La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano comodoso

#1
Vorrei acquistare un divano di moderno 3 posti + pouff, in tessuto (per scoraggiare la gatta di casa :twisted: ).
Anche se mi piacciono molto le linee moderne e basse, preferirei dare la preferenza alla comodità e quindi scegliere un divano con schienale non troppo basso e magari possibilità di mettere i poggiatesta. Anche l’idea della seduta allungabile mi attira. 8)
Avendo sbirciato alcune discussioni precedenti per quel che riguarda le marche, sono andata sul sito di Polaris e in particolare ho notato i modelli “Mikonos” e “Scarlet” che in foto sono in pelle ma immagino si possano avere anche in tessuto. Il problema è che ho contattato l’azienda per conoscere i rivenditori di Roma, ma purtroppo nessuno ha in esposizione questi modelli. Non mi sembra il caso di ordinare un divano dal catalogo, quindi volevo sapere se potete consigliarmi qualcos’altro con un buon rapporto qualità-prezzo.
Ciao e grazie! :D

#2
Non so se questo che ti consiglio ha un buon rapporto qualita' prezzo, ma l'ho visto da vicino ( in pelle, ma credo si possa avere anche in tessuto) e sembrava molto ben fatto , aveva i poggiatesta ed era molto bello. Sto parlando del divano della calia italia il cal-044 (ma nell'immagine del sito non ha i poggiatesta) o comunque uno molto simile (non sono entrata nello specifico in marca, modello, costo).
Il mobilificio però mi ha consigliato un doimo sofas modello square 2 posti maxi (l'ho preso in pelle bianca) molto ma molto simile a quello della calia italia.
Non ti so dire però se una marca è meglio dell'altra o se sono entrambe da mercatone (però a me piaceva). Mi hanno assicurato che le strutture doimo sono molto buone e sulla qualità doimo.
Il mio divano scontato l'ho pagato €1290.00. Il prezzo è sembrato buono e l'ho preso.
Credo che il tessuto dovrebbe costare di meno.
Fai una cerca sul forum e vedi un pò quali sono le migliori, io ho agito in base al mio istinto e anche perchè sembrava molto comodo.
ciao e in bocca al lupo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#3
Grazie mille del consiglio... ho visto il sito e in effetti ce ne sono di molto carini. Domani vado a dare un'occhiata :shock: dal vivo!

:lol:

#4
Ciao Claudia, giusto sabato sono andata a ordinare il divano e ne ho provato uno meraviglioso, che purtroppo non ho potuto prendere perchè cercavo un divano letto, con un'apertura di quelle in cui tutti i cuscini rimangono attaccati.
Parlo dello York di Kappa Divani, è stato subito amore, una comodità che non ti dico, lo schienale è alto, il divano è avvolgente... insomma, io non l'ho preso perchè avevo altre esigenze, ma consiglio a tutti di provarlo... stupendo!!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html