La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
LadyDar ha scritto:ciao:)

non ho la cucina rosa ... ma credo che su colori laccati lucidi e opachi ti facciano quello che vuoi scelto proprio dal pantone colore, perlomeno la cucina che ho scelto io mi han detto così.
:)

qua ci vorrebbe qualche rivenditore per confermarti questa mia voce, che magari vale solo per alcune marche/modelli.
Io essendo del settore posso confermarvi che ci sono alcuni modelli logicamente come dicevi tu laccati che è possibile realizzarli in qualsiasi colore.Ad esempio io trattando copat ti posso dire che in modello iride ed haiti hai una miriade di colori che puoi scegliere...io ad esempio in questi giorni sto trattando un haiti (telaio alluminio )addirittura fucsia!!!Saluti Tommy!

#19
grazie ragazzi...in effetti forse il neutro con accessori rosa è il più azzeccato..ma cosa scelgo per neutro?? il bianco non mi piace molto...

#20
bellissima secondo me l'idea del rosa, particolare e di carattere. Il mio problema, apparte il fidanzato è che la dovrei cambiare ogni 3 anni una cucina colorata. Dovrebbero inventare i pannelli intercambiabili come le cover dei telefonini.

#21
ahahahahahah magari!!! Mi sa che siamo uguali io e te!!! Ah a proposito, auguri, ho letto il tuo post!!!

#22
che poi se ci pensi.. sarebbe interessante sapere quanto può costare cambiare solo i pannelli di cassetti e ante, mantenendo la struttura e gli elettrodomestici.
Magari non è una grande spesa e nessuno ci ha mai pensato.

Grazie degli auguri.. anche il pargolo ringrazia con un delizioso calcetto, oppure esprime il suo apprezzamento per la scelta della cucina non so.. 8)

#23
risono io.. ma che intendete per accessori rosa? secondo me trovarli è peggio che provare a fare la cucina rosa.

#24
che dolce!!! Dagli un bacetto a quel piedino dolce con cui scalcia!!! Cmq alla fine scherzando e ridendo mi sa che hai sfornato una bella idea!!

#25
no .. io ho scelto la cucina classica per l'impossibilità di cambiare la cucina ogni 3 anni. Sicuro che questa idea e possibilità si scopre all'indomani del contratto mio.
Sennò quella verde mela non me la levava nessuno. Perdevo un fidanzato ma vuoi mettere la bellezza di una cucina così?

#26
infatti anch'i come seconda scelta morirei per il verde mela!!! Si si sicuro il mio boy mi lascia!!! o mi uccide!!!!

cambiare ante????

#27
*Nina* ha scritto:infatti anch'i come seconda scelta morirei per il verde mela!!! Si si sicuro il mio boy mi lascia!!! o mi uccide!!!!
Raga cambiare le ante vi posso confermare per certo che non è poi tanto economico...a meno che non si tratti di ante in laminato...Ps: se vi fa piacere io ho una cliente che ogni tanto viene e cambia le ante della cucina per far vedere alle amiche che ha cambiato cucina...L'ultima volta voleva anche mixarle tra loro....A presto Tommy!!!

#29
perplessa ha scritto:mi rendo conto che forse andiamo un pochino ot.
Ma un'anta laccata quanto costa in una cucina medio-alta?
Domani quando sono in ufficio ti faccio sapere....Saluti Tommy