La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
momentoooooooooooo cos'è sta storia di bubu ed anna che fanno gli incontri clandestini :?: :roll:
altro momento chi mi aggiorna su cosa facciamo e quando lo facciamo? :oops: :oops: :oops: mi sono persa :oops: :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#107
:shock: :shock: :shock: incredibile! Kali che riporta IT un topic! Non ci sono più le mezze stagioni :roll:
Comunque mi sa che per il 30 siamo le solite più favola se riesce quindi possiamo scegliere allegramente cosa fare e dove :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#108
una cosa intima tra noi??????????????? :shock: :D ottimo così abbiamo tutto il tempo di aggiornanci e spettegolare e festeggiare allegramente tanto ormai se facciamo figuracce inter nos non si sorprende nessuno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che facciamo? ehmmmmmmmmmmmmmmm per me basta che comprenda il concetto di CIBO per il resto è tutto ok :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#109
Genteee!!!! Il 30 si avvicina, vogliamo definire qualcosa o no?????
Faccio una proposta: siccome il 30 ci si vede per festeggiare la nostra kali e che con oggi sembra proprio che il freddo sia arrivato che ne dite se riesumiamo l'idea di andare a prendere una cioccolata calda?
The sisterhood of The Calf 40

#112
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ecco ho ritrovato qualche link utile:

http://www.chocolatmilano.it/

http://www.chococult.it/
:roll: stef ti prego dimmi che sei stata in entrambi i posti :?
mica per niente ma non puoi vivere a milano senza conoscere gli spacciatori migliori del luogo e poi trovarli su internet così tanto per.....
:lol: :lol: :lol: la mia rinco preferita! Il secondo posto è vicino casa mia e quindi lo conosco mooooolto bene. Il primo era stato proposto come sede dell'incontro natalizio dell'anno scorso 8)
The sisterhood of The Calf 40

#115
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ecco ho ritrovato qualche link utile:

http://www.chocolatmilano.it/

http://www.chococult.it/
:roll: stef ti prego dimmi che sei stata in entrambi i posti :?
mica per niente ma non puoi vivere a milano senza conoscere gli spacciatori migliori del luogo e poi trovarli su internet così tanto per.....
:lol: :lol: :lol: la mia rinco preferita! Il secondo posto è vicino casa mia e quindi lo conosco mooooolto bene. Il primo era stato proposto come sede dell'incontro natalizio dell'anno scorso 8)
:roll: :? :oops: uffi però :oops: :oops: e poi sono simpatica ecco 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
stef ma per caso hai carenze di zucchero? :lol: :lol: :lol: quelle proposte potrebbero essere le mie :lol: :lol: :lol:
e poi se non ricordo male qualcuno oggi va da olivia :roll: :roll: :roll: :roll: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#116
Favola ha scritto:Daaiiiiiiii...ma non si fa così!!!...queste tentazioni! come si fa a resistere?!?!?!? :roll:

questa parola non la conosco che lingua è? :twisted: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#117
si si oggi è il giorno della verità... dici che se le confesso che muoio dalla voglia di scofanarmi un chilo di cioccolato fondentissimo e che sabato ho mangiato l'impossibile mi mena????
The sisterhood of The Calf 40

#118
stefania_b ha scritto:si si oggi è il giorno della verità... dici che se le confesso che muoio dalla voglia di scofanarmi un chilo di cioccolato fondentissimo e che sabato ho mangiato l'impossibile mi mena????
:roll: come dirtelo :roll: :roll: :roll:



SI :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#120
stefania_b ha scritto:ok allora mentirò spudoratamente :lol: :lol: :lol:
e attenta alle domande subdole tipo...
cosa mangi normalmente mattina pranzo e cena? :roll: sembra ingenua ma NON lo è!!!!! :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo