La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
forse non è il tuo genere ma potrebbe starci qualcosa da appendere...
opus incertum
Immagine
in una teelpromozione su rai due ieri ne ho viste 4 allineate ea ppese..l'effetto era molto carino...certo non so quanti libri possa contenere, certo non quelli grandi :roll: :roll:

#19
Robina ha scritto:..in una teelpromozione su rai due ieri ne ho viste 4 allineate ea ppese..l'effetto era molto carino...certo non so quanti libri possa contenere, certo non quelli grandi :roll: :roll:
Noi due, i soliti mattinieri, eh..? 8)
Non vedo l'immagine, ora la cerco.. :wink:

#20
lot ha scritto:
Robina ha scritto:..in una teelpromozione su rai due ieri ne ho viste 4 allineate ea ppese..l'effetto era molto carino...certo non so quanti libri possa contenere, certo non quelli grandi :roll: :roll:
Noi due, i soliti mattinieri, eh..? 8)
Non vedo l'immagine, ora la cerco.. :wink:
he he si si :D
ecco la opus
Immagine

#21
non potresti arretrare un po' il divano per guadaganre spazio sul davanti? (a far sparire la bici :lol: )
Per la libreria, che ne pensi della Air di Lago?
Immagine
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#22
micky25 ha scritto:non potresti arretrare un po' il divano per guadaganre spazio sul davanti? (a far sparire la bici :lol: )
Per la libreria, che ne pensi della Air di Lago?
Immagine
Vista a MOAcasa la libreria Air ed è molto bella.. ci avevo infatti fatto un pensierino: grazie Micky.. :wink:
La bici? C'è un perché se è in casa: dopo 4 bici rubate (di cui due sotto il naso).. :(

#24
lot ha scritto:Cerise, Dammina..:
piano (profondità 60cm), divano (110cm), coffee table (120x120cm) e poi zona tv + futura libreria = il salone (il lato corto misura 500cm) 'mi' si restringe diventando quasi una camera.. :roll:
Ma certo mi piacerebbe non poco piazzare il tavolino della Aulenti al centro della scena, tra divano poltrona e tv.. :wink:

non massiarmi ma secondo me la disposizione di questa stanza non va bene
mi frulla un'ideauzza ma non conosco la piantina e dalle foto mi manca un lato comunque...
la butto li...
mettere il divano con lo schienale alla libreria (scostato di poco, lo spazio per farci scivolare un braccio e afferrare un libro)
insomma..fai una foto dei due lati che non si vedono o piantina
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
lo so che vado controcorrente (Dammi...non guardare! :lol: ), ma a me piace tanto.... :oops:

Immagine


8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27
dammispazio ha scritto: non massiarmi ma secondo me la disposizione di questa stanza non va bene
mi frulla un'ideauzza ma non conosco la piantina e dalle foto mi manca un lato comunque...
quoto dammi.... Lottino ( :shock: ... d'ora in avanti sarai Lottino per tutti quanti noi 8) :mrgreen:) posta una piantina corredata da misure del tuo minimalistico appartamento e vedrai che qualche ideuzza salta fuori :roll: 8) :wink:

Comunque a me non dispiace neppure la soluzione di Sil, un tocco giocoso e colorato per interrompere il rigore del grande maestro di stile :roll: 8) :lol:
Immagine

#28
annsca ha scritto:quoto dammi.... Lottino ( :shock: ... d'ora in avanti sarai Lottino per tutti quanti noi 8) :mrgreen:) posta una piantina corredata da misure del tuo minimalistico appartamento e vedrai che qualche ideuzza salta fuori :roll: 8) :wink:

Comunque a me non dispiace neppure la soluzione di Sil, un tocco giocoso e colorato per interrompere il rigore del grande maestro di stile :roll: 8) :lol:
quoto pure io...dai, Lottino, su...posta 'ste misure!!! 8) 8)

grazie Ann... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29
ehm..che imprudenza, Lottino :oops: :oops:
ormai sono scoperta..e c'è mio marito di là

ora sparisco davvero
ciaoooo :lol: :lol: :lol:

#30
Sil70 ha scritto:lo so che vado controcorrente (Dammi...non guardare! :lol: ), ma a me piace tanto.... :oops:

Immagine


8)
io adoro la Bookworm..ma ..come dire...se devi sistemare i libri risolve poco :roll: ce ne stanno pochi e ammonticchiati :wink:
anche la opus incertum di casamania ha un po' lo stesso problema...
al di la' delle misure della stanza (che non stravolgerei salvo liberarsi della tivvu' 8) )...quanti libri (piu' o meno) hai da alloggiare :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8