La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#93
robygr ha scritto:neanche uno che posta? anche per dire che fa schifo! :D
E' sabato e nel week molti disertano il forum, vedrai che lunedì qualcuno ti risp!!!

Anche la mia cucina sarà bianca quindi la tua rientra nei miei gusti, però quel giallo non mi convince molto, la cappa l'avrei messa integrata e non mi piace il fatto che non ci sia una colonna angolare ma il top che finisce dietro la colonna :roll:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#94
Bambolina1982 ha scritto:
robygr ha scritto:neanche uno che posta? anche per dire che fa schifo! :D
E' sabato e nel week molti disertano il forum, vedrai che lunedì qualcuno ti risp!!!

Anche la mia cucina sarà bianca quindi la tua rientra nei miei gusti, però quel giallo non mi convince molto, la cappa l'avrei messa integrata e non mi piace il fatto che non ci sia una colonna angolare ma il top che finisce dietro la colonna :roll:
il top finisce in fondo perchè la ci metterò il microonde motlo probabilmente... il giallo della parete verrà interamente nascosto dal divano.. :D

la cappa così mi piace molto. Però non l'avrei mai messa integrata perchè il ribassamento che vedi serviva proprio per la cappa, quindi sarebbe andato sprecato.

#95
Finalmente!!! Chissà che soddisfazione vederla montata!
Non c'è niente da fare il total white ha sempre il suo perchè 8)

come ti sembrano le strutture? la ns cucina sarà la sorella maggiore della vs quindi attendevo con trepidazione che ve la consegnassero...

Le piastrelline 10*10 vedo che non sono una prerogativa solo del nostro capitolato... a me non piacevano proprio e ho deciso che metteremo un vetro.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#96
Sono una fan del bianco! :D
Le cose che forse io non avrei scelto sono quelle a vista: mensole nell'angolo e cappa, ma è solo questione di gusti e a te piace, quindi bene così :wink:
Il pc è bellissimo e penso molto facile da pulire.

#97
Complimenti Roby :P ...la tua cucina è molto bella ed elegante e ancora una volta devo ammettere che il total white , specie con il top in contrasto, ha un suo fascino... e poi ti meriti un secondo Bravo! perchè sei stato generoso e hai fatto un sacco di foto per farci sentire partecipi dell'evento :wink: .

A me non dispiace il modo in cui finisce la parete delle colonne, visto che in quello spazio inserirai il microonde... invece, quando l'avrete collaudata e utilizzata per qualche mese, ti chiederò come ti trovi con il piano snack "interno" cucina.
Ancora complimenti !
Immagine

#98
Devo dire... un applauso lo devo fare ai due ragazzi che me l'hanno montata.. due persone eccezzionali.
Avevo paura per il mio parquet.. invece sono stati gentilissimi.
Erano in due anziche 3 causa malattia di un ragazzo, quindi praticamente tutto il tempo li ho aiutati a scaricare la roba dal furgone.. togliere le pellicole dai cassettoni.. (lo so non riesco a stare con le mani in mano..)
Alla fine sembrava che ero pure io un operaio..
Mitica la scena quando il capo fa , dove è il cacciavite piccolo a stella? e io: li nel secondo cassettino.. hahahaha

A parte gli scherzi.. due persone superprecise, che mi pulivano la cucina man mano che montavano il tutto.. aspiravano via la polvere tramite l'impianti centralizzato che ho a casa... insomma. bravi

#99
robygr ha scritto:Devo dire... un applauso lo devo fare ai due ragazzi che me l'hanno montata.. due persone eccezzionali.
Avevo paura per il mio parquet.. invece sono stati gentilissimi.
Erano in due anziche 3 causa malattia di un ragazzo, quindi praticamente tutto il tempo li ho aiutati a scaricare la roba dal furgone.. togliere le pellicole dai cassettoni.. (lo so non riesco a stare con le mani in mano..)
Alla fine sembrava che ero pure io un operaio..
Mitica la scena quando il capo fa , dove è il cacciavite piccolo a stella? e io: li nel secondo cassettino.. hahahaha

A parte gli scherzi.. due persone superprecise, che mi pulivano la cucina man mano che montavano il tutto.. aspiravano via la polvere tramite l'impianti centralizzato che ho a casa... insomma. bravi
Che meraviglia!!!!
Speriamo in bene anche per il montaggio della mia hiihihihihih
Se vuoi unirti al montaggio ti dò il mio indirizzo in pvt!!!Così facciamo prima hihihihihihihihhi :mrgreen:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#100
robygr ha scritto:Devo dire... un applauso lo devo fare ai due ragazzi che me l'hanno montata.. due persone eccezzionali.
Avevo paura per il mio parquet.. invece sono stati gentilissimi.
Erano in due anziche 3 causa malattia di un ragazzo, quindi praticamente tutto il tempo li ho aiutati a scaricare la roba dal furgone.. togliere le pellicole dai cassettoni.. (lo so non riesco a stare con le mani in mano..)
Alla fine sembrava che ero pure io un operaio..
Mitica la scena quando il capo fa , dove è il cacciavite piccolo a stella? e io: li nel secondo cassettino.. hahahaha

A parte gli scherzi.. due persone superprecise, che mi pulivano la cucina man mano che montavano il tutto.. aspiravano via la polvere tramite l'impianti centralizzato che ho a casa... insomma. bravi


beh insomma il tamponamento dalla colonna non è che sia tutta sta precisione di taglio.
Non ci sono riuscito a stare zitto...................... :oops:

#101
tutto sommato rientra nei miei gusti ... il white è eccezionale ... per il resto ... se devo essere critico ... il giallo non me piace ... avrei fatto sparire la cappa integrandola ...

cmq complimenti ... fa la sua bella figura :wink:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#102
nicolettaalematte ha scritto:
robygr ha scritto:Devo dire... un applauso lo devo fare ai due ragazzi che me l'hanno montata.. due persone eccezzionali.
Avevo paura per il mio parquet.. invece sono stati gentilissimi.
Erano in due anziche 3 causa malattia di un ragazzo, quindi praticamente tutto il tempo li ho aiutati a scaricare la roba dal furgone.. togliere le pellicole dai cassettoni.. (lo so non riesco a stare con le mani in mano..)
Alla fine sembrava che ero pure io un operaio..
Mitica la scena quando il capo fa , dove è il cacciavite piccolo a stella? e io: li nel secondo cassettino.. hahahaha

A parte gli scherzi.. due persone superprecise, che mi pulivano la cucina man mano che montavano il tutto.. aspiravano via la polvere tramite l'impianti centralizzato che ho a casa... insomma. bravi


beh insomma il tamponamento dalla colonna non è che sia tutta sta precisione di taglio.
Non ci sono riuscito a stare zitto...................... :oops:
AH ECCO.. BRAVA.

quella è l'unica cosa per la quale andrò a rompergli i coglioni :D

sono arrivati con un tamponamento largo 15 cm e poi hanno visto che non ci stava.
L'hanno quindi accorgiato e decimato dietro si può dire.
Dici che ci sono gli estremi almeno per farglielo presente?

Per tutti quelli che si lamentano del giallo: quella parete l'ho continuata gialla solo perchè verrà interamente coperta dal divano:

:D
Immagine

approfitto per chiedervi un'informazione..

io e la mia ragazza abbiamo girato per gran casa sabto ma abbiamo visto solo portaposate da 45...

volevo chiedervi..

il portaposate della cesar di plastica è da 60?

lo sapete per caso?

#104
sunset ha scritto:boooh, ma hai provato ikea?


bella cucina, sono molto invidiosa..
guarda.. stavo giusto guardando adesso!

C'è il portaposate in legno che costa 20€, quello in plastica 3€.

entrambi da 60.

voi cosa mi consigliate?

in legno è igienico?

eccovi le foto:
Immagine
Immagine

#105
guarda, sono stata da ikea oggi pomeriggio e ho guardato proprio quelli...
quello in legno è grezzo: per renderlo utilizzabile igienicamente devi quanto meno dargli una passata con la vernicetta trasparente....
quello in plastica è dignitoso
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43