La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fratelli Rossetto

#76
Per quanto rigiuarda fratelli rossetto posso dire che in occasione del Salone del Mobile di Milano, hanno presentato dei nuovi modelli sia per gli armadi, sia per la zona notte in frassino a poro aperto laccato avorio/nero/tortora di serie oltre a dare la possibilità di avere a campione qualsiasi colore.

La qualità e medio alta offrendo fianchi e ante tamburate con finiture impiallaciate o laccate!

ciao a tutti

#77
Ho visto i campioni colore e ho scelto il sabbia con interni bianchi.
Non si vede dalla foto, ma le ante sono a doghe.[/quote]

Ho notato anch'eio questo armadio da tempo, mi diresti, per cortesia, che dim hai preso, che materiali sono utilizzati (se lo sai :lol: ) e quanto l'hai pagato? Grazie[/quote]
Armadio Class struttura in tamburato, finitura frassino laccato colori bianco, sabbia, cacao, grafite.

L 333,7 - H 254,8
6 ante battente (2 vani da 117,5 + vano 87,5)
cassettiera 3 cassetti x vano 87,5
1 ripiano 87,5
2 specchi fissi x vano 87,5
euro 2.870,00 (+200 euro di trasporto e installazione)[/quote]

struttura e ante in tamburato?
Il prezzo non e' male...!!
Che tu sappia come viene qualificata questa azienda? DI buona qualita'?[/quote]
Per quanto riguarda i materiali ho copiato quello che c'è scritto sul depliant, sinceramente non ho chiesto al rivenditore come era fatto...
Per quanto riguarda l'azienda, il rivenditore (dal quale ho preso anche cucina e bagno, quindi diciamo che siamo entrati in "confidenza") me ne ha parlato bene; circa l'armadio mi ha detto che è uno dei migliori che hanno.

Tu di che zona sei? io provincia di Milano.[/quote]

Posso chiederti a Milano da quale rivenditore ti sei rivolta??? Grazie mille!!

Armadio Bendy Caccaro ??

#78
Bellissimo.... Una mia amica l'ha acquistato e...devo dire
ambientato in casa e' fantastico ..Io te lo consiglio vivamente...
Gli interni ??? Bhe..li trovo molto eleganti e pratici !!!
...le luci interne a Led sono eccezionali , pratiche.
Napol??.. e' leggermente piu' classica e..poi
non ha sicuramente lo stesso design di Caccaro!!
Non ho alcun dubbio
MICCIA
Bambolina1982 ha scritto:Ciao a tutti

Ho trovato un armadio a poro aperto marca NEOFORM sul sito non c'e' io l'ho visto dal vivo, oggi vado a vederlo bene perche' ero di fretta e mi faccio fare un preventivo per questo e per la Napol e poi vi dico, sinceramente dal vivo mi e' piaciuto tantissimo il Caccaro con maniglia Bendy favoloso, anche se, vedendo un Napol, la struttura interna mi e' sembrata decisamente migliore.

Cmq ora basta!!!
Questi sono gli ultimi preventivi e poi decido
:roll: :mrgreen:

Un bacio a lavispachiara :wink:

#79
beh Caccaro ha un design interessantissimo, è un bel colore caldo quel natural wood :D ma dentro non è che mi abbia fatto impazzire :roll: :oops:

#80
Davvero non ti piacciono gli interni di Caccaro?
Io non li trovo cosi' male.... si tratta di un interno....
oltremodo danno la doppia possibilita' :attrezzatura Basic e Elegance
con luci interne ...e robuste aste appendiabiti...
Sara' ....ma l'interno in tanganika o similare mi da una sensazione
di "stantio" , vecchio..... E' solamente una mia sensazione......
e ...gusto..niente di piu'.
Ciao
MICCIA

lavispachiara ha scritto:beh Caccaro ha un design interessantissimo, è un bel colore caldo quel natural wood :D ma dentro non è che mi abbia fatto impazzire :roll: :oops:

#81
Hai fatto bene Miccia a specificarlo :wink: era infatti l'attrezzatura basic che non mi aveva particolarmente impressionata. Io opterei per l'elegance... soprattutto se è impiallacciata come dici tu, ma a me piacciono gli interni in legno :oops:

Ooops!

#82
lavispachiara ha scritto:Morgan, scusami... avevi citato la Novamobili, azienda che confesso ancora non conosco :oops:
Tu hai mai visto dal vivo il loro laccato a poro aperto?
Scusa Chiara, ma non frequentavo più questo forum da novembre/dicembre, cioè da quando ho traslocato nel nuovo appartamento (e da quel momento in poi ho dovuto abbandonare tutte le simpatiche abitudini di prima, presa com'ero ad arredare, trasportare, scegliere, arrabbiarmi, ecc.).

A questo punto avrai scelto il tuo armadio. Quale hai preso?

No, i Novamobili non li ho mai visti dal vivo.
Morgan Magan

#83
="lavispachiara"Ciao Tiberia, effettivamente sono soddisfatta dell'armadio, soprattutto per come è internamente, tutto impiallacciato e solido nella struttura.
Rporto su questo topic per chiedere a chiara e a tutti i possessori di armadi e/o gruppi letto napol come si trovano e un giudizio sulla robustezza dei cassetti, che dalle ultime opinioni che ho letto sembra essere il loro punto debole.

Grazie!

P.S. Qualcuno dei mobilieri conosce Veneran? Me l'hanno proposta come alternativa per il poro aperto, ma qui sembra che nessuno ne sappia nulla...

#84
Ciao a tutti!

Anche a noi interessa il poro aperto ... la Caccaro e la Falegnami le abbiamo viste dal vivo, ma ci ha un pò spaventati il prezzo. La Novamobili la rivendono in tanti, ma in esposizione hanno i mobili più semplici possibile ...

Le altre che ho letto qui non le ho trovate da nessun mobiliere di Genova - Ovada - Valfontanabuona ... Mercury, Napol, Linegianser

Cercheremo dei rivenditori e chiederemo se hanno esposto questo tipo di anta.

Ste&Adri.

#86
[quote="lavispachiara"]Allora vi aggiorno.
Napol l'ho visto dal vivo , Caccaro lo credevo migliore:al tatto non mi è proprio piaciuta la laccatura.
Ho visto quella de La Falegnami... non aggiungo altro. Ma a me servono 2 armadi, e diventa costosino.. vedremo.[/quote

Il poro aperto puoi trovarlo anche su bimax...il sito bimax.biz l'unica cosa che non so se la trovi sul sito....

#87
[quote="lavispachiara"]Allora vi aggiorno.
Napol l'ho visto dal vivo , Caccaro lo credevo migliore:al tatto non mi è proprio piaciuta la laccatura.
Ho visto quella de La Falegnami... non aggiungo altro. Ma a me servono 2 armadi, e diventa costosino.. vedremo.[/quote]


ALF UNO SPA . WWW.ALF.IT FINITURA ROVERE COLORI OPACHI PORO APERTO

#88
schianoarredamenti ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Allora vi aggiorno.
Napol l'ho visto dal vivo , Caccaro lo credevo migliore:al tatto non mi è proprio piaciuta la laccatura.
Ho visto quella de La Falegnami... non aggiungo altro. Ma a me servono 2 armadi, e diventa costosino.. vedremo.

ALF UNO SPA . WWW.ALF.IT FINITURA ROVERE COLORI OPACHI PORO APERTO
Scusa ma tu cerchi o vendi armadi?

#90
[quote="Ste&Adri"][quote="schianoarredamenti"][quote="lavispachiara"]Allora vi aggiorno.
Napol l'ho visto dal vivo , Caccaro lo credevo migliore:al tatto non mi è proprio piaciuta la laccatura.
Ho visto quella de La Falegnami... non aggiungo altro. Ma a me servono 2 armadi, e diventa costosino.. vedremo.[/quote]


ALF UNO SPA . WWW.ALF.IT FINITURA ROVERE COLORI OPACHI PORO APERTO[/quote]

Scusa ma tu cerchi o vendi armadi?[/quote]

il mio e un consiglio su un prodotto che conosco bene spero di esserti stato utile ciao ragazzi .