme della casa, gli ambienti sembrano molto spaziosi.
Per quanto riguarda il bagno è molto particolare e nell'insieme non mi dispiace.
Aspetto di vedere gli aggiornamenti, sicuramente visto com'è ora promette proprio bene! :wink:
Simona

#37
grazie simo :lol:
infatti l'appartamentino nonostante non sia tanto grande 55mq circa, è ben distribuito, a mio parere, e forse da l'effetto di essere più grande, poi per fortuna essendo a piano terra ho un po' di sbocco davanti e anche dietro.
Comunque continuerò ad aggiornare l'album e così lo vedrete finito :lol:

#40
bello mi piace...carino e originale il bagno...non capisco bene le dimensioni degli spazi...sembrano di più di 55 mt....
aspettiamo di vedere il resto
:wink:
ah grazie per la pw :lol: