La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14101
arianh ha scritto:ciao ragazze!!! sono tornata... o meglio sono tornata già da una settimana ma a casa non ho internet e scrivo dal lavoro...
il matrimonio una meraviglia giornata e festa stupenda! crociera idem esperienza indimenticabile!!! purtroppo non avendo internet non sono riuscita a mettere delle foto ma quelle del matrimonio potete vederle sul sito del fotografo... sono solo 50 ma ne ho molte di più... qui http://www.ciaksposi.com/sposi/rho_del-bello_3165

dolcissima ariahn....tanti complimenti!! :P

#14102
ragazze mi aggiungo anche io alla lista:13 giugno 2009 !sono una nuova iscritta !Con la casa a che punto siete?

#14104
silverkiss ha scritto:
pituffolina ha scritto:ragazze mi aggiungo anche io alla lista:13 giugno 2009 !sono una nuova iscritta !Con la casa a che punto siete?
Ciao pituffolina! Io 06/06/09!
A me la consegnano ad inizio anno, anche se i mobili l'ho già tutti scelti!
wau siamo vicine di data!!!Dove andrai in viaggio?Noi invece il contrario la casa è già finita i mobili manca solo cucina e poche altre cose!!!che arredamento hai fatto?

#14105
per la casa ne abbiamo già parlato tramite mp.... :wink:
per quanto riguarda il viaggio è una delle poche cose che ancora non so...
mi piacerebbe 4gg NY, 3 gg Miami e 1 settimana di mare...
o 1 settimana mauritius e 1 settimana dubai...
tutte idee per ora...
andremo molto più in là e ne parleremo con l'agenzia, anche perchè non so come sarà il tempo!
Te invece hai già deciso?
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#14106
silverkiss ha scritto:per la casa ne abbiamo già parlato tramite mp.... :wink:
per quanto riguarda il viaggio è una delle poche cose che ancora non so...
mi piacerebbe 4gg NY, 3 gg Miami e 1 settimana di mare...
o 1 settimana mauritius e 1 settimana dubai...
tutte idee per ora...
andremo molto più in là e ne parleremo con l'agenzia, anche perchè non so come sarà il tempo!
Te invece hai già deciso?
si si già prenotato NY Orlando Messico e Miamy

#14109
Scusate da prima lo sfogo!

Premessa (ho sempre da fare premesse io!): la signora proprietaria del negozio dove domenica andrò a fare la prima prova per l'abito è amica della mia famiglia da sempre... ha praticamente visto nascere mia madre e mio padre...

Oggi mi ha telefonato: mi ha raccontato di aver sognato mio papà... Era vestito come quando è morto... Lui gli ha detto che sta bene e che non gli manca niente... e poi gli ha parlato di me, e gli ha detto che vuole che io abbia un abito meraviglioso...

ora, io non so se credere a queste cose, so soltanto che sto piangendo come una stupida... so che papà non si sarebbe perso assolutamente questo momento, ancora peggio di mamma...

mi manca da morire e ho tanta paura di non riuscire a vivere questi momenti come vorrei... l'unico ricordo che ho della mia laurea è questo forte senso di mancanza e tanto dolore... non voglio che il mio matrimonio diventi un giorno come quello... :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#14110
vigi.. ti capisco. Quando ho scelto l'abito sono andata in un negozio in cui la mattina prima era andata una mia amica a scegliere il suo.
Quando l'ha trovato era così contenta che ha chiamato il padre per farlo correre al negozio a vedere l'abito. La commessa, sapendo che noi due eravamo amiche me lo ha raccontato e mi ha chiesto se volevo chiamare anche io mio padre.... e' stato un momento tristissimo anche perchè con me c'era anche un'altra mia amica anche lei senza papà. Non so come abbiamo fatto a non scoppiare a piangere
E un po' di tristezza anche il giorno del matrimonio, e il non vederlo ridere sotto i baffi (anzi la barba...) a vedermi in abito da sposa... fa male, ma lo supererai.
Un abbraccio forte.
The sisterhood of The Calf 40

#14111
vigiemme ha scritto:Scusate da prima lo sfogo!

Premessa (ho sempre da fare premesse io!): la signora proprietaria del negozio dove domenica andrò a fare la prima prova per l'abito è amica della mia famiglia da sempre... ha praticamente visto nascere mia madre e mio padre...

Oggi mi ha telefonato: mi ha raccontato di aver sognato mio papà... Era vestito come quando è morto... Lui gli ha detto che sta bene e che non gli manca niente... e poi gli ha parlato di me, e gli ha detto che vuole che io abbia un abito meraviglioso...

ora, io non so se credere a queste cose, so soltanto che sto piangendo come una stupida... so che papà non si sarebbe perso assolutamente questo momento, ancora peggio di mamma...

mi manca da morire e ho tanta paura di non riuscire a vivere questi momenti come vorrei... l'unico ricordo che ho della mia laurea è questo forte senso di mancanza e tanto dolore... non voglio che il mio matrimonio diventi un giorno come quello... :cry: :cry: :cry:
Vigiemme, ti posso capire più di quanto tu pensi...
ad oggi spesso mi ritrovo con le lacrime agli occhi pensando che il mio caro babbino non sarà con me il giorno del mio matrimonio...
tutti ti possono dire che sarà lì nel tuo cuore o che ti guarda dall'alto ma non è la stessa cosa...
Cosa dire? cerca invece di farlo diventare una tua forza, nei momenti difficili, pensa che non sei una persona, ma sei due perchè dopotutto lui vive in te! Io ho già deciso che mi farò fare un bouquet in più perchè lo voglio portare al mio babbino... questo se lo merita...
Alla fine io penso cmq che in quel giorno sarai così felice che la tristezza passerà! Ne sono sicura!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#14112
un abbraccio a tutte e tre. :)

di stef lo sapevo..
ma non sapevo di te silver..
mi spiace tanto. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14114
loremir77 ha scritto:un abbraccio a tutte e tre. :)

di stef lo sapevo..
ma non sapevo di te silver..
mi spiace tanto. :(
ma come non ti ricordi che si parlava di con chi sarei entrata in chiesa?
Ecco.. fra l'altro... discussione con gold l'altro giorno...
vi spiego:
sua mamma ancora non sa che in chiesa entreremo io e lui insieme...
sua mamma mi ha già chiesto come si vestirà gold, perchè vuole avere un bel vestito intonato, di come si farà i capelli, ecc ecc
io non le ho detto niente, di comune accordo sarà gold a dirglielo...
il problema è che lei è la classica casalinga disperata che ha sempre vissuto con la suocera, e quindi quello sarebbe stato il suo momento di gloria (vi giuro che secondo me aspetta più lei il 06/06/09 che io!)
e quindi io ho insistito parecchio volte in modo che gold gli dicesse le ns intenzioni...
lui si è stufato, perchè ha detto che glielo dice quando troverà il momento giusto e sopratutto quando gli pare a lui!
Capisco che la vuole ferire il meno possibile, ma cavolo prima glielo dici e meglio, sbaglio?
C'ha già fatto la bocca a fare l'entrata trionfale!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#14115
pensa te che io non sono riuscita a convincere in nessun modo mia mamma ad accompagnarmi all'altare :roll:
The sisterhood of The Calf 40