La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
°francesca° ha scritto:per e.d.o che mi suggeriva il quadro il mio terrore è di appesantire ulteriormente la parete,senza contare che no nso se ha tanto senso mettere un quadro nascosto dietro una porta :-)...ma sono aperta alle controprove.
l'unico punto fermo sono i mobili,quelli no nposso spostarli :-)
la porta non da eccessivamente fastidio poichè quando si è in casa è chiusa, quindi permette di vedere l'opera...

#17
Ka ha scritto:ciao..forse basterebbe semplicemente posizionare meglio gli stickers studiando una composizione che dia più armonia e che riempi meglio lo spazio...
puoi aiutarmi?io a fantasia sto a zero

#18
e.do. ha scritto:
°francesca° ha scritto:per e.d.o che mi suggeriva il quadro il mio terrore è di appesantire ulteriormente la parete,senza contare che no nso se ha tanto senso mettere un quadro nascosto dietro una porta :-)...ma sono aperta alle controprove.
l'unico punto fermo sono i mobili,quelli no nposso spostarli :-)
la porta non da eccessivamente fastidio poichè quando si è in casa è chiusa, quindi permette di vedere l'opera...
grazie edo

#19
°francesca° ha scritto:
Ka ha scritto:ciao..forse basterebbe semplicemente posizionare meglio gli stickers studiando una composizione che dia più armonia e che riempi meglio lo spazio...
puoi aiutarmi?io a fantasia sto a zero
che ne dici così?
scusa la schifezza dell'elaborazione fatta al volo da stanchissima...ma giusto per la posizione... la sporgenza dei gambi sui libri andrebbe in realtà nascosta dietro il mobile ...insomma più o meno così...
Immagine
Immagine

#21
°francesca° ha scritto:Grazie del consiglio,purtroppo no nposso allungarli,a meno di non comprare un altro stickers identico,cosa che per il momento vorrei evitare.Sto pensando di spostarlo in un'altra parete,incrociando le dita e sperando che non porti via la carta da parati,ma resterebbe sempre il problema di cosa mettere in quella parete in cui adesso vi è lo stickers
se puoi spostarlo senza rovinarsi io lo farei
messo li sembra un po in castigo
capovolgilo! i gambi partono dal soffitto e scendono giu??
)strano che mi sia venuta in mente sta cosa nevvero??


EDIT oooopsss non avevo ancora voltato la pagina e visto la soluzione Ka...ecco appunto...anche
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22
dammispazio sai che la tua idea mi piace molto?

per curiosità ma siete tutti architetti o arredatori?
sapreste creare tutto ex novo?devo fare lavori in cucina e vorrei annettere parte del terrazzino e sinceramente non so proprio da dove cominciare

fine ot :-)

#23
Mi permetto di suggerirti gli orologi di artiemestieri (www.artiemestieri.it/ ) e in generale gli altri prodotti di questa azienda.
Io ho l'attaccapanni Cactus, mi diverte !

Se poi hai voglia di scegliere degli stickers diversi prova ad acquistarli on-line, sul sito http://www.teleadhesivo.com/principal.asp, simpatici quelli circolari della sezione "basicos deco"

Spero, nel mio piccolo, di esserti stata d'aiuto
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#24
Ciao,
prova a vedere questo sito http://www.arrighiart.com , vende foto d'arredamento stampate su tela o altri supporti (anche book fotografici personalizzati, tipo le tue vacanze).

Spero che il mio piccolo consiglio possa aiutarti.
ciao

#27
non sono stata così artistica nel capovolgerli e così dopo averli attaccati ovunque,anche fra di loro :oops: e bestemmiato in tutte le lingue del mondo li ho semplicmente fatti partire da terra,gli adesivi si sono rovinati un pò perchè ero da sola e l'attacca stacca selvaggio non gli ha fatto granchè bene,ma posso dire che adesso la posizione è più felice e affermo con assoluta certezza che la carta da parati no nsi rovina dopo lo stacco :roll:

#28
mi sono immedesimata :lol:
ho spesso anche io momenti come questo :roll:
l ultimo e' stato quello di attaccare selvaggiamente le tende con il cartascoth (data prolungata quanto infruttifera attesa di bastoni x tende)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
dammispazio ha scritto:mi sono immedesimata :lol:
ho spesso anche io momenti come questo :roll:
l ultimo e' stato quello di attaccare selvaggiamente le tende con il cartascoth (data prolungata quanto infruttifera attesa di bastoni x tende)
ti posso capire...in tempi passati ho fatto ben altro,salvo poi combinare guai ben peggiori ,c'è stato un periodo in cui mio marito tremava appena mi vedeva pensare troppo :D