La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Prima di tutto sarebbe meglio capire in quale parte del Messico devi andare... :wink:

Su Cancun volano molti charter, per cui potrebbe essere più facile trovare qualche offerta...

#3
Steve1973 ha scritto:Prima di tutto sarebbe meglio capire in quale parte del Messico devi andare... :wink:

Su Cancun volano molti charter, per cui potrebbe essere più facile trovare qualche offerta...
Posso volare sia su Cancun che su Città del Messico e poi spostarmi con voli interni. Quando ero andata la prima volta avevo fatto la zona di cancun e Akumal, adesso torno per potarci i ragazzi quindi qualsiasi zona va bene.

#4
Quando?

Ho visto un po' di offerte su Novembre, alcune sulla carta anche allettanti, ma quando arrivi al costo finale sono tutte allineate su circa 900/1000 euro a persona... :roll: :roll:

Per i charter prova a guardare la LIVINGSTON (Lauda Air).

Per Città del Messico è comunque obbligatorio uno scalo, in Europa o negli States a seconda della compagnia che scegli.

#5
Steve1973 ha scritto:Quando?

Ho visto un po' di offerte su Novembre, alcune sulla carta anche allettanti, ma quando arrivi al costo finale sono tutte allineate su circa 900/1000 euro a persona... :roll: :roll:

Per i charter prova a guardare la LIVINGSTON (Lauda Air).

Per Città del Messico è comunque obbligatorio uno scalo, in Europa o negli States a seconda della compagnia che scegli.
:lol: Il periodo peggiore of course :lol: dove tutto costa di più :lol:
Partenza il 26/12 ritorno 5/1
Altrimenti perchè chiedere il vostro aiuto??? :lol: :lol:

#6
Steve1973 ha scritto:Quando?

Ho visto un po' di offerte su Novembre, alcune sulla carta anche allettanti, ma quando arrivi al costo finale sono tutte allineate su circa 900/1000 euro a persona... :roll: :roll:

Per i charter prova a guardare la LIVINGSTON (Lauda Air).

Per Città del Messico è comunque obbligatorio uno scalo, in Europa o negli States a seconda della compagnia che scegli.
Ho provato ma mi da i voli solo fino al 16/12 :roll:

#7
Direi che a questo punto devi ricorrere all'ultima risorsa... 8) 8)

Ma non dire a nessuno che ti ho segnalato questo sito... :wink: :lol: :lol:

Prova QUI