La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come illumino questo punto?

#1
Immagine
Immagine


davanti c'è il divano.. e lissopora cosai ci metto per illuminare ???avanti con le idee...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#6
io metterei una Tikal, anche perchè hai il mobile sopra troppo basso per cui se metti una lampada troppo grande non va bene, cosiderando che al centro metti un bel televisore, se non lo metti allora puoi anche osare con qualcosa di più grande, tipo nesso o nessino.
Nicola
www.modaedesign.com

#7
marzia ha scritto:..Cosa ne dite se ci metto la twiggy della foscarini???mettere quella da tavolo sopra il pensile??..
Immagine
Ma quale, non mi si apre il link.. :?
Se intendi la miniTwiggy da tavolo (sopra) che sarebbe una mera lampada da scrivania, l'emissione è limitata al piano su cui è piazzata.. Se invece ti riferisci alla nuova Twiggy XL, da tavolo e da soggiorno, credo che potrebbe andare..
Dalla scheda di webmobili, qualche info:
..la naturale eleganza, la caratterizzazione del materiale e la flessibilità offerta dalle diverse proposte cromatiche sono alcune delle caratteristiche che hanno reso Twiggy un modello di successo. Oggi queste caratteristiche trovano nuova espressione nella declinazione Tavolo XL. Le due nuove proposte si distinguono per la riuscita sintesi tra assoluta semplicità formale e forte personalità, ottenuta grazie all’equilibrio del disegno, quasi una magia nella geometria delle proporzioni e alla raffinata eleganza del trattamento monocromatico di tutti gli elementi della lampada. La caratteristica schermatura del diffusore propria di Twiggy assicura, anche nelle versioni tavolo XL e Lettura, protezione dall’abbaglio e una perfetta diffusione della fonte luminosa. Come le altre proposte della serie, sono realizzate in materiale composito laccato su base di fibra di vetro, disponibile in quattro finiture cromatiche. Il diffusore garantisce un’ottima illuminazione, diretta sul piano sottostante, e un efficace propagazione della luce verso l’alto (3 lampadine da 100W ciascuna)..
Immagine
Immagine
Immagine

#8
mi piace molto anche quella da soffitto inarcata...solo che costa 900 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#9
la twiggy tavolo XL bella una cosa sola siamo sicuri che sia in produzione?
a listino 2008 non è presente e in genere quando i prodotti non sono presenti a listino significa che non in produzione
a meno che si in produzione recentissimamente
mi informero' ...

#10
grazie.. mi sapresti dire i prezzi sia di quella da tavolo che da soffitto con attacco e poi vien giu inarcatA?
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#12
sandra3302 ha scritto:la twiggy tavolo XL bella una cosa sola siamo sicuri che sia in produzione?
a listino 2008 non è presente e in genere quando i prodotti non sono presenti a listino significa che non in produzione
a meno che si in produzione recentissimamente
mi informero' ...
La Twiggy XL in fibra di vetro, che tra l'altro deve il nome dalla modella-grissino simbolo degli anni '60 è da pochissimo nei listini e compare in diversi siti di illuminazione on-line, tra cui:
http://www.ambientedirect.com/fr/eur/li ... eur&lan=fr
http://www.nostraforma.com/foscarini-tw ... anguage=en
http://www.lightology.com/index.cfm/met ... 019I1-WHOO
Immagine

#14
grazie , peccato che poi non ha messo la foto con la lampada montata!!!mannaggia
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818