La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
silverkiss ha scritto:Io ci provo!


RAZIONALITA' goldkiss

MATERNITA' Stefania

IMPERTURBABILITA' loremiro

DOLCEZZA Io?

RIGOROSITA' bianconiglio

BONARIETA' tesoro di ste'

GIOVIALITA' loremir

SENSUALITA' alice

MITO sirdar (e qui non si discute!)

INDECIFRABILITA' ladydar

Se gioco deve essere, allora giochiamo fino in fondo...
quanti ne ho azzeccati???
complimenti Silver,
ne hai azzeccati ben 7 :lol:

e soprattutto un ringraziamento per aver paretcipato al giochino :mrgreen:

P.S. se rileggi un mio intervento forse li becchi tutti e 10 :wink:

#438
silverkiss ha scritto:RAZIONALITA' bianconiglio

MATERNITA' Stefania

IMPERTURBABILITA' loremiro

DOLCEZZA Io?

RIGOROSITA' loremir

BONARIETA' tesoro di ste'

GIOVIALITA' goldkiss

SENSUALITA' alice

MITO sirdar (e qui non si discute!)

INDECIFRABILITA' ladydar

Se non va bene nenche così, diventa difficile...
sempre 7 :mrgreen:

forse se correli ce la fai .....
evidentemente abbiamo sensazioni diverse su un paietto di personcine :lol:

#439
io sarei la RIGOROSA? :roll:

naaaaaaaaaaaaaaa.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#440
loremir77 ha scritto:io sarei la RIGOROSA? :roll:

naaaaaaaaaaaaaaa.. 8)
infatti, qui silver ha preso proprio un grosso abbaglio :lol:

#442
silverkiss ha scritto:Dato che dici tanto prova anche te lore!!!!

RAZIONALITA' loremiro

MATERNITA' Stefania

IMPERTURBABILITA' goldkiss

DOLCEZZA Io?

RIGOROSITA' bianconiglio

BONARIETA' tesoro di ste'

GIOVIALITA' loremir

SENSUALITA' alice

MITO sirdar (e qui non si discute!)

INDECIFRABILITA' ladydar
si scende a quota 6 :lol:

senti Silver, ti do' un aiutino anche se capisco potrebbe non essere semplice per te utilizzarlo .....
prova a pensare con la mente di un single quarantenne 8)

#443
fabiop68 ha scritto:buongiorno ragazze :mrgreen:
il fatto di non aver parlato molto con tutti per la configurazione non circolare del tavolo ha creato qualche equivoco e comunque qualche precisazione dopo tutto quello che avete scritto e' sicuramente utile

1) nessuna ha detto che dimostro molti meno anni di quelli che ho :mrgreen:

2) si puo' essere single ed aver fatto il corso prematrimoniale (e non solo il corso :( )

3) per il Kruger l'antimalarica e' meglio farla ma se vai d'inverno come dice Stef (quindi il nostro agosto o anche prima) non e' strettamente necessaria :wink: anche se vedi tutto brullo :lol: Comunque l'antimalarica e' consigliata e non obbligatoria ...

4) la storia del tonno :roll: il merito e' di Stef che ha ripreso quella mia affermazione riguardo una ratatuie di verdure a cui avevo aggiunto una scatoletta di tonno 8)

5) Kali non compare come figurina ..... :roll:
:arrow: :twisted: quanto si vede che sei ggggiovane del forum...kali compariva in una storica figurina poi ha seguito rox durante una polemica...beh vabbè storia vecchia ...risultato la figurina di kali se ne è andata con quella di rox...ora osno figurine felici :lol: :lol: :lol:
:arrow: continuo a non capire cosa c'entra il tonno e la singletudine :roll: le scatolette di tonno sono una risorsa anche per le coppie che non c'hanno voglia di cucinare 8) :twisted:
:arrow: :roll: non ve ne fregherà niente ma l'africa non mi attira :? strano, ma è il paese che visiterei per ultimo ( non tutto insieme stef finiscila :twisted: )
:arrow: fabio non sei una donna per questo non hanno mentito sulla tua età dicendo che sembri più giovane :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#444
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: :twisted: quanto si vede che sei ggggiovane del forum...kali compariva in una storica figurina poi ha seguito rox durante una polemica...beh vabbè storia vecchia ...risultato la figurina di kali se ne è andata con quella di rox...ora osno figurine felici :lol: :lol: :lol:
si ricordo qualcosa ...... va be ... concesso ..... basta che poi non t'innamori di me :mrgreen:
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: continuo a non capire cosa c'entra il tonno e la singletudine :roll: le scatolette di tonno sono una risorsa anche per le coppie che non c'hanno voglia di cucinare 8) :twisted:
il single non ha mai voglia di cucinare :lol:
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: :roll: non ve ne fregherà niente ma l'africa non mi attira :? strano, ma è il paese che visiterei per ultimo ( non tutto insieme stef finiscila :twisted: )
ok :roll: ci puo' stare
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: fabio non sei una donna per questo non hanno mentito sulla tua età dicendo che sembri più giovane :twisted:
:lol: :lol: :lol:

#445
considerando la distanza da il tesssoro della stef e Fabio quindi non hanno avuto molto modo di parlare a cena...
INDECIFRABILITA' è più il tessoro della Stef

ed io mi sentirei più
RIGOROSITA'

:D
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#446
io sinceramente l'età delle persone non ci faccio mai caso:( sono una frana a dare giudizio su "dimostri 20...30...40...50..." :)
a partire da me stessa :)

heheheh

p.s. io dopo che ho fatto l'antimalarica per kenia e tanzania non la rifarò più...anzi quasi quasi se me la prendo una volta (mio cugino l'ha presa in thailandia fate voi...) almeno mi creo gli anticorpi e non mi distruggo il fegato e il sangue con il lariam:)
Ultima modifica di LadyDar il 28/10/08 10:51, modificato 2 volte in totale.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#447
LadyDar ha scritto: ed io mi sentirei più
RIGOROSITA'
:D
sei la mia cazziatrice in cucina :lol: :twisted:

#448
fabiop68 ha scritto:
LadyDar ha scritto: ed io mi sentirei più
RIGOROSITA'
:D
sei la mia cazziatrice in cucina :lol: :twisted:
heheheh già già... ^^
quindi ci ho preso?:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#449
LadyDar ha scritto: p.s. io dopo che ho fatto l'antimalarica per kenia e tanzania non la rifarò più...anzi quasi quasi se me la prendo una volta (mio cugino l'ha presa in thailandia fate voi...) almeno mi creo gli anticorpi e non mi distruggo il fegato e il sangue con il lariam:)
Kenia e Tanzania sono anche un po' peggio del Kruger .... era obbligatoria anche il vaccino per la febbre gialle
a noi il lariam no aveva dato nessuna evidente controindicazione anche se leggendo il bugiardino ti viene male :shock:

#450
LadyDar ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
LadyDar ha scritto: ed io mi sentirei più
RIGOROSITA'
:D
sei la mia cazziatrice in cucina :lol: :twisted:
heheheh già già... ^^
quindi ci ho preso?:P
mi stavo dimenticando .....
cazziatrice anche di erbe aromatiche :twisted:

e per fortuna eravamo lontani .... altrimenti mi avresti bocciato anche tutte le mie letture fumettistiche :lol: