La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Che bello leggere che tutti siamo stati bene....
cmq si vedeva, siamo proprio affiatati!!!
Concordo con i commenti di tutti!
Sirdar è il mio mito... mi faceva morire da ridere a ogni sua uscita...
goldkiss mi ha detto "però abbiamo sbagliato, dovevamo far mettere a sedere vicino sirdar e fabio!" e in effetti chissà poi come sarebbe finita la serata! :shock: :lol:
A me fa sempre morire da ridere anche loremiro, perchè a quel modo di dire fiorentino con il tono di voce a "chissene" .... :lol:
la coppietta eliss e bianconiglio sono veramente dolci e sensibili e hanno il pregio di far mettere a proprio agio le persone!
Ste' anche a me dispiace che non abbiamo parlato molto! Sarà x la prossima!
Lady non entrerò più in un cimitero senza pensare a te!

Allora fabietto... aspetto con ansia il nuovo raduno in quel di genova... x me niente outlet però, rigorosamente centro storico! :wink: x la cena ok, ma purtroppo per te, hai potuto vedere che l'appetito non mi manca!! :D
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#332
stefania_b ha scritto:LadyDar una vera darklady (prima o poi supero la paura dei ragni saltellanti e ti porto a fare un giro al cimitero delle fontanelle)
già che sei in tema aggiungi anche Cappella Sansevero e Napoli Sotterranea :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#333
alice7 ha scritto:ah, già bisogna fare ammenda anche per le centinaia di foto che il povero Fabio si è diligentemente subito senza proferir parola :lol:
brava Alice,
finalmente qualcuna che si e' ricordata che non sono stati rispettati i patti ....
non c'era il tavolo dei bambini :twisted:

#334
La cosa buffa è stata che al tavolo accanto c'era un compleanno, con tanto di dvd celebrativo di foto, percui abbiamo visto anche quelle :lol: :lol:
comunque è stato bravo, silenzioso e non si è lamentato :lol: ha voluto vedere anche di sua spontanea volontà le foto del nostro viaggio di nozze in Madagascar :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#335
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:LadyDar una vera darklady (prima o poi supero la paura dei ragni saltellanti e ti porto a fare un giro al cimitero delle fontanelle)
già che sei in tema aggiungi anche Cappella Sansevero e Napoli Sotterranea :)
no no no no! I ragni ciechi e saltellanti non mi avranno di nuovo!!!!!!!!!!!
Però le catacombe potrebbero piacerle :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#336
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto:ah, già bisogna fare ammenda anche per le centinaia di foto che il povero Fabio si è diligentemente subito senza proferir parola :lol:
brava Alice,
finalmente qualcuna che si e' ricordata che non sono stati rispettati i patti ....
non c'era il tavolo dei bambini :twisted:
a pensarci bene... la prossima volta prima di prenotare dobbiamo accertarci che ci siano tavoli rotondi :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#337
alice7 ha scritto:La cosa buffa è stata che al tavolo accanto c'era un compleanno, con tanto di dvd celebrativo di foto, percui abbiamo visto anche quelle :lol: :lol:
comunque è stato bravo, silenzioso e non si è lamentato :lol: ha voluto vedere anche di sua spontanea volontà le foto del nostro viaggio di nozze in Madagascar :shock:
tuuuuuu!!!! Perrrrfida traditrice! Hai fatto vedere le foto a Fabio e a noi no :evil: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#338
silverkiss ha scritto:Allora fabietto... aspetto con ansia il nuovo raduno in quel di genova... x me niente outlet però, rigorosamente centro storico! :wink: x la cena ok, ma purtroppo per te, hai potuto vedere che l'appetito non mi manca!! :D
preparare le cene per tante persone e' un po' complicato .... alla fine si finisce per fare una bel piatto di pasta (che costa poco :mrgreen: )

certo e' che per il giro del centro storico la mia magione resta un po' scomoda :roll:
comunque lascio organizzare a voi la trasferta .... io sono sempre qua
se avete fatto un giro per la mia casa avrete visto che c'e' dello spazio a disposizione per eventuali sacchi a pelo di fortuna :wink:

#339
alice7 ha scritto:ha voluto vedere anche di sua spontanea volontà le foto del nostro viaggio di nozze in Madagascar :shock:
quelle mi hanno fatto piacere perche' il Madagascar era stata un po' una mia fissa ..... anche se le foto piu' succulente sono state censurate :twisted: :lol:

#341
complimenti per il pomeriggio di shopping
son contenta che la Stef abbia trovato la sua gonna ;-)
(la mia si sa che fine ha fatto :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#342
stefania_b ha scritto:io adoro il centro storico di Genova, soprattutto dopo il restyling del 2004.
Immagine
non aspettatevi pero' una visita guidata con tanto di cenni storici :roll:
non sono molto preparato :oops:

#343
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto:ha voluto vedere anche di sua spontanea volontà le foto del nostro viaggio di nozze in Madagascar :shock:
quelle mi hanno fatto piacere perche' il Madagascar era stata un po' una mia fissa ..... anche se le foto piu' succulente sono state censurate :twisted: :lol:
Macchè macchè, mi sa che sono intervenuta tardi e le hai viste :evil:
Comunque quelle che ti avrebbero interessato di più erano sulla'altra scheda

Stef, erano ancora sulla macchina fotografica, non ci ho pensato a fartele vedere, la prossima volta che ci incontriamo farò un bell'album come quello di Lore e lo porterò :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#344
eccomi... purtroppo ero a lavorare:(

grrrrrrr

allora il sirdar non frequenta il forum, ma lo sto tenendo aggiornato e stasera gli passo il link per leggere:)

Bhe no problem sarà contentissimo di portare il vino ed io aggiungo una bottiglia di vinsanto e cantucci fatti in casa...

ehm io andrei anche volentieri a staglieno:P hihihihi

P.S. vi metto la mia ricetta collaudata dei cantucci sul post apposito...poi venerdì faccio fotografare al Sir i vari passaggi!!

ehh stefy vogliamo la ricetta del pane con i semi di girasole:)
Ultima modifica di LadyDar il 27/10/08 12:40, modificato 1 volta in totale.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#345
alice7 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto:ha voluto vedere anche di sua spontanea volontà le foto del nostro viaggio di nozze in Madagascar :shock:
quelle mi hanno fatto piacere perche' il Madagascar era stata un po' una mia fissa ..... anche se le foto piu' succulente sono state censurate :twisted: :lol:
Macchè macchè, mi sa che sono intervenuta tardi e le hai viste :evil:
Comunque quelle che ti avrebbero interessato di più erano sulla'altra scheda
io ho solo contato delle gran costole :mrgreen: