La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
a questo punto mi sento in dovere di spezzare una lancia a favore di chateau d'ax.. mi dispiace per quanto capitato ad anna.. pero' a me e' andata bene! ho trovato commesse gentili e preparate e questo e' il mio divano (uno dei due) dopo mesi di utilizzo esagerato!! (ci abbiamo anche dormito sopra..)
Immagine
forse saro' stupida io ma mi sembra che faccia la sua bella figura (il rivestimento e' in misto lino,e l'imbottitura in misto piuma , quindi è volutamente "stropicciato")..
anche io mi ero preoccupata leggendo recensioni orribili a chateau d'ax in vari siti internet.. ma devo dire che alla fine sono soddisfattissima dell'acquisto.. (ok, non e' certo un divano di marca prestigiosa.. ma costa anche un quarto, come minimo..)

#19
Credo sia fatto probabilmente così quel modello...

Anche perchè se così non fosse... se ne sarebbero accorti no? :shock:

#20
no, dai..

non e' ceduto proprio nulla. e' imbottito in misto piuma e l'effetto e' quello.. e' un effetto voluto :roll:

#21
Leggi il topic scritto in questa sezione: FACILE DIRE GRANDIFIRME..
Parla dei divani Chateu d'Ax....Io ci sono rimasto un po' male...

#22
frandsa ha scritto:no, dai..

non e' ceduto proprio nulla. e' imbottito in misto piuma e l'effetto e' quello.. e' un effetto voluto :roll:
Mah... :shock:

#23
frandsa ha scritto:no, dai..

non e' ceduto proprio nulla. e' imbottito in misto piuma e l'effetto e' quello.. e' un effetto voluto :roll:
Sono d'accordo, mi sembra normale usura da utilizzo.
Newemotion - Passioni e Novità
www.newemotion.it

#24
sara' dovuto all'usura ma ha detto dopo mesi di utilizzo e non anni!!!..quindi ci mancherebbe anche che fosse sfasciato dopo pochi mesi!
Detto questo l'importante e' sempre che uno sappia cio' che compra ricordando che nessuno regala niente.
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#26
io ho comprato da chateau d'ax armadio e letto che però non ho provato ancora , per me è un 'ottima marca non ho trovato problemi ,l'unica pecca è la consegna che da maggio ( l'ordine)è arrivato a fine settembre ma siccome non ci serve ancora il problema non si pone!Per i divani ho scelto divani e divani che ce l'ha mia madre da 8 anni e sembra l'abbia comprato ieri ,certo poi le cose basta saperle tenere!!!!!