La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine PRODOMO

#1
ciao a tutti, avete mai sentito parlare di questa ditta? da quanto ho capito sembra essere la seconda linea della FEBAL. Mi sapete dare qualche dritta in proposito? andrò a ritirare il preventivo la prossima settimana.... il mobiliere mi ha detto ke questa è la linea economica, ma come qualità a ke livello siamo??? Aspetto commenti. A presto e grazie mille!!! :wink:

Re: cucine PRODOMO

#2
cinthia77 ha scritto:ciao a tutti, avete mai sentito parlare di questa ditta? da quanto ho capito sembra essere la seconda linea della FEBAL. Mi sapete dare qualche dritta in proposito? andrò a ritirare il preventivo la prossima settimana.... il mobiliere mi ha detto ke questa è la linea economica, ma come qualità a ke livello siamo??? Aspetto commenti. A presto e grazie mille!!! :wink:
Se posso darti un consiglio prenderei in considerazione, la copat cucine con 10 anni di garanzia, se poi vuoi contenere i costi la copat ha una seconda linea la box che da una comparazione fatta dovrebbe costare meno della prodomo se ricordo bene... Anche se io sfrutterei la prima linea della copat che in questo periodo ti dà la possibilità di avere la lavastoviglie della smeg in omaggio...Considera che entrambe le linee copat montano le ultime cerniere salice tripla regolazione con chiusura rallentata tipo il blu-mootion per i cassetti...Un altra cosa che ti consiglio di inserire in cucina sono le cremagliere sui cestoni che in pratica servono per non far flettere i cestoni perchè in pratica anzichè scorrere su 2 guide ne avresti 4 per cestone. Attenzione che questi sono degli optional che vanno richiesti a parte.Visita il sito www.Copat.it Saluti Tommy.

Re: cucine PRODOMO

#4
Tommy80 ha scritto:
cinthia77 ha scritto:ciao a tutti, avete mai sentito parlare di questa ditta? da quanto ho capito sembra essere la seconda linea della FEBAL. Mi sapete dare qualche dritta in proposito? andrò a ritirare il preventivo la prossima settimana.... il mobiliere mi ha detto ke questa è la linea economica, ma come qualità a ke livello siamo??? Aspetto commenti. A presto e grazie mille!!! :wink:
Se posso darti un consiglio prenderei in considerazione, la copat cucine con 10 anni di garanzia, se poi vuoi contenere i costi la copat ha una seconda linea la box che da una comparazione fatta dovrebbe costare meno della prodomo se ricordo bene... Anche se io sfrutterei la prima linea della copat che in questo periodo ti dà la possibilità di avere la lavastoviglie della smeg in omaggio...Considera che entrambe le linee copat montano le ultime cerniere salice tripla regolazione con chiusura rallentata tipo il blu-mootion per i cassetti...Un altra cosa che ti consiglio di inserire in cucina sono le cremagliere sui cestoni che in pratica servono per non far flettere i cestoni perchè in pratica anzichè scorrere su 2 guide ne avresti 4 per cestone. Attenzione che questi sono degli optional che vanno richiesti a parte.Visita il sito www.Copat.it Saluti Tommy.

Ciao , se non chiedo troppo, me la spieghi sta cosa delle 4 guide sul cestone con l'inserimento della cremagliera ??!!
Intendi il boxside di Blum x caso ?
Skyline

Re: cucine PRODOMO

#5
Skyline ha scritto:
Tommy80 ha scritto:
cinthia77 ha scritto:ciao a tutti, avete mai sentito parlare di questa ditta? da quanto ho capito sembra essere la seconda linea della FEBAL. Mi sapete dare qualche dritta in proposito? andrò a ritirare il preventivo la prossima settimana.... il mobiliere mi ha detto ke questa è la linea economica, ma come qualità a ke livello siamo??? Aspetto commenti. A presto e grazie mille!!! :wink:
Se posso darti un consiglio prenderei in considerazione, la copat cucine con 10 anni di garanzia, se poi vuoi contenere i costi la copat ha una seconda linea la box che da una comparazione fatta dovrebbe costare meno della prodomo se ricordo bene... Anche se io sfrutterei la prima linea della copat che in questo periodo ti dà la possibilità di avere la lavastoviglie della smeg in omaggio...Considera che entrambe le linee copat montano le ultime cerniere salice tripla regolazione con chiusura rallentata tipo il blu-mootion per i cassetti...Un altra cosa che ti consiglio di inserire in cucina sono le cremagliere sui cestoni che in pratica servono per non far flettere i cestoni perchè in pratica anzichè scorrere su 2 guide ne avresti 4 per cestone. Attenzione che questi sono degli optional che vanno richiesti a parte.Visita il sito www.Copat.it Saluti Tommy.

Ciao , se non chiedo troppo, me la spieghi sta cosa delle 4 guide sul cestone con l'inserimento della cremagliera ??!!
Intendi il boxside di Blum x caso ?
Non sò a cosa ti riferisci con il box side di blum (forse intendevi tandembox) però le cremagliere sono un sistema che permette soprattutto per i cestoni da 90 e da 120 (quindi quelli più larghi) di scorrere in linea (il cestone si apre in contemporanea sia a dx che a sx ) in pratica è un sistema che permette di aprire il cestone in maniera uniforme non lo fa flettere e ti permettere di caricarlo con un peso maggiore dello standard. Le trovate montate sul fianco della base dove scorre la sponda del cestone e nella copat sono di colore grigio....non so se sono stato chiaro spiegarle così non è tanto facile però spero di essere stato chiaro..Bye bye Tommy!!!!

#6
........ intendevo proprio boxside, che è un accessorio dei cestoni della Blum , ma ora ho capito ciò che intendi........... ovvero le guide Blum comune a tutte le cucine che utilizzano appunto questo fornitore....
ora esistono le guide Intivo, che non hanno più la cremagliera e hanno un sistema ammortizzante ancora più efficace.
Skyline

#7
Skyline ha scritto:........ intendevo proprio boxside, che è un accessorio dei cestoni della Blum , ma ora ho capito ciò che intendi........... ovvero le guide Blum comune a tutte le cucine che utilizzano appunto questo fornitore....
ora esistono le guide Intivo, che non hanno più la cremagliera e hanno un sistema ammortizzante ancora più efficace.
Le cremagliere comnunque le trovi anche sulle guide intivo...appena ho un attimo ti mando una foto perchè non penso che abbia centrato a cosa mi riferisco!!!A presto Tommy e buona giornata!!!

#9
Skyline ha scritto:le ho in expo le intivo.... e non hanno "cremagliera"
Per quanto ne so io si possono applicare...ora non so se ci riferiamo alle stesse guide...Che aziende tratti nel tuo negozio??E dove sei?Saluti Tommy!!PS: chi sa se ci incontreremo di persona in qualche fiera....

Re: cucine PRODOMO

#10
cinthia77 ha scritto:ciao a tutti, avete mai sentito parlare di questa ditta? da quanto ho capito sembra essere la seconda linea della FEBAL. Mi sapete dare qualche dritta in proposito? andrò a ritirare il preventivo la prossima settimana.... il mobiliere mi ha detto ke questa è la linea economica, ma come qualità a ke livello siamo??? Aspetto commenti. A presto e grazie mille!!! :wink:
ciao è il livello più basso della Febal. non sono male diciamo che c'è meno design ma la qualità è la stessa. Telo dico con certezza perchè abito vicino ai capannoni dove le fanno!!! :D

Re: cucine PRODOMO

#11
ws.stat ha scritto: ciao è il livello più basso della Febal. non sono male diciamo che c'è meno design ma la qualità è la stessa. Telo dico con certezza perchè abito vicino ai capannoni dove le fanno!!! :D
Scusa se intervengo ma.. io ho una PRODOMO e non posso confermare quello che hai scritto.. la qualità non è la stessa..
Belle sono belle ma la differenza c'è..

Re: cucine PRODOMO

#13
cinthia77 ha scritto:ciao a tutti, avete mai sentito parlare di questa ditta? da quanto ho capito sembra essere la seconda linea della FEBAL. Mi sapete dare qualche dritta in proposito? andrò a ritirare il preventivo la prossima settimana.... il mobiliere mi ha detto ke questa è la linea economica, ma come qualità a ke livello siamo??? Aspetto commenti. A presto e grazie mille!!! :wink:
Ciao
ho letto il tuo messaggio e non ho resistito a risponderti, in quanto ho una cucina Prodomo da oltre tre anni e mi sento molto soddisfatta per l'ottima scelta effettuata inoltre confermata anche da tutti i miei amici che mi fanno visita.
Me la sento proprio mia questa cucina, bellissima bianca nera e lucida, pratica, funzionale e di ottima qualità ma soprattutto al giusto prezzo. Perchè pagare tutta quella pubblicità in tv e nelle riviste?
Per me l'importante nella scelta dell'arredamento della propria casa è che essa sia l'immagine di ciò che siamo, capace di accogliere ogni giorno i nostri familiari ed amici come con un nostro abbraccio. Grazie a presto. :D
DANIELA 71