La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
bellivy ha scritto:cosa dici di quell'anta profilata di alluminio?
Personalmente preferisco che non ci sia il profilo in alluminio... ma sono gusti.
Quindi sta a te capire come piace di più, visto che i due preventivi sono bene o male gli stessi :wink:

#78
bellivy ha scritto:eh si adesso devo solo decidere :D

presto vi farò sapere cosa ho scelto.
Ok!!
Chissà che nel frattempo non mi decida pure io... :wink:

#80
bellivy ha scritto:infatti! teniamoci in contatto!
magari anche realexa ci fa sapere cosa hanno scelto i suoi amici!
:D

#81
bellivy ha scritto:infatti! teniamoci in contatto!
magari anche realexa ci fa sapere cosa hanno scelto i suoi amici!
I miei amici stanno ancora girando e credo abbiano anche cambiato il progetto, rendendo la disposizione più ampia. Di conseguenza i preventivi saranno modificati. Cmq vi tengo aggiornati
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#82
bellivy ha scritto:anche dove sono andata io era esposta in bianco e in teak, molto bella ma in casa mia ci vuole tutto chiaro.

ma Nancy77 tu quando decidi?

secondo voi costa tanto di + il laccato lucido rispetto all'essenza?
Raga mi dispiace che siete fuori zona altrimenti vi risolvevo tutti i problemi con la copat...spendendo lo stesso prezzo se non qualcosa meno vi avrei dato tutto un altro prodotto sià dal punto di vista estetico che qualitativo..Cercate dalle vs. parti un rivenditore copat e vedrete che i vs. dubbi svaniranno!!!Saluti Tommy.

#83
Tommy80 ha scritto:Raga mi dispiace che siete fuori zona altrimenti vi risolvevo tutti i problemi con la copat...spendendo lo stesso prezzo se non qualcosa meno vi avrei dato tutto un altro prodotto sià dal punto di vista estetico che qualitativo..Cercate dalle vs. parti un rivenditore copat e vedrete che i vs. dubbi svaniranno!!!Saluti Tommy.
Io li avevo cercati ma senza fortuna... :(
Se anzi me li sai indicare tu mi faresti un favore! :wink:

#84
nancy77 ha scritto:
Tommy80 ha scritto:Raga mi dispiace che siete fuori zona altrimenti vi risolvevo tutti i problemi con la copat...spendendo lo stesso prezzo se non qualcosa meno vi avrei dato tutto un altro prodotto sià dal punto di vista estetico che qualitativo..Cercate dalle vs. parti un rivenditore copat e vedrete che i vs. dubbi svaniranno!!!Saluti Tommy.
Io li avevo cercati ma senza fortuna... :(
Se anzi me li sai indicare tu mi faresti un favore! :wink:
Fammi sapere di dove sei così ti faccio sapere il rivenditore più vicino a te...bye bye!!!

#85
ieri sono stata dal mio mobiliere il quale mi ha detto che ci sono nuove finiture per la oyster. sono bellissime secondo me!
sono vari colori di legno e l'effetto è tipo poro aperto.

#86
Tommy80 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Tommy80 ha scritto:Raga mi dispiace che siete fuori zona altrimenti vi risolvevo tutti i problemi con la copat...spendendo lo stesso prezzo se non qualcosa meno vi avrei dato tutto un altro prodotto sià dal punto di vista estetico che qualitativo..Cercate dalle vs. parti un rivenditore copat e vedrete che i vs. dubbi svaniranno!!!Saluti Tommy.
Io li avevo cercati ma senza fortuna... :(
Se anzi me li sai indicare tu mi faresti un favore! :wink:
Fammi sapere di dove sei così ti faccio sapere il rivenditore più vicino a te...bye bye!!!
anche a me, grazie (Bari e prov.)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#87
bellivy ha scritto:ieri sono stata dal mio mobiliere il quale mi ha detto che ci sono nuove finiture per la oyster. sono bellissime secondo me!
sono vari colori di legno e l'effetto è tipo poro aperto.
Questa non la sapevo...
E di che colori si tratta?

Io ho perfezionato il mio preventivo cambiando anche qualcosa nel progetto, adesso ho la base pc da 90, una base angolare con anta 30, base lavello coi cestoni da 90 e non più con ante, due carrellini estraibili da 15,due pensili da 60 e uno da 90 apertura vasistas.

Tavolo e quattro sedie.

Il tutto 10500.

Probabilmente sarà questa la nostra cucina! :wink:

#88
Perdonami Nancy, ma nei due estraibili da 15 che metti???
L'angolare con anta 30 lo trovo scomodo: l'apertura è scarsa e ti voglio a "caricare" per bene la base, specie se hai roba voluminosa :roll:

#89
i colori di preciso non te li so dire però erano vari tipi di legno...
ma da quello che ho capito era proprio una novità del giorno perchè pensa che non sapeva dirmi neanche il prezzo rispetto al laccato e mi chiama oggi.
quello che interessava a me era bianco tipo pino spazzolato (non so se hai presente se ne è parlato tanto nel forum ce l'ha lanternarossa)
secondo me se chiedi al tuo mobiliere te lo sa dire.

hai fatto bene a mettere i cestoni, è vero che costano di + ma è tutt'altra cosa!

sono contenta che forse hai trovato la tua cucina! :)

#90
nik ha scritto:Perdonami Nancy, ma nei due estraibili da 15 che metti???
L'angolare con anta 30 lo trovo scomodo: l'apertura è scarsa e ti voglio a "caricare" per bene la base, specie se hai roba voluminosa :roll:
Lo so, hai ragione ma purtroppo con le nostre misure è una delle soluzioni migliori per avere comunque i cestoni sotto lavello, utilizzare in ogni caso l'angolo, e piuttosto che mettere dei riempitivi abbiamo optato per i carrellini estraibili....in cui potrei mettere bottiglia d'olio, aceto, spezie, aglio, cipolla... :lol: non so!

Tu come mi consigli potrei ovviare?
Qui trovi i progetti http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51531