La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Noi pensavamo di comprare solo il generatore di calore ed il resto (pannellatura in legno e panche) di farlo fare in falegnameria. Il mio ragazzo è un "tuttofare", quindi si arrangerà ad assemblarla (con costi notevolmente inferiori)!

#4
Dolores ha scritto::shock: :shock: :shock: nel mio bagno ci sta a mala pena il lavello e voi ci metette una sauna????? come rosico :twisted: :twisted: :twisted:
puoi installare la sauna dappertutto, come un qualunque elettrodomestico... non sei obbligata a metterla in bagno :wink:
Io non ho un buco, ma avessi una taverna (e sufficienti €€€) un pensierino ce lo farei :D Fa troppo bene la sauna!!

#5
Noi siamo riusciti a ricavare un piccolissimo locale, rubando un po' di spazio al corridoio e al ripostiglio, così riusciremo ad accedervi direttamente dal 2° bagno. In effetti all'inizio non la volevo, per fortuna il mio ragazzo mi ha convinta... :D :D

Comunque consolati: il mio bagno "grande" è di ben 6 mq.!!!

#7
dolores la installo nel sottotetto ...
fra un bel po di tempo ..ho fatto un po di conti e nel bagno grande non c'entrava nemmeno dipintan :(((


roby

#8
anch'io rosico
io i bagni non li faccio ,faro' una bella pulizia con disinfettante e mi terro' quelli che ci sono perche' sono in ottimo stato.Il grande l'ex proprietaria lo teneva sempre chiuso, (le piastrelle sono orribili,non parliamio del resto).

#11
a me piacerebbe metterla nella casa di campagna...anche perchè a casa certo non ci sta, a meno di non togliere la camera da letto......

prima o poi....molto poi....mi sa che se la godranno i miei nipoti......

#12
milla ha scritto:a me piacerebbe metterla nella casa di campagna...anche perchè a casa certo non ci sta, a meno di non togliere la camera da letto......

prima o poi....molto poi....mi sa che se la godranno i miei nipoti......
Mmmm per farla godere ai nupoti devi fare prima i figli.... Milla! :wink: :lol:
Immagine
Immagine

#14
milla ha scritto:facciamo che per nipoti intendo i figli dei miei fratelli ?? :wink: :wink:
Allora se la godranno qualche anno prima del previsto! :D
Immagine
Immagine