La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatoviglie da incasso BOSCH

#1
ok, anche grazie ai vostri consigli ci stiamo orientando verso la lavastoviglie di incasso BOSCH, ora però dobbiamo decidere tra i numeri modelli che offrono. Qualcuno di voi ha esperienza su qualche prodotto in particolare? Qual'è secondo voi il migliore per qualità e prezzo?grazie
Sara

#2
Ciao,
all'inizio io ero puntato verso la Rex TT80E, ma leggendo i vari Topic mi sono "convertito" alla Bosch. Adesso anch'io vorrei sapere quale modello comperare. Ho trovato la SGV67T33U a 560€ ma ho letto su un sito di opinioni che un utente si è trovato male con questo modello. Qualcuno ha esperienze con la lavastoviglie in questione? A me attizza + che altro per il livello di rumorosità (44 db)...
Accetto consigli e link a negozi online anche stranieri!!!
Ciao,

Giuseppe :D

#3
Io di solito metto e consiglio Bosch SGV55M43EU ,
mi sembra che il prezzo che ti hanno fatto della SGV67 sia molto conveniente.

Ciao a tutti.
Progettazione-costruzione-vendita diretta di cucine country, moderne e arredamenti. Tutto in legno!!! tutto su misura!!!

#4
Quoto per la SGV 55M43. E' in assoluto la più venduta, indi per cui trovera sicuramente offerte più interessanti. In negozio circa € 750,00

#8
ma che differenza c'è tra la SGV55M43.... e la SHV55M43....

la SHV riporta la dicitura "altezza 86-92 cm".....COSA SIGNIFICA????

HELP HELP

#10
cecchigti ha scritto:E' la stessa identica macchina, ma in versione per cucine con zoccolo di altezza maggiore a 15cm.

Io avrò zoccolo 12
base 72
top 4


quindi devo prendere la SGV ??

#12
elisaginevra ha scritto:
cecchigti ha scritto:Quoto per la SGV 55M43. E' in assoluto la più venduta, indi per cui trovera sicuramente offerte più interessanti. In negozio circa € 750,00

http://www.bigprice.it/bosch-lavastovig ... -1141.html
ciao,
noi ci stiamo orientando verso questa lavastoviglie, ma se la compriamo da noi per risparmiare, poi come faremo a montarla? i rivenditori della cucina dicono che si occupano solo di quello che ci vendono loro e di tutto il resto se ne lavano le mani!

#13
Allora tu cambia mobiliere!!!

:twisted: :twisted:

Se gli paghi il servizio (ovviamente gli spetta) non vedo perchè non dovrebbero farlo! Non è affatto corretto!

Ovviamente poi loro saranno tenuti a rispondere del corretto montaggio! Per l'assistenza post-vendita della macchina ti devi rivolgere a chi te la ha venduta (a garanzia esaurita).

Bye...

#14
Anche noi presa una Bosch, modello, nn ricordo, mi sembra sgv 83e43 o simile(fatto post tempo fà)
Cucina deve ancora arrivare, quindi non sò come và, con il mobiliere ci siamo accordati per 30€ ad elettrodomestico. Non hanno fatto storie.
I miei hanno una bosch da 3 anni....và una meraviglia.