La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
grazie valenne...
ho scelto il bianco/grigio xchè abbiamo abbinato il quarzo in questo colore...
sono contenta della mia scelta xchè sono i colori che preferisco e poi le mie amiche si sono trovate benissimo con la scavolini..no x niente è la + amata dagli italiani :wink:

#18
Skyline ha scritto:Tessa scusa ma , non hai mai realizzato una cucina con ante basi in rovere moro e pensili vetro con telaio alluminio ?!?!?
Ciao,
le cucine bicolore si fanno eccome. Il mio esempio era (a parte la tipologia delle antine) che la Crystal è bella così. Tutta Crystal non mischiata con un altro modello.
Ma tu, personalmente, hai mai visto com'è la Crystal e com'è la Dream?

#19
ccd ha scritto:
Immagine
Che grand'uomo che sei!!!!! Ma cos'è che brucia così tanto? Tessa o Scavolini?

#20
simy82 ha scritto:grazie valenne...
ho scelto il bianco/grigio xchè abbiamo abbinato il quarzo in questo colore...
sono contenta della mia scelta xchè sono i colori che preferisco e poi le mie amiche si sono trovate benissimo con la scavolini..no x niente è la + amata dagli italiani :wink:
Anch'io Scavolini: il 15 dicembre mi arriva la Flux! E proprio come te, visto che il top sarà grigio chiaro, ho scelto di fare i pensili laccati lucidi grigio chiaro.
Ma tu l'hai già ordinata?
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#21
simy82 ha scritto:grazie valenne...
ho scelto il bianco/grigio xchè abbiamo abbinato il quarzo in questo colore...
sono contenta della mia scelta xchè sono i colori che preferisco e poi le mie amiche si sono trovate benissimo con la scavolini..no x niente è la + amata dagli italiani :wink:

Ciao,
la mia osservazione,vendendo Scavolini, era solo per il fatto, e qui mi ripeto che la bellezza della Crystal è se è tutta Crystal.
Il bicolore, pervinca e grigio chiaro o bianco che sia, lo puoi fare anche con solo questo modello.
Per curiosità, te lo richiedo, ma che tipo di maniglia hai scelto?

#22
tessa ha scritto:
simy82 ha scritto:grazie valenne...
ho scelto il bianco/grigio xchè abbiamo abbinato il quarzo in questo colore...
sono contenta della mia scelta xchè sono i colori che preferisco e poi le mie amiche si sono trovate benissimo con la scavolini..no x niente è la + amata dagli italiani :wink:

Ciao,
la mia osservazione,vendendo Scavolini, era solo per il fatto, e qui mi ripeto che la bellezza della Crystal è se è tutta Crystal.
Il bicolore, pervinca e grigio chiaro o bianco che sia, lo puoi fare anche con solo questo modello.
Per curiosità, te lo richiedo, ma che tipo di maniglia hai scelto?
Ciao Tessa... mah, qui è questione proprio di gusti: il mix laccato/vetro non poteva farlo solo con la Crystal, l'unico modo era prendere un altro modello e "mixarlo" con il pensile in vetro della Crystal.
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#23
tessa ha scritto:
Skyline ha scritto:Tessa scusa ma , non hai mai realizzato una cucina con ante basi in rovere moro e pensili vetro con telaio alluminio ?!?!?
Ciao,
le cucine bicolore si fanno eccome. Il mio esempio era (a parte la tipologia delle antine) che la Crystal è bella così. Tutta Crystal non mischiata con un altro modello.
Ma tu, personalmente, hai mai visto com'è la Crystal e com'è la Dream?
La Crystal è bella quando è tutta Crystal... per te.
Per Simy 82 è bella con le ante base della Dream... e sinceramente mi chiedo dov'è il problema .

Mi chiedi se ho mai visto la Dream e la Crystal... prima di intervenire, incuriosito dal tuo affermare che era un pessimo abbinamento , sono entrato nel sito scavolini per vedere le foto di entrambi i modelli , constatando che si tratta di una normalissima cucina in vetro colorato con telaio alluminio, e di una normalissima cucina in laminato... paragonabili ai modelli di tante altre case e ad abbinamenti già fatti & visti più volte.
Il gusto è soggettivo..... mai sentito dire ?!?!
Skyline

#24
la cucina, con gli altri mobili, mi arriveranno a febbraio...
a me piaceva questo accostamento e l'ho scelto..tutto qua!! i gusti (come ha scritto skyline) sono gusti!!
cmq grazie x le vostre risp!! :wink: