La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto: abbiamo mangiato proprio bene..
quindi il MERITO è MIO. 8)
grazie grazie niente applausi. 8)
io farei un applauso a loremiro che oltre a sopportarti mi pare abbia scelto lui il ristorante
Immagine
io non c'ero all'outlet ..... ma mi pare di ricordare un episodio censurato circa una maglietta un po' troppo scollata :mrgreen:

oh ma poi la cena autunnale quando ce l'hai? la bici tutto ok? provata?:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#317
Ehi! Hanno già detto tutto :roll: E io che vi volevo annunciare trionfante che finalmente ho trovato una gonna (che oggi sfoggio con gioia :D ).
E' stata una giornata perfetta! E' bello scoprire che a volte le apparenze non ingannano :wink: Tutte le impressioni forumistiche sono state confermate:
Siver&Gold giovani e carini (mi spiace che a cena eravamo lontani e non abbiamo chiacchierato molto).
Ellis e il Bianconiglio persone sensibilissime e gentilissime.
I Loremiri una coppia bellissima, piena di amici (avranno salutato almeno 10 persone mentre eravamo in giro per l'outlet) e simpiaticissimi.
LadyDar una vera darklady (prima o poi supero la paura dei ragni saltellanti e ti porto a fare un giro al cimitero delle fontanelle) e SirDar di una simpatia scoppiettante (ancora non sono sicura che non mi abbia preso in giro per un'ora buona, ma fa niente).
E poi... dulcis in fundo... fabio! Si accettavano scommesse su un pacco clamoroso da parte sua e invece ce lo siamo trovati lì ad attenderci al ristorante con tanto di bici nel bagagliaio! Bene bene sono proprio contente. L'unico rammarico è la distanza :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#318
Qualche rettifica va fatta
gli acquisti nell'ordine sono stati:
Silverkiss boxer gialli di d&g
Stefania gonna viola di Mariella Burani
Tesoro di Stef cintura (ma qui veramente non se n'è acccorto nessuno è stato veloce, silenzioso, efficace)
Vestitino stupendo di guess per me :D :D :D
lore borsa di coccinelle
cintura per me e Silverkiss
pantaloni per stef
abiti, camice, gilet ecc per lady(che ha detto gli frega qualche gilet, rigorosamente nero) e sir
Camicia per silver
maglione per loremiro

insomma giornata molto fruttuosa e piacevole
siamo stati proprio bene, la compagnia è stata ottima, mi sono divertita un sacco, stefania è proprio una bella persona, in tutti i sensi....e nell'album del matrimonio è venuta benissimissimo
Fabio e sir hanno trovato subito un ottimo gancio, sono entrambi molto simpatici e di compagnia....gli altri sono state delle piacevoli conferme

Insomma mi è venuta voglia di rifarlo al più presto :D magari a genova la prossima volta :D

L'unica pecca a cena è stata quella di non poter parlare con tutti, accidenti ai tavoli rettangolari!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#319
è vero.. Sirdar è simpaticissimo..
m'ha fatto schiantarreee!! :lol:

sono contenta che siete rimasti contenti della gita fiorentina. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#320
LadyDar ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto: abbiamo mangiato proprio bene..
quindi il MERITO è MIO. 8)
grazie grazie niente applausi. 8)
io farei un applauso a loremiro che oltre a sopportarti mi pare abbia scelto lui il ristorante
Immagine
io non c'ero all'outlet ..... ma mi pare di ricordare un episodio censurato circa una maglietta un po' troppo scollata :mrgreen:

oh ma poi la cena autunnale quando ce l'hai? la bici tutto ok? provata?:)
cena autunnale ... sto aspettando la conferma se questo o il prossimo fine settimana

la bici non l'ho ancora provata seriamente ma l'aspetto e' buono

vi terro' aggiornati :wink:

#322
alice7 ha scritto:E la tua gita a Ferrara com'è andata?
ottimamente (a parte la nebbia durante il viaggio di ritorno :twisted: :twisted: ) ,

ho avuto una guida turistica doc e sono anche riuscito a provare la bici (anche se modello principiante :mrgreen:) intorno alle bellissime mura della citta' :lol:

Allora confermato ..... vi aspetto tutti dalle mie parti :wink:

Decidete voi la data :roll:
il programma tanto sara' .... ritrovo all'outlet Serravalle (occhio che chiude alle 19) con annesse varie brutte figure durante l'escursione shopping :lol:

Ovviamente io non presenziero' alla tortura :P
ma vi aspettero' a casa mia preparandovi un frugale cena :wink: (vini esclusi :mrgreen:)

#323
ma a dire il vero... abbiamo fatto meno brutte figure del previsto... almeno rispetto ai miei elevatissimi standard :lol:
Fabio per me Genova è ok anche senza shopping! Ho proprio voglia di tornarci e di farmi una bella mangiata come si deve :D
The sisterhood of The Calf 40

#325
uh non avevo letto dell'invito di Fabio! Ma ce lo fai trovare un aperitivo a base di focaccia di recco?
The sisterhood of The Calf 40

#326
stefania_b ha scritto:Fabio per me Genova è ok anche senza shopping! Ho proprio voglia di tornarci e di farmi una bella mangiata come si deve :D
allora la mia cena frugale non va bene :lol: :oops: :roll:

alice7 ha scritto:Tanto al vino ci pensa SIrdar Laughing Laughing
come non straquotarti 8)

anzi ... il SirDar ...... Cummenda :mrgreen: ..... con la macchina nera :lol:

#327
stefania_b ha scritto:uh non avevo letto dell'invito di Fabio! Ma ce lo fai trovare un aperitivo a base di focaccia di recco?
ci stiamo un po' incrociando .... sembra il topic delle associazioni :lol:

focaccia di recco non va bene per l'aperitivo :evil:

quindi se volete si puo' andare ..... dalla Manuelina oppure Vittorio (rigorosamente a Recco)

Per SirDar ..... questi ristoranti rinomati prevedono anche ricchi menu a base di pesce e vino tavernello :lol:

#329
A me va bene anche a Casa di Fabio, così nel frattempo sperimenta e ci prepara una bella cena, io per l'oocasione potrei sfoggiare anche il vestitino :lol: :lol:

ah, già bisogna fare ammenda anche per le centinaia di foto che il povero Fabio si è diligentemente subito senza proferir parola :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#330
stefania_b ha scritto:fabio io la mangerei come aperitivo, come cena, come pranzo... insomma sempre!
non e' una brutta idea :lol: