La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo Tulip + Sedie Superleggera, vi piacciono insieme?

Voti totali: 20 (13%)
No
Voti totali: 112 (73%)
Così così
Voti totali: 22 (14%)
Voti totali: 154

#316
lot ha scritto:Una volta ero io che terminavo la cena col drink.. ora però vedo che le abitudini si sono ribaltate.. 8) Chissà che tu non abbia anche cambiato idea sulle tutine, chissà.. :lol: 8)
Per la cronaca, non ho terminato il pasto con un drink (non stasera 8) :mrgreen:) ma con un'ottima fetta di torta al cioccolato .... SLURP ... quindi nessun effetto alcolico a giustificare la mia dichiarazione su Lalli, che anzi confermo e ribadisco :roll: . Visto che il suo primo intervento su questo sondaggio risale al gennaio 2007 e, a distanza di + di 1 anno, è ancora qui a dirti la sua, in positivo o negativo, penso che le spetti la palma di Regina di Sovrumana Pazienza (:mrgreen:) e, sì, sono convinta che si sia guadagnata sul campo, se non l'ultima parola (ovvvvvia, quella almeno lasciamola al padrone di casa), quantomeno la penultima :wink: .

@Lalli, adesso però non puoi esimerti: dicci (come tu solo sai fare :roll: 8) :lol: ) cosa ne pensi di questo abbinamento.

PS: Lalli, per quel conticino, direi che siamo pari 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#317
annsca ha scritto:..penso che le spetti la palma di Regina di Sovrumana Pazienza ..
Mmm.. già ma anche tu ne hai di pazienza (tra rendering/piante/disposizioni, ecc..), ehm.., non ci sono solo io tra gli scocciatori.. :roll: Spero per lei, che tra qualche tempo (occhio al suo ticker factory) girerà anche il suo rendering, perciò.. Ann.., siamo tutti avvisati.. :)

#318
lot ha scritto:Spero per lei, che tra qualche tempo (occhio al suo ticker factory) girerà anche il suo rendering, perciò.. Ann.., siamo tutti avvisati.. :)
e vorrei anche vedere che non lo girasse :roll: ... ticker che ????? :shock: ....

che si diceva a proposito dell'uso della lingua italiana ? :roll: :mrgreen:
Immagine

#320
lot ha scritto:Eh.. ticker.. insomma, questo, Ann..: :roll: :wink:
Immagine
opppsssssssssssss. che figuretta :? :(

Immagine



mmmmhhhh ma com'è che Lalli non si palesa ? Lalliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine

#321
annsca ha scritto:
lot ha scritto:Eh.. ticker.. insomma, questo, Ann..: :roll: :wink:
Immagine
opppsssssssssssss. che figuretta :? :(




mmmmhhhh ma com'è che Lalli non si palesa ? Lalliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:lol: :lol: :lol:
ennesima dimostrazione della funzione puramente esornativa dei tikers :twisted:
che devo dire sulla Cesca :?: :?: sara' pure gia' stata postata.... :roll:
...
vista la nuova sedia di Moroso, la Tropicalia?
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#324
riprendo questo argomento perchè interessa molto anche a me.

che ne dite di LOLA di frau accostata al tulip di saarinen? :?: :?:
Immagine

#326
lot ha scritto:Beeella.. ci starebbe bene sopratutto la versione col piano in marmo del Tulip.. :wink:

bella eh! vorrei abbinarla proprio al tavolo con il piano in marmo calacatta oro, la metterei color avorio però! :D
approvato? :D

#327
mamam23 ha scritto:
lot ha scritto:Beeella.. ci starebbe bene sopratutto la versione col piano in marmo del Tulip.. :wink:

bella eh! vorrei abbinarla proprio al tavolo con il piano in marmo calacatta oro, la metterei color avorio però! :D
approvato? :D
Massì, accendiamola.. :wink:
Immagine
Immagine

#328
lot ha scritto:
Massì, accendiamola.. :wink:
Immagine
Immagine
:lol: :lol: :lol:


okj e allora giacchè ci siamo, come ci sta questo tavolo e queste sedie in una cucina classica scura?

#329
:arrow: Maman, per me sta bene sempre.. :wink:

E se, per l'annoso 'caso' ( 8) ) del mio tavolo Tulip 'orfano' delle sedie, che ne pensate dell'accostamento di 2 coppie di sedie differenti, quelle di Eames e di Borsani..??
Dovrei controllare la compatibilità dei legni delle due diverse sedie accostandole anche al rovere sbiancato della credenza Ceccotti che fa da sfondo (cfr. la prima pagina del thread).. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#330
Lottino facci questo regalo di Natale! Decidi! :lol:
P.S. non mi ispirano le sedie diverse....
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396