La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: quelle mi hanno fatto piacere perche' il Madagascar era stata un po' una mia fissa ..... anche se le foto piu' succulente sono state censurate :twisted: :lol:
Macchè macchè, mi sa che sono intervenuta tardi e le hai viste :evil:
Comunque quelle che ti avrebbero interessato di più erano sulla'altra scheda
io ho solo contato delle gran costole :mrgreen:
Ah, ma che hai capito, su quell'altra scheda c'erano quelle del tour....comunque non è vera questa storia delle costole....ero un pò dimagrita per il matrimonio, ma adesso ho recuperato bene :mrgreen:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#347
silverkiss ha scritto: Lady non entrerò più in un cimitero senza pensare a te!
infatti parlando di genova pensavo già a Staglieno hihihihi:P

ricordatevi che io e Sir non ci siamo dal 12 al 16 novembre :D

ghghghghghgh
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#348
insomma.. che dite dei miei album? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#349
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:LadyDar una vera darklady (prima o poi supero la paura dei ragni saltellanti e ti porto a fare un giro al cimitero delle fontanelle)
già che sei in tema aggiungi anche Cappella Sansevero e Napoli Sotterranea :)

hihih prendo appunti :) quando si parla di cimitero sono sempre presente...

vi posto una foto delle catacombe visitate a maggio scorso (parigi) :P
Immagine
Immagine
Immagine
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#350
Ehi, ma Fabio è l'unico che non ci ha detto le impressioni sulla serata....che idea ti sei fatto di noi?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#351
oh mamma Lady!!!!! :shock: :shock: :shock:

Andiamo con ordine: Elliss avrai anche recuperato ma secondo me sei sempre secca come un'alice :lol: :lol:
Lore i tuoi album sono BELLISSIMI!!!! Mi hai fatto venir voglia di stampare un po' di foto del matrionio e del viaggio :roll:
Lady il pane lo fa il tesoro stasera gli faccio prendere confidenza con il forum e gli faccio postare la ricetta :wink:
Intanto aspetto la ricetta dei cantuccini :D
The sisterhood of The Calf 40

#352
fabiop68 ha scritto: preparare le cene per tante persone e' un po' complicato .... alla fine si finisce per fare una bel piatto di pasta (che costa poco :mrgreen: )

tranqui si prende delle pizze/focacce tutti assieme... heheheh
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#353
Lady.. mi hai fatto ricordare la storia del FEMORE.. :lol: :lol: :lol:
che ridere.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#354
LadyDar ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:LadyDar una vera darklady (prima o poi supero la paura dei ragni saltellanti e ti porto a fare un giro al cimitero delle fontanelle)
già che sei in tema aggiungi anche Cappella Sansevero e Napoli Sotterranea :)

hihih prendo appunti :) quando si parla di cimitero sono sempre presente...

vi posto una foto delle catacombe visitate a maggio scorso (parigi) :P
Mamma mia che impressione :shock: :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#355
loremir77 ha scritto:Lady.. mi hai fatto ricordare la storia del FEMORE.. :lol: :lol: :lol:
che ridere.. :lol:
oddio.... sto rotolando.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ragazze ma sapete che mi spiace troppo che non possiamo bissare subito??? Uff... maledette distanze :twisted:
Urge l'acquisto di un elicottero :lol: :lol:
A proposito: quando inizia lo scambio delle foto????
The sisterhood of The Calf 40

#356
alice7 ha scritto:Ehi, ma Fabio è l'unico che non ci ha detto le impressioni sulla serata....che idea ti sei fatto di noi?
non e' carino parlar male di persone appena conosciute :mrgreen:
e comunque avete detto tutto voi :lol:

la serata e' stata piacevolissima ma anche un po' strana ... non mi era mai capitata una serata di incontro con persone mai viste prima :roll: (a parte il corso prematrimoniale :lol: )
la cosa ancor piu' strana e' stata che era come se vi avessi conosciuto da sempre :shock: e piu' o meno vi ho trovato come vi immaginavo :lol: oltre alla gradita sorpresa degli ignari vostri compagni

se volete posso anche dettagliare meglio :mrgreen:

#357
io le ho scaricate sul pc. :D

se mi date email ve le mando. :D
ovviamente in cambio di quelle che avete fatto voi.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#358
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto:Ehi, ma Fabio è l'unico che non ci ha detto le impressioni sulla serata....che idea ti sei fatto di noi?
non e' carino parlar male di persone appena conosciute :mrgreen:
e comunque avete detto tutto voi :lol:

la serata e' stata piacevolissima ma anche un po' strana ... non mi era mai capitata una serata di incontro con persone mai viste prima :roll: (a parte il corso prematrimoniale :lol: )
la cosa ancor piu' strana e' stata che era come se vi avessi conosciuto da sempre :shock: e piu' o meno vi ho trovato come vi immaginavo :lol: oltre alla gradita sorpresa degli ignari vostri compagni

se volete posso anche dettagliare meglio :mrgreen:
dettaglia.. dettaglia.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#359
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto:Ehi, ma Fabio è l'unico che non ci ha detto le impressioni sulla serata....che idea ti sei fatto di noi?
non e' carino parlar male di persone appena conosciute :mrgreen:
e comunque avete detto tutto voi :lol:

la serata e' stata piacevolissima ma anche un po' strana ... non mi era mai capitata una serata di incontro con persone mai viste prima :roll: (a parte il corso prematrimoniale :lol: )
la cosa ancor piu' strana e' stata che era come se vi avessi conosciuto da sempre :shock: e piu' o meno vi ho trovato come vi immaginavo :lol: oltre alla gradita sorpresa degli ignari vostri compagni

se volete posso anche dettagliare meglio :mrgreen:
dettaglia.. dettaglia.. :twisted:
mi hai rubato le parole dalla tastiera!!!! Ti mando la mail (le mie sono ancora sulla scheda, ma a poco a poco ve le mando)
The sisterhood of The Calf 40

#360
dettaglia dettaglia, che io sono sempre curiosa....mi piace capire quel'è la prima impressione che do alle persone, anche perchè di solito non corrisponde mai all'idea che io ho di me stessa


Lore, i tuoi album sono bellissimi e te lo abbiamo detto anche lì, veramente fatti bene entrambi, più che dirti che ci hai fatto venire la voglia di farli anche a noi.....
Io ti rimando la mia mail, ma tu stavolta vedi di mandarmi le foto e di non fare finta di dimenticartene :evil:
Utente gemellata con Abigaille e Boo