La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
beh che dire
NON HO PAROLE
B E L L I S S I M A

dal colore rosso alle nicchie al controssoffitto con faretti...le colonne argento...e poi tutti i particolari in argento...tipo cuscini....mascherine interno nicchie...
e poi bella la cucina...
la camera è quella che voglio io...
abbiamo gli stessi gusti :D

la mia casa è ancora vuota ho una paura a osare con le pareti colorate....
però voglio le nicchie e i controsoffitti..e pareti di finta pietra...
voto 10+ è proprio come piace a me
Immagine
Immagine

#122
margot606 ha scritto:
aaa per zuccherosa :roll: io aspetto dalla bellezza di 2 anni..ho acquistato ancor prima che inizziassero i lavori.

da agente immobiliare ti dico anche che mi sembra difficile che la casa sia pronta in 10 mesi :shock: ..di solito almeno almeno 18..poi mai dire mai magari è un' impresa fortissima con tantissimi operai e ce la fanno!
Il costrutto re mi ha assicurato che tempo di 10 mesi mi mette su la villozza 8) ...oggi mi ha chiamato per dire che è stato approvato il progetto da parte del comunee che a fine mese cominciano gli scavi! :lol:
La nostra casa: lavori in corso

lavori ultimati *:*

#126
Ma complimenti davvero!
Tutta la casa ha un'impronta molto personale e coordinata, scommetto che la prima cosa che avete scelto è la cucina, puo' essere? :D
Bella. ma bella davero, e molto studiata e personale :D
Mi piace la visione d'insieme della zona giorno, la scala mi piace moltissimo, e sarà un peccato mettere una ringhiera. La poltrona in camera vostra è un tocco ironico e divertente, le colonne argentate in soggiorno aggiungono luce e senz'altro non sono cose già viste e riviste :D
Bella davvero, complimenti!! (E grazie per la password :) )
Il mio album
Link in privato

Se volete lasciarmi un commento ecco il link del mio post
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54988

#129
toc toc...potrei aver la psww anch'io...stò in mezzo ai lavori edili e cercando soluzioni x il mio appartamento...
Grazie...ciao!

#132
Innanzitutto grazie per l'ospitalità, la trovo mooolto affine ai mie gusti.
E' emozionante vederla partire dal primo mattone, e figuriamoci realizzare un sogno partendo da una parete, un divano, un angolo pensato ad arte.
Si e decisamente si ai colori.
Il rosso è sicuramente il tuo preferito e lo trovo ottimo per "scaldare" il soggiorno, e la stanza da letto.
Da sempre è significato, di calore, passione, sensualità e fascino se lo abbiniamo al nero, grigio.

Il bagno è scintillante, con quella punta di mosaico glitter che lo rende elegante e giovane.
Si si dovrò convincere il mio lui che la parete rossa in camera è la sluzione migliore...visto che ho il marmo nero venato a pavimento:-D

Grazie e attendo il seguito con ansia...visto che il rosso è il colore che amo!
Tank's!

#134
grazie baby!! ho letto solo ora


cmq proprio QUESTQ SERA si va a vivere nella casa nuova!!

ancora è spoglia..ma appena ho tempo faccio foto nuove!!

#135
Grazie Margot per la password!!
La tua casa è molto originale e moderna, con molto tocchi di rosso e argento che accomunano piacevolmente un pò tutti gli ambienti...
La skyline è molto bella, le colonne incassate sono venute molto bene e il colore dell'essenza si abbina perfettamente al pavimento, così come il rosso della cucina alla sala, che nell'insieme è un belvedere...
Ci sono molti lavori fatti col cartongesso...avete un esperto in famiglia?
Il tappetto della camera è molto carino, come anche il letto e la parete rossa, e anche la tonalità di verde non è male, la stessa che vorrei utilizzare io per la cameretta. Quelle mensole in vetro nei pressi dell'ingresso saranno sicuramente comode per appoggiare un sacco di cose, come chiavi, occhiali, ecc...
Posso farti una domanda? E' stato difficile far pitturare di bianco la parte interna della porta di ingresso? Vorrei farlo anch'io infatti e non so quale tipo di pittura, e quindi di materiale, possa andare bene con il legno della porta..Grazie mille e complimenti...Anche per quanto riguarda l'esterno della casa!
A presto...
Ps. stasera allora vai a vivere nella nuova casa?!? Wow che emozioneeee..AUGURIII
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531