La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
uffu uffi uffi
ho aperto un post xche' non possono darmi i biglietti di Milan Napoli in quanto non ho la tessera "cuorerossonero" che andava fatta entro il 20/10 (e anche se fosse... GIAMMAI!!!)
Sapete come procurare i biglietti???
senno' mi sa che non vengo a Milano :cry: :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#81
Dolores ha scritto:NO SAREMMO NELLA STESSA :wink: MA SENZA TESSERA NON SI ENTRA :(
State a casa tranquille a fare la maglia che è meglio...

8) 8) :lol: :lol: :lol:

#83
Steve1973 ha scritto:
Dolores ha scritto:NO SAREMMO NELLA STESSA :wink: MA SENZA TESSERA NON SI ENTRA :(
State a casa tranquille a fare la maglia che è meglio...

8) 8) :lol: :lol: :lol:
Bastardissimo!!! Do ve hai messo il mio post??? lasciamelo in ot un pochino senno' come li trovo sti biglietti??
Scherzi a parte mi pare che i tesserati possano comprarne uno in piu' a testa
Ormai ho fatto la fig@ con mio marito non posso no trovarli! :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#84
Dolores ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Dolores ha scritto:NO SAREMMO NELLA STESSA :wink: MA SENZA TESSERA NON SI ENTRA :(
State a casa tranquille a fare la maglia che è meglio...

8) 8) :lol: :lol: :lol:
Bastardissimo!!! Do ve hai messo il mio post??? lasciamelo in ot un pochino senno' come li trovo sti biglietti??
Scherzi a parte mi pare che i tesserati possano comprarne uno in piu' a testa
Ormai ho fatto la fig@ con mio marito non posso no trovarli! :cry:
E' nella sezione corretta. :wink:

Per quanto riguarda i biglietti...
Qui ci sono tutte le istruzioni... e direi che non hai molta speranza...

In occasione della gara Milan - Napoli del prossimo 2 novembre, l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha deliberato che l'ingresso sia consentito agli abbonati e, inoltre, che un biglietto possa essere acquistato anche dagli altri titolari (non abbonati) di Cuore Rossonero, purché abbiano richiesto la carta entro e non oltre il 20 ottobre 2008.

Inoltre, in via del tutto eccezionale, i titolari di Cuore Rossonero che hanno sottoscritto la tessera prima del 20 ottobre (abbonati e non) residenti nella Provincia di Milano potranno acquistare un biglietto aggiuntivo intestato a persona residente nella stessa Provincia.

Si tratta di un atto di grande fiducia nei confronti dei nostri tifosi.
Per evidenti ragioni di sicurezza raccomandiamo pertanto di acquistare il bigllietto aggiuntivo solo per un altro vero tifoso milanista.

Cambio Nominativo
I biglietti oggetto di questa iniziativa saranno emessi solo a fronte dell'esibizione di un documento di identità e codice fiscale delle persone che ne saranno intestatarie e non potranno essere ceduti.

#85
sezione corretta una cippa lippa...
non e' che l'aperitivo milanese o lo shopping fiornentino stavano male anche loro in Movida... :evil:

cmq se qualcuno avesse la tessera Cuore Rossonero e volesse gentilmente comprarmi 2 biglietti sarei ben felice di accettare (ovviamente previo pagamento e fornitura dati :wink: )

mettetevi una mano sul cuoreeeeeee
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#86
Ehm Dolores.... non vorrei essere proprio io a darti questa terribile notizia :oops: ma.... da quello che ha riportato Steve potresti avere 1 biglietto se conosci qualcuno tesserato che te lo compra e.... se sei residente in provincia di Milano :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#88
Kalimeroxxx ha scritto:stef ti sei dimenticata rox...kylie...casimira...
allora rox va convocata perchè al solito cerca scuse...
le altre due non ricordo anna chi doveva chiamare...ahh ma anna che fa
:?: :roll: annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vieni quii
ragazze scusate ma oggi affogo tra le scartoffie :? delego stef per tutto 8)
:oops: Chi??? IO?????? :shock: :lol:
Stavolta vorrei proprio esserci :wink:

#89
Stamattina ho conosiuto Bubu :D
Avevamo scoperto di avere tante cose in comune :wink: e conoscerla di persona è stata proprio una piacevole sorpresa 8)
Le foto non rendono, dal vivo è proprio una gran bella ragazza, con un viso dolcissimo :P e anche come carattere mi è piaciuta molto 8)
Pensavo ci sarebbe stato imbarazzo :oops: e invece mi sono sentita subito a mio agio e abbiamo chiacchierato piacevolmente per tutta la mattina (mannaggia.... ci siamo addirittura dimenticate di spettegolare sul forum :shock: :lol: :lol: :lol: ).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#90
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Oh, mamma mia Anna!!!!
Innanzitutto il piacere è stato mio :D ....e poi tutti 'sti complimenti, grazie! ....e pensare che mi sento talmente un cesso in questo periodo :(
...
Vabbè, certo sei tu quella che si lamentava di essere ingrassata: ma ovviemente scherzavi? Hai un fisico da pin-up :shock: :P
A parte questo, sono felice dell'incontro di sabato, sei una persona dolce, disponibile e con tanta energia!!!
....e pensare che per un pelo potevamo essere ex vicine di casa!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)