La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
Allora riprendiamo la prima combinazione che avevo fatto...
di questi ce ne sono 3 che sono scambiati... mumble mumble...
silverkiss ha scritto:Io ci provo!


RAZIONALITA' goldkiss

MATERNITA' Stefania

IMPERTURBABILITA' loremiro

DOLCEZZA Io?

RIGOROSITA' bianconiglio

BONARIETA' tesoro di ste'

GIOVIALITA' loremir

SENSUALITA' alice

MITO sirdar (e qui non si discute!)

INDECIFRABILITA' ladydar

Se gioco deve essere, allora giochiamo fino in fondo...
quanti ne ho azzeccati???
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#497
silverkiss ha scritto: A PROPOSITO... CHE SI SAPPIA, FABIO, LOREMIRO, NON HO DORMITO DURANTE IL VIAGGIO DEL RITORNO!!!!! E SE VOLETE IL NUM DI CELL DI GOLDKISS PER CONFERMA SONO PRONTA A DARVELO!!!!
non c'e' bisogno di urlare :mrgreen:

facciamo una bella ola per Silver
Immagine

P.S. ma voi siete di Prato Prato ...... conoscete un negozio di lampadari in ferro battuto tipo Calenzano/Sesto?

#498
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto: ma che ti lamenti???? Io mica ce l'ho la tua mail?

Fabio... io quoto usando l'apposito tastino :roll:
ok ma il "mandami la tua email" a chi era riferito?
a te. Ma anche alla rinco che si lamenta che non le mando le foto :wink:
:shock: :shock: :shock: io????? Ma ciccia la mia mail l'hai da una vita :evil: te la sei persa eh...ma bravaaaaaaaaaaaa :evil: :evil: e poi la rinco sarei io...
vuoi gmail o hotmail? ossia quante foto mi mandi? 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#499
fabiop68 ha scritto:
silverkiss ha scritto: A PROPOSITO... CHE SI SAPPIA, FABIO, LOREMIRO, NON HO DORMITO DURANTE IL VIAGGIO DEL RITORNO!!!!! E SE VOLETE IL NUM DI CELL DI GOLDKISS PER CONFERMA SONO PRONTA A DARVELO!!!!
non c'e' bisogno di urlare :mrgreen:

facciamo una bella ola per Silver
Immagine

P.S. ma voi siete di Prato Prato ...... conoscete un negozio di lampadari in ferro battuto tipo Calenzano/Sesto?
Grazie grazie della ola!!! :mrgreen:
Mi dispiace ma noi non siamo di prato, goldkiss è di un paesino sopra pistoia e io sono della provincia, vicino montecatini terme, non so se conosci...
Sesto è più vicino a lore, magari lei lo conosce!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#501
Fabietto io a master mind ci giocavo ma si diceva quante erano al posto giusto e quante giuste al posto sbagliato, così è più difficile :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#502
silverkiss ha scritto:questo proprio no... anche se fanciulla... organizzare i viaggi e le gite, è uno dei miei pezzi forti caro!!!!
ok,
ti lascerei da sola in mezzo al centro storico di Genova cronometrando quanto tempo ci metti ad uscire e se esci indenne :lol:
silverkiss ha scritto:Magari posso fare la lecchina così da sperare in una cena fatta almeno il giorno prima e non 15 gg prima...

sono esperto in minestre (e non solo) riscaldate :mrgreen:

#503
alice7 ha scritto:Fabietto io a master mind ci giocavo ma si diceva quante erano al posto giusto e quante giuste al posto sbagliato, così è più difficile :lol:
esatto!
The sisterhood of The Calf 40

#504
alice7 ha scritto:Se bastasse una maglietta per essere sensuali :roll: io avevo pensato a Ladydar proprio per la sua indecifrabilità che può essere una cosa molta attraente per un uomo....magari è la stessa cosa che ha colpito il Sir......


Fabio dicci solo: ma mito è riferito a Loremiro per il decoder o a Sir per il gancio che avete trovato? almeno uno lo sistemiamo...
posso solo dire che le sensazioni erano riferite alla serata

#505
fabiop68 ha scritto:
silverkiss ha scritto:questo proprio no... anche se fanciulla... organizzare i viaggi e le gite, è uno dei miei pezzi forti caro!!!!
ok,
ti lascerei da sola in mezzo al centro storico di Genova cronometrando quanto tempo ci metti ad uscire e se esci indenne :lol:
silverkiss ha scritto:Magari posso fare la lecchina così da sperare in una cena fatta almeno il giorno prima e non 15 gg prima...

sono esperto in minestre (e non solo) riscaldate :mrgreen:
ecco... sull'indenne non saprei....
oh che bello, un baldo giovanotto in sella al suo destriero pronto ad aiutarmi! scherzo e ringrazio della disponibilità!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#506
stefania_b ha scritto:gmail... e comunque IO non ho la tua mail...
:roll: :? ma se non sei tu chi è la stefania che ho in memoria??? :roll: :?: dubbiooooooooooooooooooooooooo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#507
alice7 ha scritto:Fabietto io a master mind ci giocavo ma si diceva quante erano al posto giusto e quante giuste al posto sbagliato, così è più difficile :lol:
ricordantodi benissimo le regole di mastermind ed associandolo al giochino da forum :roll:

essendo voi in 10 ed avendo dato 10 giudizi ... facendo un ragionamento logico .... ecco forse ci arrivo ....
se 7 sono giuste (al posto giusto) le altre 3 sono giuste ma nel posto sbagliato :mrgreen:
tu avresti voluto sapere quali erano le giuste :twisted:

#508
fabiop68 ha scritto: ricordantodi benissimo le regole di mastermind ed associandolo al giochino da forum :roll:

essendo voi in 10 ed avendo dato 10 giudizi ... facendo un ragionamento logico .... ecco forse ci arrivo ....
se 7 sono giuste (al posto giusto) le altre 3 sono giuste ma nel posto sbagliato :mrgreen:
tu avresti voluto sapere quali erano le giuste :twisted:
Una sola domanda... con questa storia del giochino, quanto ti stai divertendo da 1 a 10? 25?????????
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#509
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:gmail... e comunque IO non ho la tua mail...
:roll: :? ma se non sei tu chi è la stefania che ho in memoria??? :roll: :?: dubbiooooooooooooooooooooooooo
mmmm.... potrei essere io e non averne memoria? Ma io non ho kalimeri in rubrica... :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#510
Riprendendo la prima di silver e scambiandone tre....


RAZIONALITA' goldkiss

MATERNITA' Stefania

IMPERTURBABILITA' bianconiglio

DOLCEZZA Io?

RIGOROSITA' tesoro della ste'

BONARIETA' loremiro

GIOVIALITA' loremir

SENSUALITA' alice

MITO sirdar (e qui non si discute!)

INDECIFRABILITA' ladydar
Utente gemellata con Abigaille e Boo