La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
bene we pieno di incontri questo :D E quoto il bubu pensiero: Anna è davvero una persona dolcissima :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#92
bubu ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Oh, mamma mia Anna!!!!
Innanzitutto il piacere è stato mio :D ....e poi tutti 'sti complimenti, grazie! ....e pensare che mi sento talmente un cesso in questo periodo :(
...
Capitano anche a me i momenti in cui mi sento un cesso :roll: a sto punto comincio a credere che sia una prerogativa femminile :roll: :wink:
bubu ha scritto:Vabbè, certo sei tu quella che si lamentava di essere ingrassata: ma ovviemente scherzavi? Hai un fisico da pin-up :shock: :P
Qualche chilo l'ho buttato giù :wink: e la bilancia continua a scendere :roll: ma di strada ne ho ancora da fare :lol:
bubu ha scritto:A parte questo, sono felice dell'incontro di sabato, sei una persona dolce, disponibile e con tanta energia!!!
....e pensare che per un pelo potevamo essere ex vicine di casa!!! :lol:
Anche a me ha fatto molto piacere incontrarti finalmente :wink: e condivido quello che ha scritto fabio: è impressionante come si abbia la sensazione di "conoscersi da sempre" in queste occasioni :shock: :lol:
Per fortuna che il piccoletto non ha fatto molte domande :roll: spiegargli come ci eravamo conosciute mi avrebbe messo in crisi non poco :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:

:arrow: Stef: grazie mille :oops: ricambio il complimento :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#93
Ah, dimenticavo di ringraziarti per avermi anche aperto le porte di casa tua!! :wink:
Confermo che Anna ha una bella casa enorme, ben arredata e con tante stanze :shock:
Ha un bambino bellissimo :o
ed, inoltre Isidoro (il persianone tenerone) ha fatto breccia nel mio cuore :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#94
bubu ha scritto:Ah, dimenticavo di ringraziarti per avermi anche aperto le porte di casa tua!! :wink:
Solo perchè c'era il maritino che ti aspettava :roll: altrimenti un bel caffettino ci stava proprio bene :wink:
bubu ha scritto:Confermo che Anna ha una bella casa enorme, ben arredata e con tante stanze :shock:
Tante stanze? :roll:
Pensa che non ti ho fatto vedere il sottoscala in taverna, il locale caldaia e il box :shock: :lol: :lol: :lol:
bubu ha scritto:Ha un bambino bellissimo :o
Grazie :oops:
bubu ha scritto:ed, inoltre Isidoro (il persianone tenerone) ha fatto breccia nel mio cuore :mrgreen:
L'ho sempre detto che quel gatto è un ruffiano di prima categoria :lol: :lol: :lol:
Pensa che si comporta come ha fatto con te con chiunque entri in casa: l'idraulico, il tecnico della caldaia.... tutti :shock:
Avresti dovuto provare a sederti sul divano: nel giro di un nanosecondo te lo saresti ritrovato sdraiato in braccio a fare le fusa 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#95
oh mamma! Dolcissima io???
Va be' bando alle ciance e torniamo alle cose serie. Il 30 si avvicina si aggiunge qualcuno alla lista dei presenti? Rox che fai?
The sisterhood of The Calf 40

#96
Anna:

1) il caffè sarà per la prossima volta;

2) penso di aver visto abbastanza stanze, abbi pietà di me che vivo in un tre locali! :lol: ;

3) prego :wink: ;

4) ormai Isidoro è il mio gatto preferito (se lo sa il mio mi prende ad unghiate... :roll: ) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#97
Bubu:

1) assolutamente :wink:
2) guarda che ho vissuto anch'io in un 3 locali fino a gennaio 2007 :wink: immaginati quando la famiglia era al completo :shock: :lol:
4) basta che non lo dici alla tua belva :wink: chissà se ti ha sentito l'odore di Isidoro addosso? :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#98
Anna73 ha scritto:Bubu:

1) assolutamente :wink:
2) guarda che ho vissuto anch'io in un 3 locali fino a gennaio 2007 :wink: immaginati quando la famiglia era al completo :shock: :lol:
4) basta che non lo dici alla tua belva :wink: chissà se ti ha sentito l'odore di Isidoro addosso? :roll: :lol: :lol: :lol:
1) ok
2) lo so, ma io forse ci vivrò fino al 2017! :lol:
4) a pensarci, il mio mi guardava un po' strano... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#99
anch'io voglio prendere il theee!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#100
loremir77 ha scritto:anch'io voglio prendere il theee!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:
Se capiti da queste parti casa mia è sempre aperta (Dolores lo può testimoniare :wink: )

Bubu: mi sono immaginata il gatto che ti guardava strano e mi son rotolata per terra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#103
stefania_b ha scritto:oh mamma! Dolcissima io???
Va be' bando alle ciance e torniamo alle cose serie. Il 30 si avvicina si aggiunge qualcuno alla lista dei presenti? Rox che fai?
Il 30 sera non posso, io pensavo di venire il sabato dello shopping :roll:

#104
Rox ha scritto:
stefania_b ha scritto:oh mamma! Dolcissima io???
Va be' bando alle ciance e torniamo alle cose serie. Il 30 si avvicina si aggiunge qualcuno alla lista dei presenti? Rox che fai?
Il 30 sera non posso, io pensavo di venire il sabato dello shopping :roll:
ok aggiorno :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#105
Anna73 ha scritto:
Se capiti da queste parti casa mia è sempre aperta (Dolores lo può testimoniare :wink: )
confermo confermo... casa bellissima e grandissima, bimbo dolcissimo, gatto imbranatissimo, padroni di casa bravissimi, cibo buonissimo!

cmq vorrei ricordarti che l'ultima volta che ti ho messaggiato xche' ero vicino casa tua x fortuna mi hai risposto ed invitato dopo 3 ore... senno' mi toccava aspettarti fuori dalla porta mentre tu eri in Liguria :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine